Ci sono tanti uomini che sopportano delle donne che li danno per scontati. È arrivata l’ora di dire basta. Siamo stati tutti coinvolti in una relazione in cui l’altra persona non vedeva il nostro valore. Diamo e diamo, ed otteniamo relativamente nulla in cambio.
La tua ragazza ti sta ignorando improvvisamente? Se stai vivendo qualcosa di simile, non sei assolutamente solo. È davvero difficile ammettere quando la tua donna ti sta dando per scontato. E a volte, potresti anche non rendertene conto.
Alcuni uomini vogliono piacere alla loro ragazza così tanto, che non gli importa se lo sforzo non è ricambiato. Ma credimi, dovresti preoccuparti e dovresti assolutamente mettere fine ai comportamenti non apprezzati.
Non puoi avere una relazione felice e di successo senza uno sforzo anche da parte dell’altra persona. Certo, potresti essere felice per un po’ di tempo, fare tutto ciò che ami, ma quando non otterrai mai nulla in cambio, diventerai irritabile e infastidito.
Prima di poter capire come affrontare il problema, capire se la tua donna ti sta dando per scontato, dobbiamo identificare i segnali.
Stai per scoprire 5 segni evidenti che lei ti dà per scontato:
1. Non riconosce nemmeno le cose belle che fai. Oltre a non ringraziarti, se non riconosce nemmeno le cose che fai, una donna ti dà per scontato.
2. Non fa mai niente di carino per te. Ogni relazione richiede sacrifici. Se stai facendo delle cose per renderla felice, ma lei non sta facendo lo stesso, la tua donna ti sta dando per scontato.
3. Non risponde al telefono o ai messaggi. Forse lei risponde raramente, solo quando le fa comodo. Questo non è solo irrispettoso, ma dimostra anche che non apprezza te e il tuo tempo. >> Leggi: Cosa fare quando una ragazza diventa fredda e non risponde ai messaggi
4. Si arrabbia se non fai qualcosa per lei. Non solo si aspetta che tu faccia cose buone per lei, ma si arrabbia quando non le fai. Se ti chiede di fare qualcosa e non sei in grado – per motivi legittimi – e si arrabbia, ti dà sicuramente per scontato.
5. Non dice “grazie”. Questa è la cosa più grave che una donna possa fare per dimostrare che non ti apprezza, ed è qualcosa che tante persone trascurano. Certo, non dovrebbe aver bisogno di ringraziarti per ogni singola cosa che fai, ma se fai di tutto per renderla felice, è assolutamente necessario. Quando non ti ringrazia per quello che fai, lei non ti apprezza.
Stai per scoprire 4 consigli su cosa fare quando una donna ti dà per scontato:
1. Trascorri più tempo con gli amici o dedicandoti agli hobby. Se non ti apprezza, passa del tempo con persone che lo fanno. Esci con gli amici di più. Dedica più tempo alle cose che ti piacciono di più. Quando vedrà che ti sei tirato indietro, farà il suo gioco per cercare di riportare le cose alla normalità.
2. Confrontati con lei a riguardo. Devi parlarne. La comunicazione è molto importante, specialmente con questo problema in una relazione. Chiedile cosa sta succedendo e perché non apprezza mai quello che fai per lei.
3. Smettila di fare cose carine per lei. Non puoi aspettarti che si renda conto di quello che sta facendo di male se continui ad agire con gentilezza. Smetti di fare cose belle. Falle vedere come ci si sente. Se rileva il fatto che il tuo comportamento è cambiato, parla di come la tratti solo nel modo in cui ti tratta lei. Scopri Cosa Fare Quando Lei ti Ignora >>> Clicca Qui!
4. Allontanati da lei. Nel complesso, il suo comportamento inopportuno deve cambiare o non si dovrebbe continuare la relazione. Nessuno che ti dia per scontato dovrebbe meritare il tuo tempo. Hai così tanto valore! Falle vedere cosa vuol dire la vita senza di te.