Come chattare con una ragazza

Mandare dei messaggi ad una donna che ti interessa, è un ottimo modo per farti conoscere e desiderare, ma ci sono alcune cose che devi sapere, per capire come inviare messaggi ad una ragazza che ti piace.

Per molti uomini, che hanno ansia di comunicare con una donna attraente, comunicare tramite messaggi è un enorme sollievo. Anche se sembra più facile, può essere difficile dal momento che si tenta di conoscerla senza vedere le sue espressioni facciali. Ma questo non significa che non puoi avere successo… se sai come scrivere a una ragazza e apparire misterioso.

Devi solo essere più consapevole di ciò che dici e di come lo dici. Quindi, impara questi trucchi del mestiere, per diventare un maestro di messaggi, per attrarre una donna e farla pensare a te. Queste tecniche ti aiutano a metterti sulla strada giusta per avere successo con una ragazza che ti interessa.

Stai per scoprire 9 consigli su come chattare con una ragazza:

1. Tieni a mente l’obiettivo. Il tuo obiettivo non è passare il tempo a parlare e parlare al telefono. Il tuo obiettivo è organizzare un appuntamento con la ragazza che ti interessa. Quindi, mandale dei messaggi, ma assicurati di raggiungere l’obiettivo di chiederle di uscire. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

2. Sii te stesso. Se la ragazza che ti interessa non ti permette di essere te stesso allora questa potrebbe non essere la persona giusta per te. Certo, dai il meglio di te per fare una buona impressione, ma assicurati di rimanere fedele a ciò che sei. Mostra la tua personalità! Il tuo vero io ha bisogno di brillare. Aggiungendo personalità ai tuoi messaggi… e tutto ciò ti renderà meno noioso e più attraente.

3. Evita le risposte di una sola parola. Non c’è davvero nulla di buono nelle risposte rapide, con una sola parola. Non aggiungono nulla alla conversazione e stai inviando il messaggio che non ti interessa parlare. Se davvero ti piace la ragazza, allora dovresti sapere che merita molto meglio di una semplice risposta. Scava un po’ più in profondità e aggiungi un valore alla conversazione con più di una parola.

4. Nessun messaggio della mezzanotte. Non è solo una pessima idea, se appena hai conosciuta la ragazza, ma può anche dare l’impressione che tu stia cercando una chiamata di sesso. Mandale messaggi notturni solo se lei lavora a turni di notte o se sai che ha orari folli.

5. Se non ti risponde al messaggio, non chiederle perché. Non c’è niente di più disperato che chiedere ad una donna perché non risponde. C’è una ragione perché una ragazza non risponde ai messaggi: non è interessata a te. So che vuoi che risponda. Certo, è scortese da parte sua non rispondere, anche solo per dirti che non ti vuole. Ma se fosse attratta ed interessata a te, avrebbe risposto, è così semplice.

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

6. Lascia stare i discorsi sull’ex. Abbiamo tutti un bagaglio, ma questo non significa che devi parlarne adesso. Stai cercando di conoscere una ragazza che ti interessa, quindi se questo è il caso allora lascia fuori gli ex e le ex. Certo, puoi parlare delle relazioni passate, ma con delicatezza e velocemente. 

7. Essere divertente. Essere divertenti può funzionare davvero bene, quando si tratta di mandare un messaggio alla donna che ti interessa. Tutte le donne vogliono stare con qualcuno che possa farle ridere.

Quindi se riesci a dire qualcosa di spiritoso e intelligente, allora potresti aumentare le tue possibilità di ottenere una risposta e farla interessare a te. Farla ridere è un grande rompighiaccio, e se risponde con qualcosa di divertente, saprai di essere interessante per lei. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!

8. Usa interessi condivisi. Se entrambi amate lo stesso autore o lo stesso sport, utilizzalo come un modo per iniziare una conversazione. Per avere una connessione con la ragazza che ti piace, usa gli interessi condivisi come un ottimo modo per farlo. Trovare cose in comune è un ottimo modo per iniziare qualsiasi conversazione. Come conosci questa ragazza? Forse è un hobby o lavorate insieme? Se non conosci i suoi gusti e interessi, prova a scoprirli.

9. Falle delle domande. Non fare una conversazione di tipo intervista. Cerca di farle di domande in modo naturale, inserisci una domanda ogni tanto per conoscerla. Naturalmente, il modo migliore per conoscerla è passare del tempo con lei, ma puoi farlo virtualmente anche tramite messaggi. Quindi, fai domande ma non al punto in cui sembra che tu stia cercando informazioni. Chi va piano va sano e va lontano.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.