come approcciare una donna, per portarla a letto

Le donne sono molto più intelligenti, nell’arte del flirt e nell’approccio, di quello che credono tanti uomini. Quanto stressante può essere, quando cerchi di avvicinarti ad una donna per portarla a letto, o convincerla a darti il suo numero. La maggior parte degli uomini hanno paura di un rifiuto, o di fare la figura dell’idiota. Ma ci sono modi per fare colpo sulle ragazze, e ripagare i tuoi sforzi con un successo.

Ci sono alcuni tipi di uomini che, le donne, di solito evitano. Le donne sentono l’odore della disperazione e del rimpianto, a mille chilometri di distanza. Questi suggerimenti, ti sono utili per portarla a casa o chiedere il numero di telefono ad una ragazza.

Basta che ti ricordi che ogni donna è diversa, ogni tentativo di approcciare una ragazza è come un allenamento, prima o poi arrivi al traguardo, basta allenarsi.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

Stai per scoprire 6 consigli su come approcciare una donna, per portarla a letto

1. Per avere successo nell’approccio, falla ridere.

Quando fai ridere una ragazza per conquistarla, entri nelle sue grazie. Se sei divertente, si sentirà più a suo agio con te. Questo significa una tua possibilità di portarla a casa tua Quando una donna ride in tua compagna, comincia inconsciamente a fidarsi di te. Prendila in giro per qualcosa di stupido, si metterà sulla difensiva, ma in senso buono.

Prova ad usare il trucco di renderti imbarazzante, ovvero: puoi inciampare su di lei di proposito, puoi versarti addosso accidentalmente un po’ di drink, puoi metterti un po’ in cattiva luce, risvegli in lei la sua natura protettiva, che la porta a volerti aiutare.

2. Falle arrivare un drink. Sarai sorpreso dell’efficacia di questa mossa. Tutto quello che devi fare è farle arrivare un drink, e farle sapere che sei tu ad offrirlo. E’ un modo per farla venire da te, per ringraziarti. Se non lo fa, dovrai avvicinarti e chiedere come è il drink.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

3. Falla sentire speciale. C’è una cosa che a tutte le donne piace, sentirsi speciali. Le piace pensare che è lei quella che ha attirato la tua attenzione. Attenzione! Non darle però troppe attenzioni, perché rischi di essere allontanato. Ricorda il detto: Il troppo stroppia. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

4. Un altra mossa molto efficace per approcciare una donna è avvicinarti a lei e stringerle la mano mentre le dici il tuo nome.

È una mossa che la colpirà… e avrai successo.

5. Fatti guardare. Mostrati divertente, nella compagnia in cui ti trovi, fai in modo che lei veda che tu sei divertente. Quando diventi un leader nel tuo gruppo, e fai divertire tutti tuoi amici, una donna inconsciamente comincerà a volere la tua compagnia. E dopo un po’, ti avvicinerai a lei.

È meglio farlo quando è sola, quando è in cerca di un’amica, o si sposta da un posto all’altro, oppure semplicemente è sola, perché avvicinarti ad una donna quando è in compagnia con altre persone, ti fa correre il rischio di avvicinare una donna fidanzata. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto

6. Trova qualcosa ti interessate di cui parlare. Di solito, al primo approccio, la maggior parte delle persone parla del tempo o del posto, e le donne sanno che è solo una strategia per rimorchiare. Prova a tirare fuori un argomento che la colga di sorpresa, distinguiti dalla massa!

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.