Pensi che se tu sparissi dalla sua vita, lei non si accorgerebbe nemmeno? Ecco come farle provare la paura di perderti, facendole smettere di darti per scontato. Ti senti sottovalutato nel rapporto?
A volte, in un rapporto, si dà per scontata la presenza dell’altra persona, perché si pensa che nonostante tutti i litigi, l’altra persona non andrà mai via. In una relazione, non importa quanto bene si sta insieme, a volte è un bene per la coppia fare sentire l’altra persona un po’ insicura, farle provare la sensazione di poterti perdere in ogni momento. Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla!
Un po’ di sana gelosia e tensione, sono i modi migliori per scatenare nella donna che ti interessa la paura di perderti, per farle smettere di darti per scontato. Ricorda, la gelosia è una buona cosa in piccole quantità. Ma se le manchi di rispetto e flirti in modo esagerato, o fai anche sesso con altre donne apertamente e lei lo viene a sapere, metti in discussione la fiducia che lei ha per te, e rischi di perderla per sempre.
Ecco 8 consigli su come far temere ad una donna di perderti:
1. Come rendere una donna gelosa, per farle cercare la tua attenzione: Devi avere un’amica che ti scrive, oppure puoi fingere di scambiare messaggi con un’altra donna. La cosa che la fa preoccupare di perderti, è pensare che ci siano altre donne che ti trovano desiderabile, attraente, e che vogliono uscire con te. Se non hai nessuna amica con cui puoi scrivere, fingi, lascia che lei cominci ad immaginarsi te con l’altra, lasciala credere che ci siano anche altre donne che ti vogliono.
Quando ti vede sorridente, mentre stai rispondendo ai messaggi, senza dirle chi è, comincerà ad avere ansia, le comincerà a venire paura che ci potrebbe essere un’altra donna là fuori, più adatta per te, o semplicemente meglio di lei.
2. Fai le cose necessarie per migliorare te stesso. Comincia a praticare un po di sport, per crearti un aspetto fisico più attraente. Comincerà a chiedersi il motivo per cui tutto ad un tratto hai cominciato a fare alcuni cambiamenti nella tua vita.
3. Vai via per qualche giorno e non risponderle al telefono. Non c’è nulla che può portare una donna ad avere paura di perderti, quanto il darle tempo per sentire la tua mancanza. Spesso l’assenza rende il cuore più affettuoso.
4. Per far temere ad una donna di perderti renditi non disponibile.
Se eri sempre tu, quello seduto ad aspettare una sua telefonata o un suo messaggio, o eri tu quello che le scriveva sempre, allora è il momento di non essere più così disponibile. Se improvvisamente non riesce a trovarti ogni volta che vuole, comincerà a ricordarsi di quanto speciale ed importante si sentiva quando eri tu sempre a cercarla.
Uno dei motivi per cui una donna inizia a tirarsi indietro, è perché un uomo diventa bisognoso e smette di essere una sfida per lei. Smetti di essere bisognoso e insicuro con una ragazza, smetti di rispondere ai suoi messaggi, se vuoi che le cose cambino e lei cominci ad interessarsi a te.
Se ti manda un messaggio, non rispondere subito o non rispondere affatto. Se non le rispondi subito, come era abituata, sarai sorpreso di quanto velocemente comincerà a chiedersi il perché di questo cambiamento. Diventa una sfida e smetti di essere così appiccicoso!
5. Smetti di essere “fastidioso”. Quanto più si tenta di ottenere l’attenzione di una persona, meno si ha successo. Se ti lamenti sempre con lei che ti dà per scontato, che non ha mai tempo per te… diventi “fastidioso”… e comincerà ad allontanarsi. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
6. Parlale di una collega attraente o un’amica attraente. Provare ad inventare una storia su una collega nuova arrivata, che ti chiede sempre di aiutarla con il nuovo lavoro, che ti sorride e nella pausa ti invita spesso a bere un caffè. Mantieni un’aria misteriosa, lascia che cominci a chiedersi se ti piace o no questa nuova collega, si chiederà perché parli spesso di lei, quale è il vero motivo che ti spinge?
7. Per far temere ad una donna di perderti smetti di fare le cose che lei ama così tanto.
Tutti noi vogliamo fare contenti la persona che amiamo o desideriamo. Forse anche tu fai quelle piccole cose per illuminare la sua giornata, per farla ridere e farla sentire speciale.
Se vuoi che lei cominci ad avere paura di perderti, allora smetti di fare le cose che le piacciono. Se metti in pausa quelle cose che le dicono “Io ho pensato a te” per un po’, la fai riflettere e chiedersi se la pensi o no. Come Farsi Desiderare Da Una Donna Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
8. Smetti di includerla nei tuoi piani. Se eri sempre tu, quello che prima di organizzare una serata o andare in un posto, si organizzava in basa ai suoi piani e tempo libero, ora comincia ad organizzare il tuo tempo libero senza tenere conto del suo.
Se tutto ad un tratto smetti di dirle tutti i dettagli di ogni aspetto della tua vita, comincerà a sentirsi rifiutata e insicura dei tuoi interessi, e questo è un modo per farle cominciare ad avere la paura di perderti.
In un rapporto, c’è un motivo per cui una persona inizia a dare per scontata l’altra. Se anche tu ti trovi in questa situazione, comincia a cambiare direzione con questi suggerimenti, comincia a mostrarle quello che sta perdendo.