Hai paura di finire per essere solo un amico della ragazza che ti interessa?
Forse ti stai sforzando di attrarre una donna che ti piace molto, ma un bel giorno ti dice che sei un buon amico, o peggio, sei proprio come un fratello per lei. Ci sei mai stato in questa situazione? Come uscire dalla zona amicizia con una donna?
Gli uomini si ritrovano spesso a cadere nella Zona Amicizia con una ragazza. È frustrante e a volte, inevitabile. Potresti inseguire molto una donna con la speranza di fare sesso con lei, ma da qualche parte lungo la strada potresti aver fatto alcune deviazioni, che ti hanno portato direttamente nella Zona Amicizia.
Per un uomo, una Zona Amicizia (Friendzone) è il posto peggiore in cui stare, specialmente quando ti interessa questa ragazza, ma lei si comporta solo come un’amica.
Se sei nella Zona Amicizia non per colpa tua, è probabile che tu sia lì perché lei è completamente incapace di vederti sotto una luce diversa.
La Zona Amicizia (Friendzone) alla fine si verifica per un motivo: non c’è attrazione. Lei non ti trova attraente. D’altra parte, ci sono uomini che entrano nella zona temuta, non perché siano poco attraenti, ma perché si sono inconsapevolmente collocate in una situazione in cui lei li vede come amici.
Ecco alcuni modi in cui potresti finire inconsapevolmente nella Zona Amicizia (Friendzone):
Ascolti i suoi problemi sentimentale. Lei ti parla della sua vita sentimentale. Aprirsi è una forma di intimità, ma sfortunatamente lei ti parla di un altro uomo.
Rispondi a ogni suo cenno e chiamata? Il tuo desiderio di essere disponibile per lei potrebbe essere ciò che sta rovinando le tue possibilità. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Se una donna ti vede come il suo autista, il suo compagno di shopping o quello che ascolta tutti i suoi problemi, i tuoi tentativi di attrarla sessualmente andranno male. Quando sei sempre vicino a lei, rischi di farti vedere in una luce familiare. Invece di sembrare attraente, diventi familiare e accessibile. In altre parole, diventi poco eccitante.
Un uomo cade in questa Zona Amicizia per ragioni molto ovvie. Si comporta come un amico, diventa disponibile e scontato. >> Leggi: Come conoscere una ragazza, senza finire in zona amicizia
Non flirtare con lei finisci in questa Zona Amicizia (Friendzone). Se ti piace una donna, devi mostrare in modo molto sottile che sei sessualmente interessato a lei. Se un ragazzo si comporta come uno zerbino, nessuna ragazza sentirà nemmeno un brivido di chimica sessuale.
Forse il motivo per cui sei un amico e non un partner è perché non hai mai mostrato alcun interesse. Forse è interessata a te e sta solo aspettando che tu faccia la prima mossa. Prima che l’amicizia diventi troppo familiare, prova a flirtare e divertirti per farle sapere che sei interessato a qualcosa di più.
Mostri troppo interesse. Allo stesso tempo, potresti mostrare troppo affetto al punto da allontanarla. A una donna non piace il bisogno, specialmente in un nuovo uomo.
Cancella alcuni appuntamenti con lei, rispondi ad alcuni messaggi in ritardo o per niente e non lasciare che le tue intenzioni siano chiare. È bene farle sapere che sei interessato, ma non fino alla disperazione.
Rimanere intrappolato nella Zona Amicizia (Friendzone) significa che ti mancano l’atteggiamento giusto per sedurre.
Quindi, quando non riesci ad agire, il rapporto con lei rimane così com’è. Ogni sforzo richiede concentrazione e determinazione. Uscire da Friendzone con una ragazza non è diverso. Se vuoi davvero uscire dalla Zona Amicizia e se hai già deciso che alla fine ne varrà la pena, allora preparati. La via d’uscita richiede che tu ti adatti a situazioni diverse, adotti nuove tecniche e possibilmente prendi decisioni difficili. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione => CLICCA QUI!
Preparati per una partita lunga. Devi preparati mentalmente ed emotivamente, aspettati che il cambiamento della sua visione di te da amico all’uomo amato non accadrà in un giorno.
Forse ti parla del suo uomo ideale e ti sei reso conto che sei esattamente la persona che sta descrivendo, quindi come mai sei nella Zona Amicizia?
Se sei divertente, intelligente, atletico ed esattamente quello che vuole la ragazza che ti interessa, allora c’è qualcosa in te che non la colpisce nel modo giusto. Spesso perché ti manca la fiducia in te stesso.
La fiducia in te stesso ti fa sembrare divertente, sicuro e felice. Se non stai comunicando questa vibrazione, è probabile che lei non si sentirà attratta da te. La fiducia in te stesso è la cosa più sexy di un uomo, e non averlo potrebbe davvero danneggiare le tue possibilità di attirarla.
Reinventa e migliora te stesso! Una possibile ragione per cui sei nella Zona Amicizia è perché continui a fare le stesse cose e ad avere lo stesso atteggiamento con la ragazza che ti interessa. La strategia qui è passare a una versione migliorata di te stesso, che aumenta le tue possibilità di diventare quello giusto per lei.
Sei finito nella Zona Amicizia (Friendzone) perché sei d’accordo con tutto quello che dice.
Non sfidarla mai ti mette nella temuta zona amico. Se vuoi davvero essere visto come un potenziale partner, devi fare un passo avanti e includere battute giocose. Non cedere a tutto ciò che dice o fa. Sfidala e rendila curiosa di te.
Ti vuole come un amico perché non è interessata. A volte la risposta è semplice: “semplicemente non è attratta da te”. Puoi sostenere che tu e lei avete una sorta di attrazione emotiva, perché dopotutto siete amici, ma non c’è l’attrazione fisica.
Sapere come uscire dalla Zona Amicizia richiede molto lavoro. Inoltre, devi evitare di metterla su un piedistallo!