Hai conosciuto una donna, poche settimane dopo lei inizia a ignorarti o ti dice che ti vuole solo come amico. Quando si tratta di far innamorare una donna, è sempre meglio prendere le cose lentamente. Devi seguirla, ma allo stesso tempo, farla lavorare e faticare per il tuo affetto. E’ bello seguire il tuo istinto nella vita, ma quando si tratta di rendere una donna dipendente e innamorata pazza di te, il tuo istinto può portarti nella zona amico.
Se sei già uscito ed hai avuto più appuntamenti con lei, e senti una buona vibrazione da parte sua, sei sulla buona strada per farla innamorare. Basta ricordarti di non avere fretta, flirta con lei e divertirti, ma utilizza i suggerimenti che trovi qui, per farla lavorare per la tua attenzione. Ma cosa si può dire se una ragazza ti vuole solo come un amico e non ti vede come un potenziale fidanzato?
Ecco alcuni suggerimenti per fare innamorare una ragazza:
1. Non aggrapparti troppo a lei. Devi darle molto spazio, specialmente quando vuoi far innamorare una donna. Smetti di chiamarla ogni giorno o bombardarla con i messaggi. Dalle un po’ di spazio e dalle la possibilità di capire cosa vuol dire non averti nella sua vita.
2. Ama te stesso. Questo è molto importante. Se non pensi di essere fantastico, come puoi convincere una donna che sei un uomo speciale. Quando, prima di tutto, ti innamori di te stesso e ti rispetti, lei ti vedrà ugualmente.
3. Non essere sempre disponibile. Se vuoi far innamorare una ragazza di te, devi smettere di essere sempre disponibile. Quando cominci a capire che ti da per scontato, ribalta le carte e improvvisamente diventa molto impegnato e sfuggente. Ricorda, una donna si allontana da un uomo troppo presente e appiccicoso.
Quando una donna ha qualcosa troppo facilmente, senza realmente lavorare per averlo, non lo apprezza. Se vuoi che il suo interesse cresca veramente, lei deve faticare un po’ per averti.
4. Non rivelare le tue insicurezze. Non mostrarti eccessivamente geloso, specialmente se sta ottenendo molta attenzione da altri uomini. Se ti vede come un uomo insicuro e geloso, penserà che sei un uomo spaventato. Un po’ di gelosia va bene, ma solo quando lei inizia a mostrare segni del fatto che è interessata a te.
5. Non correre. Prenditi tutto il tempo e gioca. Non devi mai rendere le tue intenzioni troppo chiare alla ragazza che ti piace, e non dichiarare i tuoi sentimenti per lei.
6. Non dare a lei tutto il controllo. Ogni tanto fatti desiderare, non darle il controllo del vostro rapporto. A volte, lascia che sia lei a chiamarti e a chiederti un appuntamento. Lascia che si sforzi un po’ per avere un appuntamento con te, lascia che debba cercare di ottenere la tua attenzione.
Quando stai avendo una conversazione interessante con lei, dille che devi andare, e chiudi la chiamata nel momento in cui la conversazione comincia a diventare interessante. E’ un modo semplice per aiutarla a capire quanto ha bisogno di te nella sua vita.
7. Solo la giusta quantità d’attenzione. Non abbandonare i tuoi impegni e non fare l’errore di darle un sacco di attenzioni per tutto il tempo. Questo è il modo più semplice per annoiarla in poco tempo. Quando sei troppo disponibile, automaticamente perdi il tuo valore ai suoi occhi, e lei comincia a pensare che sei noioso.
8. Flirta con lei. Flirta con lei quando c’è l’occasione. Flirtare è un modo per uscire anche dalla zona amico. Di solito, le donne flirtano e giocano solo con un uomo per cui hanno interesse. Una volta che sta al gioco, e flirta con te, passa al livello successivo.
Il modo migliore per flirtare è attraverso i messaggi, così le dai tempo di pensare a cosa hai scritto e come risponderti. Prova a mandarle un messaggio la sera tardi, quando sai che sta per andare a letto, e comincia solo con un leggero messaggio, poi continua in base alla sua risposta e suo atteggiamento. Scopri Come Conquistare una Ragazza che appare Indifferente nei tuoi confronti >>> Clicca Qui!
9. Non dirle che sei interessato o innamorato di lei. È un errore dichiararti ad una persona, se non mostra segni di interesse. Lascia che si chieda cosa stai provando per lei. La curiosità la renderà più interessata a te.
10. Falle vedere che hai una vita. Tieniti impegnato e coinvolgiti in diverse attività. Fai sempre qualcosa di nuovo per te stesso. Quanto più sei interessante e le tue conversazioni sono stimolanti, tanto più lei sarà affascinata da te.
11. Credi in te stesso. Non è facile credere in te stesso quando pensi di essere nessuno e di non meritare quella donna. Ma solo perché stai fallendo con una donna, o non riesci a conquistare una ragazza che ti piace, non hai una ragione per pensare di essere un fallimento. Comincia a credere in te stesso e nelle tue capacità, e lei comincerà a vederti con altri occhi. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
Una donna vuole un grande uomo. Proprio come tu vuoi avere una grande donna, lei vorrebbe trovare un vero uomo. Quindi, se vuoi che lei si innamori di te, devi trasformarti in un uomo che è desiderato da tutte le donne.