Ecco perché devi svegliarti presto

Va bene non amare la mattina, è un tuo diritto!

Oggi non ti parlerò di seduzione, ti parlerò di un modo per raggiungere il miglioramento e il successo, che indirettamente ti aiuteranno anche nella seduzione di quelle fantastiche ragazze su cui hai posato il tuo sguardo.

La ricerca ha scoperto che circa il 10% delle persone ama svegliarsi molto presto, mentre circa il 20% sono nottambuli che si attardano sino alle prime ore del mattino.

Se fosse dipeso da me, quando ero piccolo avrei lasciato che il mio corpo si svegliasse ogni mattina da solo, quindi tornasse a dormire nel caso in cui ne avesse sentito il bisogno, anche fino a mezzogiorno se necessario.

Ma la ricerca suggerisce che svegliarsi presto è un modo semplice per garantire il proprio successo, in tutti i campi.

Per i principianti della sveglia mattutina, è provato che ci sono meno distrazioni al mattino. La prossima volta che batti il tuo record di sveglia mattutina, dai un’occhiata fuori. È come essere in una città fantasma.

Anche al di là delle persone che vedi o non vedi in giro, puoi quasi percepire una serenità di cui non saresti mai testimone quando ti alzi alle dieci del mattino. Quando non hai distrazioni o situazioni poco sfumate a rubare la tua attenzione, allora hai la capacità di concentrarti sugli obiettivi personali che hai sempre desiderato raggiungere.

Come fare un allenamento, fare colazione o affrontare quelle temute email. Inoltre, ti sentirai motivato ad a vivere la tua giornata con la massima efficacia e risultato. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!

Quindi ora che sei sveglio, cosa dovresti fare? Forse non hai mai provato ad essere produttivo sin dalle prime ore del mattino e non hai idea di quale sia il modo migliore per trascorrere questo nuovo tempo guadagnato per cui hai sacrificato un po’ di sonno.

Diamo un’occhiata a come queste 5 persone già affermate e di successo trascorrono la loro mattina… ed avrai un’idea.

1. Mark Cuban

Mark Cuban è l’epitome del successo. Possiede una mentalità da squalo del mondo degli affari, un mondo in cui ha venduto sacchi della spazzatura da bambino, ha insegnato danza tenendo lezioni in discoteca ed è stato un barista al college.

Ha anche trovato il successo nel mondo dello sport come proprietario dei Dallas Mavericks, dando al team il suo primo campionato. Quindi comprende chiaramente i metodi per vincere in qualsiasi campo di gioco.

Quindi cosa fa la mattina? Bene, in un’intervista, questo eccezionale Imprenditore, ha detto che il segreto del suo business è la sua meditazione mattutina, che esercitarsi regolarmente gli dà il tono di cui ha bisogno per il resto della giornata. E mette tutto organizzato in una lista di attività.

Quindi quando ti svegli, dovresti fare come Cuban che ha già una lista di cose che ha intenzione di realizzare.

2. Barack Obama

Barack Obama, ha affrontato il lavoro più duro del mondo per otto anni e, anche se non si è d’accordo con tutto ciò che ha fatto, ha finito il suo mandato libero dallo scandalo e con la valutazione più alta di ogni Presidente uscente, almeno dei più recenti.

Quindi, come ha fatto esattamente l’ex comandante e capo? Il signor Obama si è limitato a sole cinque ore di sonno al giorno, ed ha usato le sue mattine per prepararsi per la giornata.

Ha massimizzato l’efficienza e la potenza del cervello, prendendo tutte le piccole decisioni in anticipo. Ciò significa che decisioni come quella di indossare o mangiare sono state fatte molto prima del tramonto.

Infatti, ha risparmiato le sue energie per le grandi decisioni che sono sempre state frutto di una singola riunione. Poi Obama si è esercitato per 45 minuti ogni mattina, alternando allenamento cardio e forza

Questo processo ti dà ordine e organizzazione per il giorno a venire, provalo anche tu.

3. Dwayne ‘The Rock’ Johnson

L’ex campione sportivo è diventato un wrestler superstar, ed infine è diventato una star del cinema d’azione, la vita di Dwayne ‘The Rock’ Johnson, è sempre stata incentrata sulle sue caratteristiche fisiche. E il successo della sua routine di fitness va di pari passo con la sua carriera.

Si sveglia prima dell’alba ogni mattina, non per ammirarsi allo specchio o per contare i suoi guadagni, ma per la disciplina. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

Per mantenere il suo fisico, che è fondamentale per guadagnarci, deve essere severo riguardo al suo condizionamento. Quindi usa le sue prime ore del mattino per iniziare un allenamento e una dieta inarrestabili, che continuano per tutto il giorno.

Dopo aver bevuto una tazza di caffè, fa dai 30 ai 50 minuti di cardio, di solito, una corsa o un allenamento sull’ellittico, poi prepara i pasti in anticipo (un po’ come Obama), cosa che gli fa risparmiare anche tempo e denaro.

Usa le tue mattine per fare un buon allenamento e poi mappa ogni pasto alla lettera. Sarai sorpreso dal tempo e dai soldi che risparmi, oltre che da quanto ti senti bene.

Stai per Scoprire Come Trasformare i Sogni in Realtà >>> Scopri Qui!

4. Richard Branson

L’imprenditore che ha fondato Virgin Group, in realtà ha dato una spiegazione diretta in un post sul suo sito sul perché è un mattiniero.

Secondo il pezzo apparso su Virgin.com, Branson si sveglia alle 5 del mattino, credendo che quando si sveglia presto, può riuscire a fare di più. Di nuovo, un altro multimilionario che capisce l’essenza del tempo e il suo valore.

Ecco una citazione interessante del suo pezzo autoprodotto:

“Mi alzo presto e mi dò il tempo di essere al top delle cose e di pianificare la mia giornata in modo efficace.”

Avere il comando e la presa in carico è qualcosa di cui i mattinieri approfittano.

E, proprio come tutti quelli della lista fino ad ora, ha detto che svegliarsi presto gli permette di aggiungere esercizio alla sua routine quotidiana. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!

5. Tony Robbins

Questo autore di bestseller e motivatore di fama mondiale, è anche un mattiniero. Tony Robbins usa i suoi primi 10 minuti di veglia pensando alle cose per cui è grato.

In seguito, dice una preghiera per la famiglia e gli amici, e quindi visualizza ciò che vuole realizzare quel giorno.

Questo è parallelo a Mark Cuban. Non che Cuban mediti o preghi, ma come Robbins, visualizza ciò che ha bisogno di realizzare, Cuban fa una lista, entrambi sono metodi che aiutano con l’organizzazione.

Capisco. A volte il corpo, la mente e ogni fibra della tua volontà non vogliono svegliarsi presto. Ma il tuo corpo adorerebbe anche mangiare la pizza per ogni pasto… questo non vuol dire che sia una scelta intelligente.

Il tuo corpo probabilmente ha il desiderio di consumare frullati e di non fare un solo minuto di lavoro faticoso. O forse sono solo io ad avere desideri carnali che non sono esattamente i più sani?

Ma se presti attenzione a qualcuno di questi uomini di successo, scoprirai che alzarsi presto ti permette di ottimizzare il tempo, prendere il controllo della giornata, fare esercizio fisico e sfruttare la giornata al massimo.

Spingiti e guarda cosa può fare la differenza per te.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.