Un giorno, sei tutto preso, all’inseguimento di qualche gonnella… Il giorno seguente, onestamente, non te ne può importare di meno. Si chiama “essere in una relazione”.
Ti mantieni la stessa persona di sempre (a meno che tu non abbia una brutta relazione o che la tua dolce metà non stia cercando di cambiarti), ma ci sono delle cose sottili nella tua vita che iniziano a sembrarti un po’ diverse. Ed ecco qui alcuni esempi di queste cose:
Uscire assume un nuovo significato
Potresti essere quel tipo di persona che vuole sempre uscire. Mentre teoricamente, esci per un sacco di ragioni diverse, in genere c’è sempre una motivazione ricorrente e sotterranea che collega tutto: incontrare donne interessanti. Quando sei coinvolto in una relazione, tutta la tua prospettiva in merito alle tue uscite cambia. Potresti farlo anche molto meno, perché hai già qualcuno nella tua mente e nella tua vita. Potrebbe interessarti: Ecco cosa puoi fare senza paura nella tua vita sentimentale
Oppure, ancora esci con la stessa frequenza, ogni tua uscita assume una forma diversa. È un appuntamento o è un giro con i tuoi amici, per una cena assieme o qualche ora da passare assieme a guardare la partita al bar. O anche, semplicemente, stai cercando di essere un buon amico per i tuoi amici single.
Le tue amicizie possono cambiare leggermente
Dunque, non fraintendermi, non sto dicendo che devi avere amici completamente diversi, ora che hai una ragazza.
È tuttavia quasi naturale che cambino i tipi di amicizie. Potrebbe essere necessario dividere un po’ il tuo tempo tra la tua ragazza e i tuoi amici. Questa non è una brutta cosa, ma può volerci un po’ di tempo per farci l’abitudine. Ed inizialmente i tuoi amici potrebbero non capire, soprattutto se sono single. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!
Inoltre, scoprirai che la maggior parte dei tuoi nuovi amici sono coppie. Vedi, le persone tendono ad accompagnarsi con persone in stadi di vita simili. Se fai delle cose di coppia, incontri altre coppie. Se sei single, incontrerai altri amici single. È solo normale che la vita sociale funzioni in questo modo.
“Me” diventa “noi”
Tutto il tuo cervello inizia a lavorare in modo diverso. Invece di fare qualsiasi cosa ti venga in mente, scoprirai che inizi a tenerla in considerazione nelle tue decisioni. Diventi più altruista. Quando pianifichi o prendi decisioni, spesso le prendi insieme a lei.
Prendere decisioni in coppia può richiedere un po’ di tempo, devi cominciare ad abituarti. Ed ecco la cosa più importante: assicurati che non diventi l’unico modo per prendere delle decisioni. Stai insieme a lei, ma siete ancora due persone separate.
Se lei non vuole andare ad un evento e tu lo desideri davvero, vai comunque da solo, a volte ti serve ed aiuta l’equilibrio nella coppia. È estremamente importante che ognuno di voi sia comunque un individuo.
Essere in una relazione dovrebbe renderti più sicuro
Ecco un’altra cosa che cambia: ora hai qualcuno che garantisce per te. Qualcuno che ha deciso che sei abbastanza fantastico da smettere di giocare la sua vita in solitaria.
Penso che tutti, ogni tanto, siano un po’ insicuri, preoccupati dal fatto che non saranno accettati dal sesso opposto. È totalmente naturale.
Quando hai una ragazza che si prende cura di te ed è nel tuo angolo del ring a fare il tifo per te, puoi emettere un sospiro di sollievo su quel fronte. No, non sei uno sfigato, non lo sei più. Perché hai scoperto che c’è almeno una persona straordinaria del sesso opposto che pensa che tu sia una persona fantastica e degna di amore.
Non è tutto più dipendente solo da te
Vivendo la vita da scapolo, potresti esserti abituato a fare tutto da solo. Gestire la tua roba seminandola in giro per l’appartamento, elaborare tutti i dettagli della tua vita, assicurandoti di mangiare un pasto decente ogni tanto. Potrebbe interessarti: È una buona idea andare a convivere con la tua ragazza?
Quando hai una relazione, ti accorgerai presto di fare affidamento su di lei e viceversa. Più o meno, quindi, ci sono due persone che condividono una vita. Ora, questo non è un codice segreto per “convincere tua signora a fare il bucato”. Non è di questo che stiamo parlando qui. Quello che sto dicendo, tuttavia, è che potete supportarvi a vicenda e semplificarvi la vita a vicenda.
Forse questo significa che porti la spesa, togli gli oggetti dagli scaffali alti e uccidi i ragni… e lei si assicura che il tuo soggiorno non sembri un disastro e che tu stia mangiando sano. Oppure, cacchio, non lo so, forse è lei che uccide i ragni per te. O forse la vostra situazione è da qualche parte nel mezzo.
In entrambi i casi, il punto è che entrambi condividete una vita. Vi rendete le cose più facili l’una con l’altro. Non dipende più solo da te.