“Sono innamorato della mia migliore amica, cosa devo fare?” È frustrante essere attratto da una amica e non sentirti corrisposto. Quando una donna ti vede come un amico o un fratello, finisci automaticamente nella zona amico, senza possibilità di uscita. Ti vuole nella sua vita, ma non ti vuole nella sua vita sentimentale.
Per quanto ti sembri la peggiore situazione in cui puoi trovarti, in realtà è uno dei posti migliori, perché è molto facile conoscere una persona per come è realtà, puoi vederla ogni volta che vuoi in amicizia e hai tutto il tempo per usare delle tecniche per conquistare, creare l’attrazione e farti desiderare da un’amica che ti piace. Quindi, guarda la zona amico come una grande opportunità per conoscerla, e capire se è quella giusta per te.
Ecco alcuni suggerimenti per capire come conquistare un’amica:
1. Smetti subito di essere il suo sfogo. Quando diventi il suo sfogo, e lei sente che può parlare con te dei suoi sentimenti per gli altri uomini, le stai togliendo quella sua capacità di vederti come un potenziale partner. Invece, è necessario cambiare la conversazione, o addirittura dirle che non ti interessa questo argomento. Questo le invia un messaggio chiaro, che fa capire che hai interesse per lei, più che per un’amica.
2. Cambia atteggiamento verso di lei. Forse hai sempre gli stessi atteggiamenti da amico, che sono diventati ormai una cosa prevedibile. Comincia a farle qualche complimento più interessante, che lasci nella sua mente un pensiero.
Per esempio, falle i complimenti per i pantaloni che le esaltano il lato B, o per il rossetto, dille che hai il desiderio di baciarla. Facendole dei complimenti più intimi, le mostri anche hai cominciato vederla sotto una nuova luce.
3. Flirta con lei. C’è una grande differenza tra flirtare e semplicemente comunicare tra amici. Se non flirti con lei, resterai intrappolato nella zona amico. Devi iniziare a inviarle segnali, per creare attrazione, e il modo migliore è flirtando. Flirtare con una ragazza aumenta quella intimità, facendo in modo che lei cominci a a guardarti sotto un’altra luce.
4. Non parlare di altre donne che ti piacciono. Se vuoi conquistare un’amica e diventare il suo ragazzo, non raccontare niente della tua vita sentimentale. Non raccontare delle tue nuove conoscenze, dei primi appuntamenti, di chi ti scrive a tarda notte… assolutamente niente.
Ma non dire neanche che non riesci a conoscere nessuna donna, o che qualcuna ti ha rifiutato… ricorda: la tua vita sentimentale deve essere un mistero per lei. Come pensi di conquistarla quando lei sa benissimo che ti vedi con un’altra? Lascia che si chieda se c’è qualche donna nella tua vita, ma non raccontare niente.
5. Fai in modo di mancarle. Devi trascorrere anche del tempo insieme a lei, ma a volte dovrai semplicemente allontanarti per qualche giorno. Lascia che sia lei a volte di cercarti e proporti di vedervi. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
6. Cambia il tuo look. Non possiamo negare che l’aspetto fisico conta molto, nella fase di creazione dell’attrazione. Tutti vogliamo avere vicino una persona molto attraente. Quindi, comincia a cambiare il tuo look, e crea un tuo look da vero seduttore.
7. Toccala di più. I tocchi fisici aumentano l’intimità. Siediti accanto a lei più vicino. Abbracciala e mantieni il contatto più a lungo. Toccala sulle braccia e sulla mano quando ti fa ridere. Si tratta di piccoli tocchi accidentali, che servono per aumentare l’attrazione.
8. Mostra il tuo lato romantico. Forse lei non ha visto il tuo lato romantico e sensibile. Mostrale che puoi essere romantico e adorabile. Falle una sorpresa romantica che non hai mai fatto a nessuna donna.
Le donne sono attratte dagli uomini romantici. Mostrarle qualcosa che la faccia sentire una donna speciale, può essere d’aiuto per fare in modo che cominci a vederti sotto una nuova luce. Scopri Come fare Innamorare di te una Ragazza Indecisa >>> Clicca Qui!
9. Trattala come se fosse la tua donna. Agisci come se fosse già la tua ragazza. Fai tutte le cose che fai con qualcuno che stai frequentando. Mostrale cosa vuol dire essere la tua donna. Devi essere solo te stesso e farla sentire la tua amica speciale, e dovrai farla sentire amata.