Come far funzionare una relazione a distanza con una ragazza

Voglio raccontarti una storia oggi, la storia di una relazione a distanza che ho avuto qualche anno fa…

Io e la mia ragazza ci frequentavamo già da un po’ di tempo ormai… l’unica cosa con cui lottavano era la distanza. Quando abbiamo iniziato a frequentarci l’estate precedete, tutto è stato facile, era in città e potevo vederla quando volevo… tutto andava a gonfie vele…

Ben presto quell’idillio istantaneo sparì e mi ritrovai confuso, perso e affamato di affetto. Era tornata nella sua città natale per motivi di famiglia… ad un migliaio di chilometri da me. Non è esattamente il posto in cui vorresti che la tua ragazza fosse mentre sei a casa da solo pensando a lei.

In quei momenti tu pensi a tutte le cose che lei potrebbe fare senza di te: festeggiare, farsi corteggiare o addirittura farsi conquistare da qualche dongiovanni del posto. Questi pensieri inquinanti non hanno davvero reso facile affrontare la distanza. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!

La distanza può essere creata dall’uomo in diverse situazioni, quando ad esempio due persone vivono distanti, oppure quando una delle due si sposta improvvisamente per qualche motivo o urgenza.

Se ami abbastanza la persona, la distanza non ha alcuna importanza, così dicono i saggi e dicono anche “L’assenza rende il cuore più affezionato”. Ed allora ecco alcuni suggerimenti per mantenere sana la tua relazione interurbana.

Grazie a Dio c’è la tecnologia

La comunicazione è fondamentale in una relazione a distanza… e la tecnologia ha reso dieci volte più facile rimanere in contatto con le persone che ami. Invece di ascoltare semplicemente la voce di qualcuno, puoi vedere la persona con cui stai parlando o inviare video ed immagini via WhatsApp in pochi secondi.

Magari la tua ragazza vive a centinaia di chilometri di distanza da te, ma riesci a vedere il suo bel viso ogni giorno grazie ad un magico strumento come FaceTime. Non è lo stesso che riuscire a tenerla tra le braccia o baciarla, ma ha comunque i suoi vantaggi.

Essere in grado di videochattare in tempo reale è la cosa migliore che potrebbe accadere alla tua relazione interurbana o interregionale.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Ti tiene al corrente delle novità e ti toglie il senso di mancanza derivante dal sentire semplicemente una voce e non riuscire a vederla. È fantastico vedere i cambiamenti nella vita quotidiana degli altri attraverso una videocamera. Vedi se la tua ragazza ha un nuovo taglio di capelli, ha cambiato il suo stile o come sono le sue condizioni di vita.

Ti aiuta davvero ad immaginare come sarebbe se fossi lì con lei. E non aver paura di fare qualche battuta piccante! Mantieni le cose interessanti, stai solo aggiungendo dell’intensità sessuale tra voi due comunque. Fidati di me quando dico questo, quando la rivedrai non sarete in grado di staccare le mani l’una dall’altro.

Devi avere fiducia

Senza fiducia nella relazione, grande distanza o meno, la relazione si romperà prima o poi.

Ci sono alcune cose che puoi fare in una relazione a lunga distanza, cose che possono aiutare ad alleviare un po’ di quell’ansia La mia ragazza e io condividevamo la routine della settimana, parlando di quel che facevamo, scambiandoci foto etc.… e mi toglieva davvero un peso dalla testa il fatto di sapere che lei era veramente dove diceva di essere. Questo aiutava soprattutto dopo una discussione. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!

Non se ne andrà se ha la zona di fiducia nella relazione, anche perché se sei così speciale per lei, non vorrà mai spegnere quella scintilla. Conosco lo stress di non poterla confortare dopo una discussione accesa e la sensazione di impotenza se non sei certo di cosa lei stia facendo. E chiaramente non ti sto dicendo che devi controllarla ogni giorno, se lo fai sicuramente non c’è fiducia tra voi…

Dopotutto se sei una persona onesta, cosa devi nascondere?

Fai uno sforzo per vederla

Quando la mia ragazza fu costretta a tornare nella sua città natale, mi disse che una volta conclusasi quella emergenza, lei non avrebbe più voluto tornare li, mi disse anche che sarebbe tornata da me almeno una volta al mese per incontrarci.

Per rendere le cose più piacevoli per entrambi e più sostenibili, concordai che la avrei raggiunta anche io una volta al mese. Così, organizzandoci assieme, saremmo riusciti a passare assieme almeno un paio di weekend al mese… e questo funzionò egregiamente… Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!

Quindi, anche se magari non vuoi andare lì, vai lo stesso! Vedrai che la tua relazione ne guadagnerà un sacco in termini di serenità e passione tra voi due!

Lasciala uscire

Questa è probabilmente la parte più difficile di una relazione a distanza. Lasciare che la tua partner sia una persona sociale.

Tutti abbiamo le nostre insicurezze in una relazione e so che posso parlare per tutti affrontando questo punto, odiamo tutti quando la nostra partner esce per divertirsi e festeggiare senza di noi.

Nelle mie relazioni passate, le mie fidanzate non mi lasciavano mai uscire senza di loro o lo rendevano molto difficile. Avrebbero lasciato che la loro gelosia distruggesse qualunque emozione felice avessi sentito gorgogliare dentro di me.

La gelosia è un argomento molto difficile, perché è buono nelle dosi giuste e se ti senti come se fossi trascurato perché la tua partner esce tutto il tempo, allora sicuramente c’è qualcosa da rivedere. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Ma, se la tua partner rimane quasi tutte le sere con te e ti sta dicendo che non ha voglia di stare a casa mentre tutti i suoi amici sono fuori a divertirsi, non tenerla in gabbia come un uccello. Lasciala volare.

Lasciarla uscire e divertirsi, questo la farà tornare da te una volta che si sarà accorta di quanti coglioni ci sono. Si sentirà fortunata ad averti al suo fianco.

Alla fine non importa quanto la tua partner sia lontana da te, sappi solo che qualunque sia la situazione e lunga la distanza in cui ti trovi, non è permanente e arriverà un giorno in cui sarai insieme a lei per sempre. Tieniti forte e non lasciarti andare, resisti e mantieni viva e frizzante la vostra relazione.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.