Sesso con la migliore amica, regole che non puoi trascurare

Hai una attrazione irresistibile per la una amica? Fare solo sesso con la tua migliore amica, senza impegno, non sempre è una buona idea.

Se vuoi frequentarla è diverso, e puoi avere una relazione di successo perché sei già connesso emotivamente e mentalmente, la conosci bene. Ma fare solo sesso lei quando non sei pronto a impegnarti con una donna, è difficile da gestire. Perché, dopo quegli intensi momenti di intimità, lei può sviluppare dei sentimenti per te, che possono rovinare la vostra amicizia.

Voglio darti alcuni suggerimenti, se decidi di fare sesso con la tua miglior amica:

1. Pensaci due volte. Questa è la tua miglior amica, e tu vuoi fare sesso con lei, ricordalo. Quindi, prima di buttarti a letto con lei, devi davvero pensarci. Prenditi un po’ di tempo, non c’è bisogno di correre, resisti alla tentazione. L’ultima cosa che vuoi è un’amicizia rovinata. Fare sesso con lei vale davvero la pena? >> Leggi: Amici con benefici: i pro e contro del mischiare sesso e amicizia

2. Perché vuoi dormire con lei? È perché sei curioso di sapere come sarebbe? O sei segretamente innamorato di lei? Se avete una buona chimica ed entrami pensate che sarebbe divertente provarci, allora provaci. 

Come far Innamorare di Te una Ragazza Indecisa =>> CLICCA QUI!

3. Ci sono sentimenti coinvolti? Lei è innamorata di te? Ti piace il sesso con lei o hai dei sentimenti per lei? Fare sesso con la tua miglior amica senza emozioni è quasi impossibile. Se vuoi fare sesso con lei, sei attratto da lei. Quindi, è necessario verificare i tuoi sentimenti e assicurarti se lei voglia fare sesso con te perché è innamorata.

4. Se fai sesso con la tua migliore amica, allora devi sapere che questo può avere conseguenze drastiche sul vostro rapporto di amicizia!

Conoscere le conseguenze.  Non puoi semplicemente considerare questo come una situazione tipo “vai con il flusso”. Prima di fare qualsiasi mossa pensa se è un’idea buona, in caso contrario, potresti finire per perdere completamente la tua miglior amica.  >> Leggi: Come rimanere amici dopo aver fatto sesso con una donna

5. Conosci i confini. Sei il suo migliore amico quindi, tecnicamente, non dovresti avere dei limiti… ma ora che il sesso è coinvolto, devi assolutamente sapere dove si trova la linea. Hai intenzione di parlarle di altre donne a cui sei interessato? Uscirai con altre donne? Farai sesso con altre donne?

6. Divertiti. Il sesso con la tua miglior amica dovrebbe essere divertente e intimo, quindi, goditi ogni secondo. Assicurati di controllare sempre quali sono i tuoi sentimenti, sicuramente non vuoi innamorarti della tua amica e trovarti non corrisposto, ma se tutto va bene, goditi il momento con lei. Questa è la tua occasione per lasciarti andare ed avere un sesso strabiliante.

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

7. Non aspettarti nulla. Se hai dei sentimenti, non pensare che con il sesso puoi conquistarla, perché tutto può cambiare. Ricorda, se ti aspetti questo, non dovresti andare con lei. Ha accettato di fare sesso con te e questo è tutto.

Quindi, mantenere le aspettative estremamente basse ti impedisce di sviluppare emozioni che ti si rivolgano contro in seguito. Scopri Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna >>> Clicca Qui!

8. Controlla la gelosia. Non puoi arrabbiarti perché ha incontrato qualcun altro. Il rapporto con la tua amica di letto non è la tua relazione. Quindi, se incontra qualcun altro, devi fermare la gelosia. Non puoi essere geloso in questa situazione.

9. Continua a vedere altre persone. Quello che succede di solito per alcuni uomini, è che smettono di vedere altre persone quando fanno sesso con un’amica. Invece, si chiudono fuori dal resto del mondo degli appuntamenti. Ma questa donna non è la tua partner, è solo una con cui fai sesso per il momento. Quindi continua a conoscere ed uscire con altre donne. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!

10. Sii onesto riguardo alle tue emozioni. Se senti che stai provando sentimenti per lei, devi dirglielo. Ricorda, è la tua miglior amica. Ti ha visto al tuo peggio, al tuo meglio e ovunque nel mezzo. Quindi, devi essere onesto con lei. Se nascondi le tue emozioni, a lungo andare le cose peggioreranno molto.

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.