Non tutte le donne vogliono la stessa cosa da un uomo. Tuttavia, ci sono alcune cose in cima alla lista di debolezza di ogni donna. Se fai le cose nel modo giusto, riuscirai ad attrarre le donne. Molto di ciò che attrae le donne, ha a che fare con il comportamento degli uomini. La debolezza di ogni donna è centralizzata, strumentale e legata a quello che fa un uomo.
Questa attrazione per il comportamento di qualcuno, è in realtà una forma di attrazione emotiva. Quello che desidera ogni donna in un rapporto, è di avere quella connessione emotiva. Per conquistarla devi creare una connessione emotiva con una donna! L’attrazione emotiva, per una donna è molto più forte di quella fisica. Le donne hanno bisogno di questa attrazione emotiva, che è la debolezza di ogni donna, quando incontra un uomo.
Se vuoi conquistare una donna che fa la difficile, devi diventare la sua debolezza. Ecco di cosa ogni donna non può fare a meno!
Scopri 7 consigli su come conquistare una donna facendo leva sulle sue debolezze:
1. Essere di supporto. La debolezza di ogni donna, sta nell’avere un partner solidale. Le donne vogliono avere un uomo che crede in loro, che le fa sentire veramente forti e sicure in se stesse. Forse lei vuole raggiungere un obiettivo molto ambizioso, e pensi di non essere in grado di raggiungerlo.
Per attrarre una donna è necessario sostenerla, qualunque cosa sia il suo obbiettivo. Tu devi essere il suo coach e sostenerla, anche se nei tuoi pensieri non credi realmente a quel suo progetto. Per conquistare una donna devi soddisfare le sue esigenze emotive!
2. Presta attenzione. Questo è qualcosa che non sembra difficile da fare, ma per qualche ragione, gli uomini non lo fanno. Prestare attenzione a lei, non significa che devi notare ogni piccola cosa, significa essere presente quando sta parlando di una cosa a cui lei è veramente interessata. Questo può aiutarti a notare le piccole cose, che possono significare molto per lei.
3. Gentilezza. Quando sei gentile con altre persone, mostri ad una donna quello che sei veramente e come ti comporterai anche con lei. E’ un grande punto debole per le ragazze. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
4. Fai domande. Quando le chiedi della sua giornata, del suo lavoro o della sua famiglia, si sente più attratta da te. In questo modo, sei in grado di fare uscire da lei i suoi pensieri e le sue preoccupazioni, e in un secondo tempo si sentirà meglio, quello stato di pace la collegherà a te… e penserà che tu sei la persona che la fa stare bene.
5. Generosità. Essere generoso nel complesso. Vuoi dire dare il tuo tempo, affetto, attenzione… questa generosità è qualcosa che molte donne cercano in un uomo per avere una relazione felice.
6. L’interesse e l’entusiasmo per i suoi successi. Oltre ad essere di supporto, una donna vuole un uomo che diventa entusiasta e felice, quando si tratta di qualche sua realizzazione. Quando ottiene una promozione o finisce un grande progetto, avere un uomo lì, entusiasta per il suo successo, è qualcosa che tutte le donne desiderano. Quando ti interessi alle sue passioni, diventi automaticamente più vicino a lei. FriendZone: Come Evitare di Entrare nella Zona Amico >>> Clicca Qui!
7. Ascolta le sue preoccupazioni e insicurezze. Spesso un uomo evita di ascoltare, e comincia ad annuire quando una ragazza parla. Sicuramente non è quello che vuole lei. Se lei si sente giù, puoi dire e fare qualcosa per sollevarle il morale.