Le donne sono creature complicate. Possono essere difficili da capire, ma devi prenderti il tempo per imparare come pensano e come si sentono. Quando una donna è interessata, noterai sicuramente i segni. È più difficile individuare quando una donna perde interesse per un uomo. Quando una donna sta perdendo interesse per te, potrebbe allontanarti dalla sua vita o prendersela comoda e giocare con te.
Ecco alcuni segni che una ragazza sta perdendo interesse per te:
Non ti richiama e non ti cerca per prima. Prima ti chiamava molto spesso solo per sentire la tua voce. E ora non ti chiama mai. Lo sta facendo perché non ha voglia di condividere nulla con te. Se la tua donna impiega molto tempo a rispondere ai tuoi messaggi o alle tue chiamate, sta perdendo interesse per te.
All’improvviso hai molti difetti. Ultimamente ha iniziato a mettere in risalto i tuoi difetti o ti ha fatto notare difetti che non sono nemmeno veri, il motivo più comune per cui lo fa è che ha perso interesse per te. Ecco Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna => CLICCA QUI!
Quando una donna perde interesse il suo comportamento è un po’ strano. Si rifiuta di parlarne e ti fa pensare che ti sei inventato queste cose, è segno evidente della sua mancanza di interesse. Dovresti sapere che quando una donna ti ama o è attratta da te e si prende davvero cura di te e sentirà il desiderio di parlare con te.
Non è più così eccitata di vederti. Se lei non è più così entusiasta di vederti, allora una donna sta perdendo interesse per te. È un segno che non trova più la tua presenza così eccitante.
Non condivide più i suoi problemi con te. Conoscevi tutti i suoi problemi, ma ora non parla più. Non ti bombarda più con ogni suo singolo pensiero su tutto, lamentandosi del suo lavoro o altre persone della sua vita. Non è che ti perdi niente, ma dopotutto è un enorme cambiamento. Ti viene da chiederti se sta raccontando tutti i suoi problemi a qualcun altro.
E’ un dato di fatto che non sei più quello giusto per ascoltare i suoi problemi, il che è davvero preoccupante. Non condivide più le sue paure e pensieri con te, perché non sente una connessione o perché non le interessa la tua opinione sulle cose che accadono nella sua vita. E’ l’unica verità. Stai per Scoprire Come Superare l’Indecisione della tua Ex e Farla Tornare da Te! => CLICCA QUI!
Se lei non è più interessata a fare sesso con te, è un grosso segno che sta perdendo interesse per te.
Il sesso diventa meno. Se noti che lei non vuole fare sesso con te o trova sempre delle scuse per non farlo, può essere un segno che ha perso interesse per te.
In primo luogo, se all’improvviso ha sempre mal di testa prima di fare sesso, sappi che è una bugia. E’ una scusa quando non ha voglia di fare sesso con te. E’ così semplice da capire. In secondo luogo, se ti sembra annoiata durante il sesso, qualcosa non va. Se una donna non è presente durante l’azione, significa che sta perdendo interesse per te.
Ti manca il tocco fisico. Il tocco è una parte importante di una relazione felice. Ora sembra evitare il tocco fisico. Non ti tieni più per mano, non ti baci quando vi incontrati, non ti coccola più… e quando pensi di farlo, sembra semplicemente sbagliato, perché hai paura della sua reazione.
Afferma di non essere pronta per qualcosa di serio. Quando avete iniziato la storia, ogni singola cosa sembrava andare nella direzione di una relazione seria. Ma ora ti dice che non è pronta per qualcosa di serio. Ti dice di non essere soddisfatta di come stanno andando le cose e vuole interrompere la relazione e ti vuole solo come un amico.
Lei ha priorità diverse. Tutti gli altri sono una priorità, tranne te. Un tempo eri la sua priorità numero uno, adesso le sue priorità sono cambiate e non si preoccupa più di passare del tempo di qualità con te. Quando le proponi di uscire, di passare la notte insieme, lei ti dice che è troppo occupata.
Evita di parlare di progetti futuri. Evita di parlare di progetti futuri con te, perché ovviamente non si vede con te in futuro. Quando una donna è innamorata, si assicurerà di organizzare i vostri piani con tre anni di anticipo in modo che tutto vada liscio.
Se la tua ragazza non è mai preoccupata per te, può essere un segno che non le importa di te, di quello che ti succede, sta perdendo interesse per te.
Non è più interessata alla tua vita. Non solo non le interessa che tu partecipi alla sua vita, ma non è nemmeno più interessata alla tua vita. Non si lamenta più delle tue uscite continue con gli amici o del trascurare i suoi bisogni.
Ti chiedeva delle tue preferenze, del tuo lavoro, della tua giornata… ma ora sembra che non le interessi più. E se una donna non si lamenta, puoi star certo che qualcosa non va, non è interessata a nessuna singola cosa che sta succedendo nella tua vita, perché non vuole più farne parte.
Se la tua ragazza è chiacchierona e allegra, ma all’improvviso ha esaurito le cose da dirti, potrebbe perdere interesse per te. Ad esempio, le chiedi com’è andata la sua giornata e lei ti dà solo una breve risposta come “Sì, va tutto bene”. Quando una donna perde interesse, anche la conversazione scompaia.