E’ capitato a tutti noi di trovarci in una zona particolare, nella relazione, con l’altra persona che ci dice “sei solo un mio amico”. Nonostante io sia piuttosto certo di essere un uomo attraente, che può riuscire ad attrarre qualsiasi donna desideri, anche io sono stato lì, nella famigerata “Friend zone”.
Non accettavo il fatto che lei non mi volesse, e così ho cominciato a cambiare il mio atteggiamento ed ho iniziato ad usare alcune tecniche di seduzione… e finalmente sono riuscito ad avere successo: sono riuscito ad uscire da Friendzone con una ragazza e diventare il suo pensiero fisso.
Se anche tu sei finito per essere solo il suo amico, ci potrebbero essere alcuni motivi, dietro alla sua decisione. Forse non sente attrazione sessuale verso di te, o almeno non abbastanza per portare la vostra relazione al livello successivo. Potrebbe essere il fatto che si preoccupa di rovinare la vostra amicizia. Il punto è che c’è un motivo per cui non vuole fare sesso con te. Osserva il suo comportamento, e una volta trovato il motivo, devi agire di conseguenza.
Ecco alcuni metodi per uscire dalla FriendZone:
1. Fai marcia indietro. A nessuno piace una persona che è lì a caccia giorno e notte, a nessuno piace essere vittima di persecuzione. Cercarla di continuo al telefono, mandarle di continuo dei messaggi, ti stai presentato come bisognoso e disperato. Se sei invadente, e ti presenti con un comportamento disperato, non arriverai da nessuna parte. Anche se vuole qualcosa con te, sentendoti bisognoso e patetico, ti metterà subito nella temuta “Friend zone”.
2. Come conquistare una ragazza che vuole solo amicizia: Cambia il tuo modo di agire con lei. Se sei sempre tu a mandarle messaggi, o la lasci a prendere qualsiasi decisione quando dovete vedervi, è necessario che ti sforzi di cambiare la situazione. E’ necessario agire come uno stronzo, puoi dire la tua e tenerti su questa linea. Agendo come uno stronzo, comincerà a crescere il tuo valore ai suoi occhi.
3. Modifica il tuo modo di parlare con lei. Se vuoi farle un complimento, aggiungi un po’ di pepe flirtando. Per esempio, invece di dire “che bella camicia”, dille: “sei davvero sexy con questa camicia”.
4. Se vuoi uscire dalla Friend zone, devi decidere cosa vuoi veramente.
Dille che non sei interessato ad averla come amica. Vuoi mantenere l’amicizia con lei? Perché se lei ti dice che non può vederti in un altro modo, se non come amico, devi decidere due percorsi: accettarlo o uscire dalla Friend zone. Se non vuoi essere il suo amico, è necessario mettere in chiaro che non sei interessato ad una amicizia con lei. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione => CLICCA QUI!
5. Non essere sempre disponibile. Come amico, forse vuoi sempre essere lì, pronto a darle supporto e aiuto, ma essere sempre disponibile vuol dire perdere il tuo valore. Devi essere cauto, decidere con attenzione quando esserci per lei e quando sparire, perché tu hai una vita anche senza di lei.
6. Essere misterioso. Questo non sarà facile, soprattutto se ti piace molto una donna. Lei non ha bisogno di conoscere tutti i dettagli intimi su di te. Diventare qualcosa di curioso per una donna, equivale da aumentare il tuo sex appeal.
7. Per evitare di entrare nella zona amico (FriendZone) lascia che senta la tua mancanza. Se sei sempre lì, comincerà a darti per scontato. Dalle tempo per pensare a te. Non penserà a te se sei sempre vicino a lei, e proprio quando non ci sei una donna comincia a sentire la tua mancanza, e comincia a pensare a te.
Dalle un po’ di tempo per sentire la tua mancanza! Non mandarle sempre messaggi o chiamarla, perché in poco tempo lei ti scriverà un messaggio o ti chiamerà. Perché? Perché le manchi. 🙂
8. Non fare la vittima perché sei finito nella temuta Friend zone.
Alcuni uomini si vittimizzano di continuo, perché una donna non li vuole. Se in questo momento sei solo un suo amico, ricorda a te stesso che sei un amico solo in questo momento. Sei tu a decidere se restare nella Friend zone o uscire.
Se non vuoi fare uno sforzo per conquistarla, allora smetti di focalizzarti su di lei e accetta le cose come sono. Sei solo tu a decidere come vuoi che sia la tua vita sentimentale. E credimi… fare la vittima, perché una donna ti vuole solo come un amico, non è per niente sexy.
9. Chiedile di uscire per un appuntamento. Uscire da solo con lei la sera, portarla in un posto romantico, è il modo di dimostrarle che non sei interessato ad essere solo il suo amico. Lei ti vuole solo come amico? Scopri Come Uscire dalla Zona Amicizia (FriendZone) >>> Clicca Qui!
10. Falle vedere che sei desiderato anche da altre donne. Se lei sa di essere l’unica donna nei tuoi pensieri, non vede nessuna concorrenza. Ma se hai qualche amica, con cui ti senti regolarmente, ed inoltre sei un po’ misterioso riguardo alle persone con cui ti senti e a cosa hai con quella particolare amica, automaticamente fai aumentare il suo interesse per te.
Si chiederà: chi sono queste donne? Cosa vogliono da lui? Sono più attraenti di me? Queste sono domande che le donne si pongono quando sentono che un’altra donna invade il loro territorio.