Gli uomini sono geneticamente programmati, da madre natura, per voler conoscere e conquistare quante più donne possibile.
È un istinto, come l’atavica risposta di lotta o fuga, oppure l’esplorare il territorio (o di questi tempi il frigorifero) in cerca di cibo quando hai fame e, per il bene della razza umana, questo istinto probabilmente non andrà mai via.
La verità sulla mente maschile, è che è programmata per diffondere i geni del suo ospite il più spesso possibile; questa è l’essenza dell’attrazione ed uno dei motivi principali per cui il sesso è così piacevole. È la natura che ci ricompensa per aver fatto ciò che vuole che noi facciamo.
Ma molte cose sono diverse al giorno d’oggi. Il sesso non è più solo un mezzo per mettere in circolazione più persone; infatti la maggior parte delle volte è vissuto solo per piacere. Inoltre non ci occupiamo delle donne dando loro protezione e cibo solo per poterci accoppiare.
Ci siamo evoluti e, anche il nostro cervello, idee, pensieri e personalità, hanno fatto un salto evolutivo per adattarsi ai nuovi tempi. I maschi e le femmine, sono diventati persone, piuttosto che solo un gruppo di abitanti delle caverne onnipotenti e felici.
Come ragazzo, devi tenerlo a mente, quando stai cercando di rendere efficace il tuo approccio con l’altro sesso. Sei te stesso, una persona unica, con i tuoi interessi e le tue idee, e cercare di conquistare una ragazza che è l’opposto polare di te, non sta esattamente rendendo le cose più facili.
A prima vista, il fatto che ognuno di noi sia unico, può sembrare un blocco stradale che ci tiene lontani dalla conquista, ma in realtà non lo è. Tutto quello che devi fare è conoscere il tuo tipo di donna ideale. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Nelle prime settimane in cui si esce e si gioca al vecchio gioco, la maggior parte dei ragazzi si sente onnipotente, come se riuscissero a ottenere qualsiasi ragazza che vedono, e forse, essendo un po’ camaleontici, possono svolgere il ruolo di cui hanno bisogno per conquistare quelle fantastiche prede.
Ma col passare del tempo, anche loro si rendono conto che è una specie di imbarazzo, dover nascondere il fatto che hanno un tenero orsetto lavatore nella loro camera da letto, quando in realtà a loro piace molto l’idea di portarsi in casa un vero predatore della giungla.
Non cadere nella trappola di pensare che tutte le ragazze siano uguali; questo pregiudizio può rendere il tuo approccio generico e falso. Certo, potrebbe essere così calda da farti sbavare, ma per quanto tempo riuscirai a tenere il passo con la farsa che stai inscenando?
Conoscere il tuo tipo di donna ideale, invece, renderà l’approccio un processo da vivere senza sforzo, perché ti darà la grande possibilità di essere congruente con te stesso.
Chi sei quando sei fuori, non sarà così lontano da chi sei in ogni altro momento della tua vita… e questa è una qualità estremamente attraente per una donna.
Non c’è niente di peggio che parlare con una ragazza e sentirti come se stessi mentendo o indossando una maschera. Diciamo che ti piacciono gli sport; hai guardato ogni partita della tua squadra di calcio preferita, da quando eri abbastanza grande da sapere come accendere una TV e puoi nominare tutti i giocatori del tuo team del cuore…
Proverai ad entrare in contatto con una ragazza appassionata di ceramiche che non ha mai visto una sola partita di calcio in tutta la sua vita?
Bene, potresti provarci, ma le tue possibilità di successo sono molto basse e dovrai fare molto più lavoro per farla interessare a te. Faresti molto meglio a prendere in considerazione una donna diversa, che siederà accanto a te, sapendo davvero cosa sta succedendo e pensando che sembri dannatamente bello in una maglia gessata della tua squadra.
Conoscere il tuo tipo non significa che devi trovare una ragazza che è esattamente come te in ogni modo, ma almeno avere un terreno comune rende l’interazione molto più semplice. Il primo passo è fare un inventario di te… e chiederti chi sei. Potrebbe interessarti: Cambia queste cose prima di trovarti la ragazza
Una volta che hai risposto a questa domanda, il risultato ti darà un’idea migliore del tipo di ragazze con cui ti senti più a tuo agio.
Se odi la musica house, non andare ai festival musicali, se ti piacciono i fumetti e anime, prendi un biglietto per il prossimo Comic festival vicino a dove vivi. È davvero così semplice… e rimarrai stupito da come le cose, senza sforzo, iniziano a muoversi quasi da sole, quando approcci quel tipo di donna. Ci vuole molta disciplina per riconoscere l’attrattiva di una ragazza mentre ti rendi conto anche che voi due non potreste essere più diversi.
Occasionalmente, gli opposti si attraggono, ma se stai solo cercando di incontrare più ragazze, perché creare una barriera in più? E se fosse il tipo di ragazza il cui fascino fa in modo che metà del mondo la segua su Instagram? È veramente la donna che vuoi al tuo fianco? Pensaci bene!
Se le stai nascondendo il tuo vero io, lei lo annuserà in un batter d’occhio e perderai tempo prezioso, che potresti aver trascorso a parlare con quel tipo di donna che, invece, ti prende totalmente e profondamente.
C’è un disclaimer qui, però. A volte, le persone vogliono solo togliersi i vestiti e arrivare alla camera da letto. Chi sei come persona non fa la differenza in quello scenario, se il tuo aspetto fisico è abbastanza per farle desiderare di passare la notte con te.
Se lei è carica in questo senso e tu lo stesso, ma voi due siete diversi come un Mac e un PC, dovreste comunque provarci. Ad un livello molto basso, il nostro cervello animale può ancora dirci cosa fare e, tutta quella roba della personalità, esce dalla finestra in questo scenario. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
In sostanza, se una ragazza vuole fare sesso e ti piace, non essere stupido e non dire di no solo perché è vegana e tu ami la pancetta. È uno stand di una notte; non esiste una cosa che veramente può inibire questa connessione.
Per qualcosa di più a lungo termine, invece, vuoi uscire con la mentalità di abbinare i tuoi interessi con la ragazza che incontri. Il gioco può essere stressante e non c’è motivo di aggiungere altro a quello stress, mascherandoti da qualcuno che non sei.
Anche se la tua performance è davvero magistrale, alla fine dovrai lasciare la facciata ed essere te stesso. Ha senso conoscere il tuo tipo fin dall’inizio, dunque. Ti farà risparmiare tempo, fatica e potrà farti passare una notte di approcci con maggior successo.