Come chiedere a una ragazza di uscire

Dunque, ti piace una ragazza e vuoi portarla al passo successivo, conoscerla e frequentarla, ma non sai come chiederle di uscire. Per alcuni uomini, chiedere ad una donna di uscire, è qualcosa di veramente terrificante. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. In questo momento, stai impazzendo, cercando di capire cosa dovresti fare per vederla e creare attrazione, ma se pensi troppo ai modi da usare e come chiedere ad una ragazza di uscire, allora immagina come sarà quando sarai di fronte a lei.

Sappi che, se vuoi ridurre la tua ansia, devi prepararti. Sapere cosa dire o come dirlo ti aiuta, quando si tratta del momento in cui le chiedi di uscire. Voglio che ti imponi un appuntamento con la ragazza dei tuoi sogni. Perché non iniziamo? Non è così difficile come sembra,

Ecco 9 suggerimenti, che ti aiuteranno a capire come chiedere ad una ragazza di uscire:

1. Comincia a guardare la faccenda da un’altra prospettiva. In questo momento, sapere come chiedere a una ragazza di uscire, è un grosso problema per te. Altrimenti non staresti leggendo questo articolo. Sono qui per dirti che non è un grosso problema. Non le stai chiedendo di sposarti, solo un semplice incontro.

Il motivo per cui ti perdi così tante opportunità con le ragazze, è perché ti fai un grande film mentale per un incontro con una ragazza che ti piace.

2. Chiedile di uscire quando è di umore positivo. Se vuoi che lei accetti di uscire con te, chiedilo in un momento sereno, quando avete al telefono una bella conversazione. Forse sta ridendo della tua storia, o ha appena finito di raccontarti uno scherzo divertente. Il punto è che le donne ascoltano le loro emozioni, quindi è meglio chiedere a una ragazza di uscire per messaggio quando è di buon umore.

3. Comunicare con lei tramite messaggi. Se le hai chiesto di uscire, allora continua a tenere la comunicazione in corso fino all’appuntamento. Crea l’attesa e desiderio di vedervi. Pertanto, quando vi incontrate finalmente, non ci sarà il silenzio.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

4. Non c’è il momento giusto. Che tu le chieda oggi o tra tre settimane di uscire, non importa. Se stai cercando di capire quando o come chiedere ad una ragazza di uscire, sappi che non c’è letteralmente il momento giusto per farlo.

E, se aspetti, corri il rischio che qualcun altro le chieda di uscire e rubi la tua occasione. In altre parole, non hai tempo di pensare, fallo ora! Scopri le tecniche per Conquistare una Ragazza in questa guida, Clicca Qui!

5. Non farlo solo a caso. Se non le parli mai, se non le scrivi mai e all’improvviso un giorno ti avvicini a lei, o le mandi un messaggio in cui le chiedi di uscire, probabilmente dirà di no, o sì e poi si inventerà una scusa quando è ora di andare all’appuntamento.

All’inizio hai bisogno di creare una sorta di rapporto con lei. Se è una tua collega, avvicinati ogni tanto per scambiare due chiacchere, prima di chiederle di uscire, se la hai conosciuta fuori, mandale per qualche giorno qualche messaggio di un saluto, prima di chiederle di uscire per un appuntamento.

6. Se lei dice no, fermati. Se le chiedi di uscire una volta e lei risponde di no, puoi chiederlo ancora una volta. Ma se lei dice di no dopo due inviti, allora fermati. Il suo dire no è dovuto a questi motivi: lei è impegnata, lei non vuole uscire con te perché non è interessata. Indipendentemente da ciò, non perdere tempo ad aspettare. Ti risparmi il tempo e l’energia di uscire con qualcuna che non è realmente interessata a vederti.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

7. Organizza un semplice appuntamento. Forse pensi che un appuntamento costoso, pieno di sorprese e cose incredibili, potrà conquistarla, ma non farlo, soprattutto non al primo appuntamento.

Perché le dai la ovvia impressione che hai paura di non essere accettato con un semplice appuntamento. Basta andare a fare una passeggiata, prendere un gelato… qualcosa di incentrato sul conoscersi. Inoltre, la semplice idea di un appuntamento non la intimidirà.

Ai primi appuntamenti, scegli un luogo pubblico, la fa sentire più a suo agio e le mostra che la rispetti. Se la inviti subito a casa tua, le dai l’idea che sei in cerca di una sola cosa. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

8. Mostrati rispettoso e gentile. Conosco molti uomini che, quando chiedono ad una ragazza di uscire, poi cominciano a parlare di sesso, le chiedono di mandare foto di lei nuda o le chiedono altre cose personali sul sesso.

Forse comportandoti così puoi avere anche successo, tutto dipende della donna che hai d’altra parte, ma se ti piace davvero una ragazza, parlale in modo rispettoso. 

9. In caso di dubbio, esci in gruppo. Ascolta, se pensi di piacerle ma sei nervoso, uscite con altre persone. Questo la fa sentire più a suo agio con l’idea e rilassata. Sarai anche in grado di vedere come interagisce con i tuoi amici e quali sono i suoi interessi, in quanto è più sé stessa che in un incontro esclusivo tra voi due.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.