Sei attratto da questa ragazza, ma non vuoi sembrare un disperato, e ti stai chiedendo come conquistare una ragazza che non ricambia il tuo interesse.
Il segreto è far sapere a una donna che ti piace dal modo in cui ti comporti con lei, ma senza dirglielo. Se riesci a padroneggiare questa semplice strategia di mostrare le tue intenzioni con il tuo comportamento, ma senza mai confermarlo a parole, l’avrai conquistata. Vorrà sapere cosa hai in mente e farà di tutto per conquistare il tuo affetto e farti dire che ti piace. Con questo atteggiamento diventi affascinante per lei!
La maggior parte degli uomini cercano di ferire una donna rimanendo distaccati e freddi, o va all’altro estremo e confessa quanto profondamente sono innamorati di lei. Ed entrambi estremi finiscono per uccidere l’attrazione.
Se non mostri l’interesse per una donna, penserebbe che non ti interessa. E se mostri troppo interesse per lei, lei sa che ti ha completamente conquistato e non le importerà più, perderà l’interesse e la curiosità.
Stai per scoprire alcuni consigli su come farsi desiderare da una ragazza e avere la sua totale attenzione:
Saper attrarre una ragazza che ti piace è un’abilità e puoi migliorare attraverso una pratica perfetta. Conoscere come condurre una conversazione interessante con una donna e mostrare fiducia in te stesso, sono tutte chiavi per far innamorare una ragazza di te.
Non parlare dei tuoi sentimenti. Se non esageri dicendole quanto è bella o quanto sei fortunato di uscire con lei, allora si chiederà cosa provi per lei. Lascia che lavora un po’ per capire e farti aprire. Alle donne piace quel tipo di sfida, quindi lascia che lo faccia.
Guardala negli occhi quando ti parla e prendi nota mentalmente di tutte le cose di cui sta parlando, se puoi menzionarle nelle conversazioni successive, si sentirà speciale e inizierà a pensare a te come a un uomo responsabile e affidabile.
Puoi davvero far innamorare una ragazza indecisa di te una volta che ti relazioni a livello emotivo e la capisci semplicemente ascoltando. Un consiglio è di non darle tutta la tua attenzione. Alcune donne saranno più attratte da te se le rifiuti ogni tanto e non sei sempre disponibile. In effetti, è stato dimostrato che le donne sono più attratti dagli uomini i cui sentimenti non sono chiari per loro.
Fai aspettare il sesso! Di solito sono le donne a far aspettare gli uomini, ma questo non significa che non puoi giocare a questo gioco. Di solito non è qualcosa che le donne si aspettano dagli uomini, quindi la farà incuriosire, ma creerà anche tensione sessuale tra voi due. Penserà che sei un gentiluomo, ma morirà anche dalla voglia di strapparle i vestiti. Quindi, quando arriverà il momento di fare sesso, sarà molto eccitata.
Per farsi desiderare da una ragazza comprendi semplici abilità di attrazione!
Flirtare è attraente per una donna. Tieni presente che questo deve essere con moderazione. Assicurati solo di essere naturale con il tuo flirt. Non dimenticare; il tuo scopo per flirtare è farla ridere e aprire la porta all’intimità. Quando a lei piace flirtare con te, l’aria è leggera, è molto più facile avvicinarsi.
Le ragazze adorano ridere, e più riesci a farle ridere, più ti fai desiderare. Dimostra che sei intellettualmente forte e divertente. Potresti pensare di non essere divertente, ma la verità è che tutti possono essere divertenti se ci provano.
Devi metterti in abbastanza situazioni per abituarti all’imbarazzo di raccontare una barzelletta. Più dici, meglio otterrai. Uno dei modi più semplici per far ridere una ragazza è giocare con lei a un gioco di domande. Scopri le tecniche per Conquistare una Ragazza in questa guida, Clicca Qui!
Lascia che si chieda quanto sei interessato. Lascia che sia anche lei a iniziare una conversazione, mandarti un messaggio per prima, chiamarti o anche proporti di uscire. Se sei l’unico a fare lo sforzo, allora potresti non sapere cosa sente per te. Ma se ti sta cercando anche lei, allora sai che è interessata.
Anche se sei innamorato di lei e non riesci a non pensarla, non essere troppo ansioso quando si tratta di mandarle messaggi o chiamarla. Una cosa è farle sapere che ti piace, un’altra è agire disperatamente e bisognoso. Se la chiami troppo e scrivi tanti messaggi, potrebbe allontanarla.
Quindi, quando sei troppo disponibile per parlare con lei tutto il tempo, invia il messaggio che non hai una vita. O che ti sei già innamorato di lei. Se lo pensa, diventerai meno attraente per lei e perderà interesse per te. A una donna piace un uomo un po’ irraggiungibile.
Per farsi desiderare da una ragazza e avere la sua totale attenzione non essere troppo disponibile!
Come farsi desiderare da una ragazza: Non essere troppo disponibile tramite messaggi o telefono, ma anche in termini di frequentazione. Se le rispondi sempre subito penserà che tutto ciò che fai è aspettare per vedere se arriva un suo messaggio. Invece, aspetta un po’ per non sembrare troppo disperato. Scopri Come Farsi Desiderare Da Una Donna, Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Se lei suggerisce di uscire, non dire che puoi farlo in qualsiasi momento. Tu devi dare l’impressione che sei occupato e hai una tua vita. Il tuo programma è pieno di amici, lavoro e altre priorità. Quindi, non cogliere ogni occasione per vederla. Lascia che ti percepisce un po’ irraggiungibile. Se sei meno disponibile, le mancherai. Quando le manchi, sarà ancora più eccitata quando ti vedrà.
Non inseguire solo tu. Credimi… avere due persone che si rincorrono è molto più bello che una che rincorre.