Perché una donna si allontana

Hai conosciuto una donna e vuoi portare la conoscenza al livello successivo, ma senti come se si stesse allontanando. Questo accade sempre, anche al più attraente seduttore.

Conosci una donna, cominci a sviluppare dei sentimenti, e pensi che tutto sia perfetto, e poi boom, la storia finisce. Non sei l’unico che si è trovato con una donna che di punto in bianco ha cominciato ad allontanarsi.

Ecco 7 ragioni del perché una donna si allontana:

1. Una donna si allontana perché non è interessata. Hai avuto un paio di appuntamenti con lei, ha provato a conoscerti, ma non è scattato niente. Certo, lei pensa che tu sia un uomo meraviglioso, una buona persona, puoi essere anche un amico fantastico, ma manca qualcosa per creare attrazione in una ragazza che ti interessa. Questo non significa che ti manca qualcosa, solo che non sei per lei, e per questo si sta allontanando da te.

2. È spaventata. Forse in passato è stata innamorata e rifiutata, ora vive ogni innamoramento come una cosa terrificante, per questo non vuole avvicinarsi troppo, per non soffrire di nuovo. Alcune persone impiegano più tempo per elaborare i loro sentimenti e decidere se veramente vale la pena di provare di nuovo. Non preoccuparti, dalle tutto il tempo e il spazio di cui ha bisogno, prima o poi cederà, non c’è cuore che non possa essere conquistato. >> Leggi: Come dare spazio a una donna per non perderla

Forse ha bisogno di parlare, lasciala confidare tutte le sue paure, ti dirà di cosa ha bisogno per lasciarsi andare all’amore. Ha solo bisogno di capire cosa vuole veramente e se questa relazione è giusta per lei.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

3. Una donna si allontana perché non sei paziente.

Uno dei motivi per cui le donne si allontanano, è perché stai correndo troppo in fretta. Vuoi subito fare sesso con lei e ci provi sempre con lei, con i messaggi, chiamate e agli appuntamenti insisti per andare a casa tua, oppure provi a toccarla anche quando lei ti allontana.

Devi rallentare, non tutte le donne fanno sesso sin dai primi appuntamenti. Alcune donne hanno proprio bisogno di tempo, per sentire l’attrazione sessuale devono prima sentire l’attrazione mentale. Se sei troppo impaziente, e lei è una donna che vuole prendere le cose con calma, rischi che si allontani da te. Se ti interessa di più di una semplice notte di sesso, dalle tutto il tempo di cui ha bisogno.

4. Non le stai dando il suo spazio. Quello di cui le persone hanno paura, è perdere la loro libertà, quando ancora non sono innamorate. Se sei sempre li a chiamarla, chiederle dove va, vuoi sempre essere con lei… prima o poi si sentirà soffocare e comincerà ad allontanarsi.

Per far sentire la mancanza ad una ragazza, bisogna darle il suo spazio. Non devi dirle come ti senti quando sparisce per giorni, anzi fai finta di non esserti neanche accorto che è sparita.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

5. Tutto è successo troppo pesto. Quando le cose accadono molto in fretta, come un appuntamento dopo l’altro, telefonate e messaggi tutto il giorno… ad un certo punto una donna si sente soffocare o spaventare… e comincia a tirarsi indietro, è normale.

Devi prende le cose con calma e con piccoli passi. Quando vedi che una donna si sta allontanando dopo un avvicinamento, forse tutto quello che le serve è un po’ d’aria. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!

6. Una donna si allontana perché non è sicura che tu sia quello giusto per lei.

Lo so è difficile crederlo, ma succedono anche queste cose. Un giorno pensa che tu sia perfetto per lei e ti chiama, ma poi il giorno dopo comincia a cadere nell’incertezza, a pensare che forse non sei proprio quello che lei vuole… e comincia a non risponderti, ma poi dopo qualche giorno torna di nuovo a pensare che sei giusto e così via.

Questo probabilmente accade anche a te, un giorno sei incerto e il giorno dopo sembri più sicuro. L’unica cosa da fare, quando si cade in questa trappola, è dare tempo alla storia, e con il tempo le cose diventano più chiare. Scopri Come Creare l’Attrazione In Una Ragazza >>> Clicca Qui!

7. Paura di perdere la ragazza. Quando un uomo comincia ad avere paura di perdere una donna, inconsapevolmente comincia ad avere atteggiamenti bisognosi, soffocanti o troppo disponibile. Ma alle donne non piacciono gli uomini disponibili, vogliono la caccia. Se sei sempre disponibile e bisognoso, non le dai quello di cui ha bisogno per aumentare interesse e l’attrazione per te. Ti sembra che trattandola da stronzo, le fai solo male, ma trattarla da stronzo è la migliore medicina per aumentare il suo interesse e l’attrazione.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.