La peggior cosa che ti può succedere, nella vita sentimentale, è di trovarti nella zona dell’amico. La zona dell’amico è una situazione davvero spiacevole. Lei ti vede solo come un amico, e forse ha anche sentimenti per un altro. Di conseguenza, ti chiama raccontandoti dei suoi appuntamenti, ti chiede consigli sull’altro, pensi che non ci sia nessuna speranza, visto che ha per la testa un altro.
Lei ti vuole solo come amico e tu non sai come uscire dalla zona amicizia (FriendZone). Passare dall’essere il suo amico ad essere il suo ragazzo, è un processo che avviene quando una donna comincia ad avere paura di perderti, quando è eccitata di vederti e ti vede come una sfida, e si aggiunge anche più intimità tra voi.
Un motivo per cui ti tiene nella zona dell’amico, è perché tu sei sempre lì a darle attenzioni e affetto. Prima di darle segnali del fatto che ti interessa più che come amica, sparisci ed evitala ogni tanto. Un giorno sei affettuoso e ti comporti come se fossi il suo ragazzo, anche se lei ti dice che sei solo un amico, poi diventi freddo e poco interessato il giorno dopo.
Forse sei caduto nella zona dell’amico perché lei non è interessata molto a te, è triste, ma per lei puoi essere solo un amico. Ecco come uscire dalla Friendzone con una ragazza e farti inseguire!
In ogni caso, ci sono alcuni modi per lasciare la zona amico:
1. Focalizzati sull’obiettivo: come conquistare un’amica. Quando una donna ti sbatte in faccia un NO, per uscire dalla zona amico e conquistare il suo cuore, devi avere una grande determinazione. Devi cominciare dal tuo atteggiamento, adottare nuove tattiche e forse prendere delle decisioni difficili.
2. Preparati per un gioco e per una lunga sfida. Uscire dalla zona dell’amico, non è un semplice sforzo che puoi compiere in un giorno. Può richiedere settimane, mesi o addirittura anche di più, devi prepararti mentalmente ed emotivamente. Preparati per una partita lunga, fino a quando finalmente otterrai la tua vittoria.
3. Re-inventare e migliorare te stesso. Una delle ragioni per cui sei finito nella zona amicizia, è perché continui a proporti con delle vecchie abitudini e pratiche, che per una donna sono noiose.
Se la versione di te che vede adesso non le piace, devi aggiornarti ad una versione migliore di te, che aumenta la possibilità che lei cominci a vederti con altri occhi, e possa cominciare a provare interesse e attrazione.
4. Essere naturale e rilassato quando sei con lei. Non devi mostrarti insicuro o agitato quando parli con lei. Devi essere più rilassato e casuale, tendi a darle l’impressione di fiducia in te stesso e di autoconsapevolezza. Evita di metterla su un piedistallo. Devi parlare chiaramente dei tuoi pensieri e delle tue idee, e devi goderti il tempo trascorso con lei. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
5. Conoscere altre donne. Se i tuoi progressi iniziali non funzionano con lei, reindirizza l’energia su un’altra donna. Non bisogna che le racconti tutto dell’altra, lascia un po’ nel mistero.
Quando entra un’altra protagonista in gioco, lei sente che non ha più il controllo della situazione al cento percento, e questo solletica la sua natura competitiva, lei inizia a guardarti con altri occhi, ora vuole mantenere la tua attenzione su di lei.
6. L’arma di seduzione per aumentare l’attrazione: toccarla. Non come un amico, ma un tocco sensuale e più intimo. Il tocco più intimo aumenta l’attrazione e l’eccitazione. Tenerle la mano, toccarle il viso e lasciare che i tocchi rimangano più a lungo. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!