Come far impazzire una ragazza a letto? Cosa rende ottimo un partner sessuale per la tua lei? Un membro enorme? Delle particolari abilità di contorsionismo?…
Niente di tutto questo, te lo assicuro (anche se, entro limiti ragionevoli, nessuna di queste qualità ha mai danneggiato le possibilità di nessuno, anzi).
Si scopre che ci sono tutta una serie di attributi che un grande partner sessuale possiede o dovrebbe possedere, cose che potresti non pensare o aspettarti. Padroneggia questi attributi e la tua camera da letto diventerà molto più divertente.
Indipendentemente dai tuoi preconcetti, un ottimo partner sessuale…
Assume la proprietà e responsabilità del proprio orgasmo
Un buon partner sessuale si rende conto che il suo orgasmo è un suo compito e responsabilità. La responsabilità non spetta all’altra persona, non deve necessariamente essere lei a farti impazzire e scoprire i tuoi punti deboli (si fa per dire ovviamente) per farti godere. Sta a te trovare ciò che funziona… e farlo accadere. Potrebbe interessarti: 7 motivi per cui le donne gemono e urlano durante un rapporto sessuale
Se riesci ad arrivarci quando sei da solo, puoi arrivarci anche quando sei con un’altra persona. Comprendere ed accettare quella responsabilità, si tradurrà in sesso senza pressione e aspettative; e rende il tutto molto più semplice e divertente.
Sa comunicare (e quando non farlo)
Pensi di essere a letto con un abile lettrice della mente? Sembra che molte persone lo pensino.
Senti, sappi che lei non sa esattamente cosa ti piace fino a quando non le dici o non le mostri quel che veramente gradisci. Non essere passivo per la semplice paura di gradire qualcosa di strano o scomodo. Questo non aiuta nessuno. Sii attivo. Comunica ciò che ti piace e non ti piace.
Pensaci anche al contrario: vuoi perderti nei boschi con solo un po’ di briciole di pane a segnar la via, cercando un modo per renderla felice? Certo che no, quindi non lasciarla nella stessa condizione, aiutala. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione => CLICCA QUI!
D’altro canto, questa non è una dittatura (a meno che tu non stia sperimentando quel genere di cose). Scopri quando stai dando troppa direzione al vostro gioco. Ci dovrebbe essere una certa quantità di arte e romanticismo che si aggiunge qua e là. Non darle una guida passo-passo come se stesse mettendo insieme un mobile di IKEA. Un ottimo partner sessuale sa comunicare apertamente… ma non rovina l’umore e l’atmosfera. Come far Impazzire di Piacere una Donna >>> Clicca Qui!
È disposto a provare nuove cose e prospettive
Un buon partner sessuale, non fa la stessa cosa più e più volte per sempre. Mischia le cose. Prova qualcosa fuori dai sentieri battuti. Forse va molto lentamente e passa molto tempo a scherzare in qualche occasione. Forse un’altra volta, è più aggressivo.
La chiave qui è portare alcune idee e un po’ di creatività a letto con te. La cosa peggiore che può succedere è che non funzioni abbastanza… e puoi tornare alla vecchia strategia affidabile. Non ci sono danni nel provare qualcosa di nuovo. Potrebbe interessarti: Come sedurre ed eccitare la mente di una donna, per farla godere a letto
D’altro canto, sii aperto a provare nuove cose che lei vuole provare. Se ha un’idea folle provaci, anche se ti mette un po’ a disagio all’inizio.
Ricorda: questa persona ha accettato di fare sesso con te. È probabile che ti stia tenendo in grande considerazione, quindi non è come essere un pervertito o una persona inquietante, se ti trovi a parlare con lei di qualche sporcizia o gioco di ruolo, questo non sta per silurare tutta la tua relazione. Potrebbe interessarti: Tecniche di seduzione per farti desiderare da una ragazza
Provaci e lascia il tuo imbarazzo fuori dalla camera da letto. Non aver paura di prenderti in giro. È probabile che non succederà proprio niente di imbarazzante.
Allunga i preliminari
Spesso, i preliminari sono una specie di routine, quasi burocratica. È solo qualcosa che passa lungo la strada, per giungere a cose davvero buone. Invece di utilizzare quella mentalità, pensala come un potenziatore delle cose buone piuttosto che un dosso sulla strada. Il sesso, soprattutto per le donne, è incredibilmente psicologico.
Se riesci a lasciarti alle spalle i tuoi problemi e i tuoi pensieri quotidiani, allora il sesso può essere un’esperienza totalmente estasiante, da vivere con trasporto.
Questo però non accade da solo e non accade immediatamente. Investendo il tuo dannato tempo con i preliminari, puoi aiutare a sciogliere quel tuo mondo esterno (e anche il suo) e creare davvero una dannata opera d’arte in quel letto con lei. Più a lungo e più attentamente ti concentri sui preliminari, più bello sarà quel capolavoro.