Ti piacerebbe scoprire cosa vogliono le donne da un uomo e scoprire i segreti per farle finalmente innamorare?
Ecco la prima cosa, la più importante: le donne vogliono UN UOMO VERO. Per sedurre e poter soddisfare le sue aspettative, è necessario essere un uomo con una grande personalità. Per questo la tua prima missione è migliorare la tua crescita personale, e diventare un uomo affascinante.
Per colpa di Hollywood, le donne cercano il principe azzurro che avrà anche uno spirito da “cattivo ragazzo”. I film sentimentali influenzano molto lo stato di animo delle donne e la loro visione della relazione. Ciò che vogliono le donne è un uomo che sia assertivo, abbia una forte personalità e abbastanza carisma per farle sognare, ma non è tutto.
Le donne vogliono una certa forma di complicità, come mai prima d’ora!
Devi essere in grado di rappresentare l’immagine di un uomo diverso agli occhi di questa donna che desidera una relazione. È infatti proprio grazie alla complicità unica tra di voi, che lei comincia a sentirsi conquistata. Devi essere in grado di farla sognare, rivelando le qualità che pochi hanno e devi mostrarle la fiducia incrollabile che hai in te stesso.
Hai sempre cercato di capire le donne, ma niente ha funzionato fino ad ora, il loro comportamento ti disarma completamente. Non è mai facile determinare in anticipo le tecniche di seduzione che funzionano per ognuna di loro. D’altra parte, le basi della seduzione permettono di indirizzare meglio le aspettative delle donne e quindi permettono loro di rispondere favorevolmente ad esse.
Quali sono queste basi di seduzione che devi assolutamente conoscere? Come fai ad attirare l’attenzione di una donna nel modo migliore? Come riesci ad essere unico per lei? Come assumere il controllo durante la fase della seduzione? Tutte queste domande mi vengono poste da tanti uomini durante le sedute di coaching.
Non sei il solo a soffrire per l’insuccesso con le donne e il non sapere come attirarle. Ma ci sono tecniche di seduzione che funzionano con tutte le donne.
Prima di attrarre una donna, devi tenere conto della necessità di complicità. Trova una donna con cui ti trovi bene, senza avere tante aspettative, e il rapporto comincerà a crescere naturalmente. Durante i primi appuntamenti, non pianificare da subito una relazione, perché è ancora troppo presto per convincere una donna a prendersi un impegno con te.
Goditi semplicemente la sua compagnia, senza fare pressione, e con il tempo, con la moltiplicazione dei bei momenti, sarai in grado di capire se davvero questa persona corrisponde a te. Non essere troppo fissato su tuoi criteri di donna giusta e pensa di creare complicità con questa donna che sta al centro dei tuoi desideri.
Non devi assolutamente pensare che solo le tue aspettative sono importanti, quando vuoi avere una relazione sentimentale felice, devi tenere conto anche delle sue aspettative. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
Ogni donna è diversa per il suo carattere, i suoi obiettivi nella vita, il suo passato… e quindi, è assolutamente necessario adattarsi alla persona che ti sta di fronte.
Capire le donne significa interpretare i loro diversi atteggiamenti. Spetta a te studiare in quale categoria si trova la donna che stai frequentando e adattare le tue azioni di conseguenza.