Correre dietro ad una donna è il peggior approccio in un rapporto. Fermati, non funzionerà mai! Alcune donne riescono a toccare tutti i tasti giusti, e così non puoi fare a meno di cercarla e correrle dietro.
Se non siete ancora una coppia, e vi frequentate da un po’, è il momento di fermare la caccia, ripristinare la tua dignità, e renderti conto che hai una vita meravigliosa anche senza una donna che non ti vuole. Lo so che è difficile rinunciare alla persona che ti piace, ma devi farlo per la tua autostima e amor proprio. Non inseguire una donna che non vuole essere conquistata!
Ecco alcuni suggerimenti su come smettere di correre dietro ad una ragazza:
1. Uno dei motivi per cui alcuni uomini corrono dietro ad una donna è perché si sentono così frustrati e arrabbiati per il suo disinteresse, che smettono di pensare razionalmente. La paura del rifiuto, porta alcune persone a fare azioni folle.
Quello che spinge un uomo a correre dietro ad una donna è la paura di perdere e che, una volta persa, non si potrà più riportare indietro quella donna. Fai un respiro, guardati allo specchio e comincia a chiederti il perché di questo atteggiamento distruttivo. Cerca di calmare te stesso parlandoti allo specchio.
2. Vai a fare una passeggiata. Invece di stare in divano a mandarle tonnellate di messaggi, vai a farti una passeggiata senza il telefono. Invece di continuare a scriverle, mettiti le scarpe e vai fare una corsa, aiuterà il tuo umore. La corsa ti calma, ti permette di smettere di essere ossessionato, e quando torni pensa, prima di scriverle un altro messaggio.
3. La verità è che a qualsiasi donna piace avere che un uomo che le corre dietro. Anche se lei ti dice che odia questa caccia, la realtà è che cerca di toccare i tasti giusti, per sentirsi ancora speciale e desiderata, è una questione di ego. Quando ti allontani per un po’ di tempo da lei, ottieni il controllo su di te e lei perde il potere che aveva sino a poco tempo prima.
4. Per smettere di correre dietro ad una ragazza chiama un’amica ed esci fuori.
Invece di correre dietro ad una donna, chiama un’amica per divertirti e magari ottenere qualche suggerimento sulla tua situazione. Ognuno di noi ha un amico o un’amica che rappresenta la nostra voce della ragione. Ti dirà esattamente quello che sai già, che inseguire una donna non è mai una cosa positiva per la tua autostima, finisci sempre che una donna ti dà per scontato.
5. Renditi conto che nulla di buono viene se corri dietro ad una donna. La prossima volta, quando prendi il telefono il mano per mandarle quel messaggio di disperazione, fermati un secondo e comincia a pensare a tutte le volte che sei stato rifiutato da lei. Hai avuto quello che volevi? Se lei ti rifiuta è perché non ti vuole, è così semplice da capire. Come Farsi Desiderare Da Una Donna Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Se lei non ti rispondi al telefono è perché non vuole sentire cosa hai da dire. Impara dai tuoi errori, invece di essere un idiota che continua a fare le stesse cose in attesa di un risultato diverso. Che porta solo alla follia!
Per smettere di correre dietro ad una donna, batti un colpo sul colpo, comincia a comportarti come lei. Combatti il fuoco con il fuoco! Significa cominciare a non rispondere ai messaggi, chiudere il telefono. Scopri Qui Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna >>> Clicca Qui!