Probabilmente ogni giorni incontri un sacco di donne attraenti, forse alcune di loro ti guardano con un sorriso, ma per la maggior parte, non è così. Tutti gli uomini vogliono essere in grado di ottenere l’attenzione delle donne attraenti, e magari pure un appuntamento romantico. Tuttavia, per molti uomini, questo sogno rimane proprio questo… un sogno. È possibile attirare l’attenzione di una ragazza attraente, hai solo bisogno di cambiare la tua strategia.
Ricorda, una donna attraente è pur sempre una donna. E’ ora di toglierla dal piedistallo dove la hai messa, devi concentrati su come ottenere la sua attenzione. Queste donne sono raggiungibili, basta imparare le tecniche di seduzione giuste per raggiungerle.
Ecco 8 consigli su come attirare l’attenzione di una donna:
1. Andare da lei. Se vedi una donna attraente in un posto, ti basta andare da lei e utilizzare un approccio diretto. Altrimenti non avrai una seconda possibilità. Le donne sono attratte dagli uomini che sanno quello che vogliono.
2. Nascondere la paura. Tutti gli uomini hanno un po’ di paura, durante l’approccio, temono l’incontro con delle donne attraenti. Se non ti puoi sbarazzare di questa paura, potrai semplicemente nasconderla.
3. Tu non sei disperato. Comportati come se non avessi bisogno di una donna. Le donne, in generale, sentono la disperazione ad un miglio di distanza. Loro scappano dagli uomini disperati. Non vogliono un uomo appiccicoso, vogliono un uomo che sa bastare a se stesso. >> Leggi: Come non sembrare appiccicoso e bisognoso con le donne
4. Sapere ciò che desideri. Quando hai un appuntamento con una donna attraente, organizza tu il giorno e il luogo. Non darle la possibilità di scegliere. Devi avere un piano e farle capire che sai esattamente cosa vuoi. Sii creativo, organizza un appuntamento non troppo costoso, ma che la possa sorprendere. Organizza un appuntamento che sai che nessun altro uomo ha organizzato.
5. Aspetta di fare sesso. Se lei è attratta da te, probabilmente vuole fare sesso con te. Sicuramente è l’obiettivo di ogni uomo di portare a letto una donna attraente, ma tu distinguiti dalla massa, falla aspettare. Di solito sono le donne a far attendere gli uomini, quindi, perché non puoi farla aspettare anche tu? Lei probabilmente sarà sorpresa, incuriosita dal fatto che non stai cercando di portarla a letto.
6. Per attirare l’attenzione di una donna devi apparire come una sfida.
Le donne non vogliono qualcosa di facile da ottenere. Vogliono un uomo che rappresenti una sorta di sfida. Puoi flirtare con una donna, ma non mostrarti troppo interessato a lei. A volte puoi ignorarla, non solo diventerai una sfida per lei, ma creerai una certa tensione sessuale tra voi.
7. Sii un gentiluomo. E’ vero che una donna è attratta dagli stronzi, ma essere uno stronzo con una donna, non vuol dire essere maleducato e irrispettoso.
Lo stronzo è chi non si lascia conquistare facilmente, chi è irraggiungibile e affascinante, rappresenta una sfida per una donna perché non vuole impegnarsi… e fa lavorare una donna per raggiungere l’obiettivo: una relazione seria. Ma uno stronzo è un gentiluomo, non solo in campo sentimentale, ma anche professionale. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
8. Avere qualche mistero. E’ necessario avere un po’ di mistero, non devi raccontare troppe cose di te, non fare la vittima. Tanti uomini, soprattutto ai primi appuntamenti, tendono a condividere subito tutto di loro stessi. Prenditi del tempo per raccontare cose di te, e nascondi una parte di te che potrai condividere più tardi.