Ci vuole del tempo per conoscere veramente qualcuno. Quando incontri una ragazza per la prima volta, probabilmente lei ti nasconde tutte le sue idiosincrasie, stranezze… e tutte quelle cose su di lei che forse la rendono meno, o forse persino più desiderabile. Va benissimo così; lo facciamo anche noi ragazzi.
Hai conosciuto una donna bellissima che ha occultato un bellissimo tatuaggio che le copre buona parte della schiena? Ebbene lei non ti ha mentito. Vedilo più come un omettere parte della verità per fare una buona prima impressione.
Il grosso problema di questo, è che ti rende difficile sapere davvero in cosa ti stai cacciando. Potresti vedere una ragazza per un mese e pensare di sapere chi è veramente… quando in realtà non hai una idea veramente completa di lei. Mi viene in mente una scena del film “A Bronx Tale”. Se non l’hai mai visto, almeno dai un’occhiata a questa parte. Uno dei personaggi del film, Sonny, menziona qualcosa chiamato il “test della porta”. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
In sostanza, è un modo per vedere se una ragazza è quella giusta, se è il vero affare e se vale la pena di vederla nel lungo termine. Questo film è ambientato negli anni ’60, quando ancora dovevi raggiungere e sbloccare manualmente la portiera dell’auto. Secondo Sonny, se tu fai entrare una ragazza nella tua auto dopo averle aperto la portiera, mentre lei non si allunga per sbloccare il lato del conducente in modo da farti entrare, è egoista e tu dovresti scaricarla. Semplice e veloce.
È divertente la prima volta che guardi la scena, decisamente sembra un po’ rudimentale ed antiquata… ma la lezione che puoi trarne è senza tempo. Potremmo forse non avere più macchine vecchio stile, da usare come cartina al tornasole per capire se possiamo avere fiducia, ma le ragazze sono sempre ragazze e non potranno sempre nascondere il loro vero carattere ed abitudini.
Al primo, secondo o persino al terzo appuntamento, non puoi semplicemente rilassarti e lasciarti ingannare, inconsapevole dei comportamenti che ti portano a comprendere i maggiori difetti della donna che ti sta davanti. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
Potresti essere accecato da quanto quella donna è calda, o dal fatto che il suo talento segreto sia la pole dance, ma tieni sempre a mente il quadro generale. Quando percepisci quella bandiera rossa sventolare in alto, fai un respiro e renditi conto che potrebbe essere il momento di fare un passo indietro. Ti risparmierai molti mal di testa e non ti troverai in una situazione in cui è totalmente scioccata quando le dici che vuoi smettere di vederla.
Ed ecco alcuni esempi di atteggiamenti che ti fanno capire che forse non è ideale come tua fidanzata.
- Finge solo di preoccuparsi per i tuoi successi
Devi avere un certo livello di intuizione per questo dettaglio, ma in generale è abbastanza facile vedere quando una ragazza si preoccupa e quando invece proprio non lo fa.
Se hai ottenuto una promozione, sei stato scelto per un nuovo lavoro o hai raggiunto un ambizioso obiettivo con il tuo allenamento, ma sembra che lei non veda l’ora di parlare di qualcos’altro, probabilmente questo non è un buon segno.
Non deve necessariamente citare ripetutamente le cose che hai fatto, ma se la sua reazione è tiepida o persino un po’ negativa, cogli questa sensazione, non lasciarla scivolare. I tuoi successi fanno parte di ciò che sei, non importa quanto piccoli, e se lei vuole essere nella tua vita, dovrebbe essere sinceramente felice di avere successo.
- Comincia a litigare con te solo perché è annoiata
Le cose stanno andando alla grande. È sabato, ha passato la notte a casa tua e hai in programma di fare colazione in quel posto vegano che lei sta morendo dalla voglia di provare. È quasi tutto troppo perfetto, e poi inizia una lotta senza quartiere… per nulla.
Potrebbe riguardare una cosa che hai detto, la maglietta che indossi o una conversazione melodrammatica sull’opportunità o meno di prendere sul serio la relazione.
