Inseguire una ragazza: quando non dovresti farlo

Hai fatto di tutto per farle vedere i tuoi interessi e conquistarla, ma inutilmente, e ora ti stai chiedendo quando smettere di inseguire una ragazza. Una parte di te dice di smettere e lasciarla andare, ma un’altra vocina nella tua testa continua a dirti che potresti conquistarla, se solo ti sforzi un po’ di più.

Un chiaro segno che è ora di smettere di correre dietro ad una ragazza è quando le tue avance la infastidiscono e la mettono a disagio, perché allora stai cominciando fare stalking.

Ma cosa fare se lei ti manda segnali contrastanti? Continuare a inseguirla finché non cede? Per essere sicuro di non oltrepassare i limiti e, allo stesso tempo, sprecare la tua energia nell’inseguire una donna che non è interessata a te, ecco alcuni segnali che ti aiuteranno a capire quando fare un passo indietro.

Devi imparare ad osservare i segni che ti sta inviando lei, per capire come comportarti con lei. Questi sono i migliori segnali che ti sta inviando e come reagire a loro. Non inseguire una donna che non vuole essere conquistata!

Stai per scoprire alcuni consigli su come non inseguire più una ragazza:

Se ti sta prestando attenzione solo quando ne ha voglia, probabilmente sta giocando con te. Il tipo di ragazza che è molto sicura di sé sta cercando un uomo che la sfidi. Se ti risponde solo quando è conveniente per lei, allora devi combattere il fuoco con il fuoco. Se sei troppo impaziente, scrivi troppo o sei disponibile e ti mostri molto attratto da lei, si sentirà come se avesse il controllo su di te e probabilmente non ti rispetterà abbastanza per fare di te il suo ragazzo.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Era davvero attratta da te e ora si sta allontanando. Se si sta allontanando, è perché c’è qualcosa in te che lei sente che non va bene, o sta perdendo attrazione. La cosa peggiore che puoi fare a questo punto è inseguirla.

Più la insegui, più si staccherà! Se non stai ricevendo molto, fermati! Esci con i tuoi amici o trova altre cose da fare e se gli manchi, ti cercherà. La cosa migliore da fare con questo tipo di ragazza è aspettare che sia lei a fare la prima mossa, poi non rispondere subito. Falla venire da te. Non sembrare mai desideroso di conquistarla, è la chiave per conquistare una ragazza che è sicura di sé. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!

Non sei il suo tipo. Ogni donna è attratta da te, tranne lei. Non sei il suo tipo. Potresti non essere il tipo di uomo che sta cercando. Non importa quanto tu possa essere meraviglioso, lei non mostra alcun interesse per te, perché non rientri nella sua idea di un uomo perfetto.

In questo caso, che tu sei innamorato o meno non le importa, perché lei sa in anticipo che non funzionerà. Non importa quando siano sinceri i tuoi sentimenti, se non sei il suo tipo, i tuoi sforzi per conquistarla potrebbe farti solo soffrire. Quindi smetti di inseguirla!

Sta inventando scuse stupide per evitarti. Se le chiedi di incontrarti o le chiedi di uscire, sta inventando scuse stupide? È tempo di fermare il tuo approccio e fare alcuni passo indietro. Se sta inventando scuse per non vederti, allora devi prendere la decisione di allontanarti, così saprai se è interessata a te.

Se vuoi farle sentire la tua mancanza, smetti di chiamare, mandare messaggi, di inseguire una ragazza.

Se ritieni che una donna non è interessata a te, insistere e inseguirla ancora di più non la renderà interessata, ma le farà desiderare di evitarti del tutto.

Stai leggendo i segnali sbagliati. Sei così perso nella tua fantasia che tutto ciò che fa ti sembra un segnale d’interesse. Pensi che ogni sua azione, come per esempio: un suo buongiorno o un tocco accidentale della tua mano, ti faranno pensare che è interessata.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

È troppo gentile per dire di NO. Alcune donne semplicemente non sanno come gestire una situazione in cui un uomo confessa i suoi interessi. All’inizio potrebbe essere lusingata e flirtare un po’ con te, ma sa già che non è interessata veramente a te. Non ti dirà niente, ma riesci a percepire che è distante e non interessata veramente.

Potrebbe essere troppo gentile per dire di NO, ma dovresti essere abbastanza intelligente per capirlo. E’ difficile per te rinunciare a lei, anche perché se non sembra interessata a te, ti vuole comunque nella sua vita come un amico. Inoltre non ha una relazione attuale, e speri che può cambiare l’idea se continui a inseguirla.

È estremamente nervosa con te. Se mostra segni di nervosismo quando è con te, è un segno che le dai fastidio o si sente soffocata. Se non ti rispondi o ti ignora fai lo sforzo di andare oltre. Se percepisci che non le piaci, decidi di non giocare. Lei ti vuole solo come amico? Scopri Come Uscire dalla Zona Amicizia (FriendZone) >>> Clicca Qui!

Sembra ferita dal tuo comportamento. Ci sono alcuni comportamenti che alcuni uomini hanno che fanno arrabbiare una donna. Quando si sente usata e presa in giro, reagirà con aggressività e rabbia. Se i tuoi atteggiamenti la infastidiscono, è sicuramente la strada sbagliata da percorrere. Ferire i suoi sentimenti non funziona, le farà solo pensare che non sei l’uomo giusto per lei.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.