Molti uomini si scontrano con questo problema, hanno paura di dover sedurre la donna che desiderano, aspettano che sia lei a notarli.
Fare il primo passo è complicato spesso. Ma rischi anche di perdere la tua occasione…
Hai notato una donna, quindi perché non prendere in considerazione l’idea di fare il primo passo? Per raggiungere questo obiettivo devi imparare a sedurre una donna e non temere più la fase del flirt. Tanti uomini non vogliono approcciare una ragazza per paura di un rifiuto o per non conoscere la sensazione di fallimento.
Cosa succede se questa ragazza non reagisce come vuoi? Non puoi contare su di lei sperando che si decida a venire da te e affascinarti, non è vietato che sia tu ad avvicinarti e iniziare una conversazione con una donna. >> Leggi: Come superare l’ansia dell’approccio e la paura di essere rifiutato da una donna
Vedi una ragazza che ti piace durante una serata fuori con gli amici, in spiaggia o al lavoro, cosa fare se non sai come fare il primo passo, se non sai come agire. Potrebbe arrivare una grande opportunità per avvicinarsi a lei e tu l’hai lasciata passare! Prendi le cose in mano e diventa un seduttore!
Ecco cosa fare per eliminare la paura di approcciare una ragazza:
Un sorriso è l’inizio di conversazione universale. Allevia l’umore, rilassa qualsiasi apprensione e rende la conversazione più piacevole. Avvicinarsi a lei con un sorriso è un modo molto semplice ma efficace per abbattere qualsiasi barriera tra te e la ragazza con cui vuoi parlare e conoscerla.
Sorridere alleggerisce l’umore e facilita l’interazione, e hai meno rischi che lei ti rifiuti. Sorridere è la tecnica più efficace per imparare ad approcciare con una ragazza che ti piace.
Se vuoi fare colpo su una donna, non essere troppo dominante durante la conversazione. Per quanto tu voglia metterti in mostra e cercare di impressionarla, dominare la conversazione renderebbe l’interazione unilaterale e potrebbe interromperla. Ricorda sempre di mantenere la conversazione equilibrata. Trova argomenti a cui entrambi potete relazionarvi. Poni più domande piuttosto che forzare le informazioni, più di quello che ha bisogno di sentire.
Falle una domanda! La scusa più semplice per parlare con una donna è farle una domanda. Se è una ragazza in un parco, chiedile informazione su una determinata cosa.
Se è una collega, potresti chiedere il suo aiuto su alcune questioni legate al lavoro. Fare una domanda o chiedere aiuto è attraente per una donna, perché mostra che la vedi come una persona con buoni consigli, o una persona affidabile e non solo apprezzata per il suo aspetto fisico.
Affascinala con il tuo senso dell’umorismo Anche se non sei così attraente, l’arguzia e il senso dell’umorismo sono un modo sicuro per attrarre una donna. Farla ridere, le farà sicuramente desiderare di parlare di più con te e potrebbe ricompensarti con un invito a uscire, o anche con il suo numero di telefono.
Per eliminare la paura di approcciare una ragazza stabilisci sempre il contatto visivo!
E mantienilo così il più possibile. Non guardare la sua scollatura o una qualsiasi delle sue parti femminili. Se non riesci a mantenere il contatto visivo per molto tempo, puoi alternare tra i suoi occhi e le sue labbra. Mantenere il contatto visivo durante una conversazione è un segno di rispetto e sincerità. E lei non penserà che tu sia uno solo in cerca di sesso. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Devi prestare attenzione alla distanza tra voi e dovresti anche stare molto attento quando inizi il contatto fisico. Qualsiasi forma di contatto fisico che vada oltre l’amichevole è fuori questione. Il tocco amichevole della spalla è amichevole, si verifica soprattutto se la conversazione diventa piacevole. Ma non bisogna lasciarsi trasportare.
Fai attenzione al tuo approccio! Quando impari a parlare con una donna, sii consapevole di come lo fai. Se sei tu a iniziare la conversazione, avvicinati a lei con disinvoltura con un atteggiamento amichevole e parla con lei come farebbe una persona normale. Se esiti, sembrerebbe decisamente imbarazzante, e se ti avvicini a lei in modo troppo estroverso, potresti spaventarla o intimidirla.
Non esitare! Allontanarsi da lei dopo il primo approccio e poi tornare indietro per esitazione può essere inquietante. Quindi, se decidi di parlare e approcciare una donna, assicurati di seguirlo fino alla fine. L’esitazione si tradurrà in imbarazzo o incomprensione.
Per eliminare la paura di approcciare una ragazza, agisci sempre in modo semplice e naturale!
Approcciare una ragazza che ti piace può essere veramente imbarazzante per tanti uomini. Ma invece di cercare di comportarsi in un modo per impressionarla, sarà sempre utile agire in modo naturale.
Alcuni uomini hanno la tendenza a recitare per apparire più attraenti e più accettabile agli occhi delle ragazze. È meglio parlare e muoversi naturalmente. Le ragazze lo apprezzerebbero davvero. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!
Presentarti in un modo che va oltre il tuo comportamento naturale può essere imbarazzante, quindi è meglio mantenerlo naturale e semplice. In questo modo, i pensieri ti escono facilmente e parlerai normalmente.
Imparare ad approcciare una ragazza può sembrare problematico, ma è qualcosa che devi padroneggiare a un certo punto, perché non puoi vivere cercando di evitare le donne tutto il tempo. Prima o poi dovrai raccogliere il tuo coraggio e affrontare una ragazza; soprattutto se quella ragazza potrebbe essere la potenziale donna dei tuoi sogni.
Imparare ad approcciare una donna dovrebbe essere in cima alla lista. Perché prima ancora che tu possa parlarle, o chiederle nome o numero, devi riuscire ad avvicinarti a lei naturalmente senza essere rifiutato.