Ha tutto il diritto di esprimerti le tue preoccupazioni e tu dovresti ascoltare (dopo tutto, la stai frequentando) ma quando diventa uno schema ricorrente devi esserne consapevole.
Quando i litigi sono concentrati su cose insignificanti come il perché preferisci la crema alle nocciole di una marca piuttosto che di un’altra, con lo zucchero piuttosto che light, e non dovrebbe colpire quello che dice di te come uomo, è probabilmente il momento di preparare i bagagli e trasferirsi altrove.
Tu non sei un giocattolo con cui giocare quando è annoiata e frustrata, se la pensi così, corri. Corri più veloce che puoi… scappa da quella relazione tossica.
- Lei non dice grazie
Se paghi per la cena, non è una specie di transazione per cui ora ti deve pagare con del sesso. Ma, a livello umano, di base, ti deve la parola “grazie”.
Sembra folle pensare che una persona non offrirebbe qualche segno di gratitudine per un pasto gratuito o un invito al cinema, ma succede molto spesso agli appuntamenti, soprattutto con quelle persone che dovresti allontanare dalla tua vita.
Alcune ragazze non solo si aspettano che tu paghi, ma alla fine della serata non ti diranno nemmeno che si sono divertite. Nel migliore dei casi, lei è nervosa e si è dimenticata… ma non si tratta sempre del migliore dei casi…
Nel peggiore dei casi non le importa, perché i ragazzi la portano fuori tutto il tempo e la cena offerta non è più così impressionante. Ad ogni modo, se è così lontana nella sua testa, che non riesce a ricordare nemmeno le buone maniere di base, non vale la pena di sprecare il tuo tempo con lei.
Personalmente, ho ringraziato le ragazze solo per il fatto di essere state divertenti e amichevoli da frequentare, e i loro occhi si illuminano perché questo mostra loro che sono effettivamente presente.
Se una ragazza non dice grazie dopo una nottata divertente, la sua mente è altrove e non vale la pena di puntare ad un altro appuntamento con lei. Elimina pure il suo numero e trova qualcuno di nuovo e più presente.
- Vive nel passato
Se hai un appuntamento e la ragazza con cui sei, menziona casualmente il suo ex più di una volta, magari confrontandolo con te… campanello d’allarme e bandiera rossa… Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Potrebbe anche non rendersi conto di quello che sta facendo, ma quando una ragazza parla del suo ex ad un appuntamento, ti sta inconsciamente paragonando a lui. In un certo senso, è normale, ma è davvero qualcosa a cui vuoi pensare durante un appuntamento?
Chissà per quanto tempo rimarrà nella sua mente il suo ex… Ti paragonerà ancora a lui quando starete uscendo ormai da due anni? Potrebbe anche non usare la parola ex, ma potrebbe dire qualcosa come “è stata ferita prima” o che è “stata recentemente ferita”.
A meno che a te non stia bene il fatto di essere uno strumento di vendetta per lei, renditi conto che il fatto di essere costantemente confrontato con qualcun altro, non è la base per una relazione sana… porterà solo squallore nel rapporto.
Entrambi dovreste essere liberi da qualsiasi angoscia che avete sopportato in passato ed essere pienamente pronti a incontrare qualcuno di nuovo… tu non sei responsabile per quello che le è successo, non è tua responsabilità e non devi pagare alcun prezzo per quanto lei ha subito… sono problemi solo suoi. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Rompere con una ragazza non è mai una cosa facile da fare. Anche se potresti non fare clic con lei a livello romantico, è ancora una persona e ti fa schifo dover deludere qualcuno che potrebbe aver inteso altro. Ma ricorda, tu non le devi nulla e sei nei tuoi diritti, tu ai il diritto di stroncare una relazione che non ti fa stare bene, anzi è un dovere che hai nei confronti di te stesso!
Fai attenzione ai segnali che ti dicono che lei non è quello che stai cercando e risparmiati una dose inutile di difficoltà.