La tua ragazza pensa che tu sia bisognoso? Forse anche tu, come altri uomini, cerchi di essere troppo presente nella sua vita per paura di perderla, o per paura di stare solo.
Le scrivi di continuo dei messaggi, anche se sai che sta lavorando, hai bisogno di costante affetto da lei per sentirti felice. Se non ti risponde cadi in uno stato di ansia e disorientamento totale. La stai soffocando e, prima o poi, lei ti allontanerà dalla sua vita. Ecco come smettere di essere appiccicoso e bisognoso con una ragazza!
Scopri 8 modi per smettere di essere bisognoso e insicuro in una relazione.
1. Comincia a praticare un hobby, preferibilmente uno che può migliorare la tua autostima. Ci sono un sacco di attività là fuori, che possono rendere la tua vita interessante. Dallo sport alla musica, attività che una volta imparate e praticate possono fare la differenza nella tua vita, anche rendendoti più attraente. Non solo ti aiuterà ad aumentare la tua autostima, ma ti terrà anche abbastanza occupato per dare alla tua ragazza un po’ di spazio.
2. Non lasciare che la gelosia rovini la relazione. La gelosia può portare a brutti scenari, perché la questione con la gelosia, è che può portarti a vivere in un circolo vizioso.
Puoi iniziare a sentirti bisognoso, e questo ti porterà ad essere geloso degli altri che occupano il suo tempo. Se ti senti geloso quando lei è per “fatti suoi”, bombardarla di messaggi e accusarla di infedeltà, non ti aiuterà. Invece, quello che puoi fare è provare ad avere un po’ di fiducia in lei. >> Leggi: 8 segnali che ti fanno capire che sei ossessionato da una donna
3. A volte la colpa è sua, non tua. A volte, puoi cominciare a sentirti insicuro quando senti che qualcosa ha cominciato andare diversamente nel rapporto. Quindi, quello che puoi fare, è cercare di comunicare con lei, creare degli appuntamenti romantici e cercare di conquistarla.
Tuttavia, se tutto va diversamente da come volevi, forse è solo perché lei non è più interessata a te. Se pensi che questo stia accadendo nella tua relazione, ti suggerisco di parlarle. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
4. Ti manca qualcosa. A volte, la necessità di stare con una donna, può apparire quando hai bisogno di qualcosa, e lo stai cercando nella relazione. Ad esempio, sei annoiato del tuo lavoro e stai cercando eccitazione. Invece, di impegnarti per cambiare il lavoro o di trovare attività interessanti, chiami la tua ragazza per provare eccitazione ed emozioni.
Ma ovviamente, dal momento che lei non può coprire quel vuoto interiore che hai, continui a volere sempre di più, e ti aspetti di più. Non solo la esaurirai, ma non risolverai il tuo problema di ricerca dell’eccitazione.
5. Chiedi sempre più tempo per stare con lei. Tenere conto di quanto spesso si sta insieme, non è un comportamento di una relazione sana. Non dirle che solo perché oggi è fuori con le sue amiche, domani deve stare con te tutto il giorno. Ricorda: è la qualità del tempo che trascorri insieme che conta, non la quantità.
6. Rispetta il suo spazio. Quando ti chiede di restare sola, assicurati di rispettarla. Tutti abbiamo bisogno del tempo per stare soli e scappare da tutto. Non pensare che ogni volta che ti dice che vuole stare da sola ti sta rifiutando. Significa solo che sta cercando di non essere soffocata. Quando ti dice che vuole stare sola, non è perché hai fatto qualcosa di sbagliato, perdila come un’occasione per te per avere un po’ di tempo da solo.
7. Stop ai cento messaggi. Dai una occhiata ai tuoi messaggi e alle tue chiamate, la stai bombardando con i tuoi messaggi e chiamate? Cosa fare se una ragazza non risponde al telefono o ai messaggi?
Se le hai mandato un saluto o un invito ad uscire, fermati ed aspetta una sua risposta. Attendi pazientemente una sua risposta, prima di inviarle un altro messaggio, e non rispondere subito. Nel frattempo, potresti lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!
8. Accetta che ha una sua vita. Lei non è perfetta, e non può essere sempre lì per aiutarti con tutto. Devi capire che anche lei ha una vita da vivere: la famiglia, gli amici, un lavoro e tempo per se stessa. Quando non è disponibile per stare con te o parlare con te, non è un segno che non gli importa di te. Ti sta dicendo che ha anche altre priorità.