Ogni volta che la vedi provi immediatamente delle forti palpitazioni cardiache. Una sciocchezza qualsiasi ti esce dalla bocca, sembra viaggiare ad un metro al minuto e tu puoi sentire il sudore gocciolarti sulla fronte. Potrebbe essere amore questo?
Lei lavora in una caffetteria e da quando ti ha sorriso la prima volta… ebbene tu hai sviluppato l’abitudine di bere quattro tazze di caffè al giorno. Lei spesso ti ha chiesto cosa desideri: quale tipo di caffè è il migliore per te, che tipo di dolce vorresti ordinare per accompagnarlo al caffè, spesso magari ha notato che prendi sempre la stessa cosa, ti ha portato la tazza al tavolo sorridendoti… facendo qualche battuta simpatica e piacevole… Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Sappi che questa è la tua finestra di opportunità. Devi solo decidere come trasformare delle battute amichevoli in un flirt vero e proprio. Puoi parlare di clienti maleducati, puoi richiedere un timbro fedeltà extra sulla tua tessera, puoi chiedere qualcosa in merito alla clientela… Oppure ti siedi: cosa puoi fare quando ti siedi per attirare la sua attenzione? Fai finta di scrivere qualcosa sul portatile, magari assumendo l’aria da scrittore, oppure puoi semplicemente leggere un libro.
Un complimento genuino è ottimo per rompere il ghiaccio con una barista: chiedile la storia di quella strana collana che indossa, oppure chiedi qualcosa in merito ai suoi orecchini o al suo tatuaggio … poi dille che ti piace un sacco addosso a lei… e poi chiedile il suo nome. Quando ti siedi e sorseggi la tua bevanda, tira fuori un quaderno o una agenda (meglio del laptop – è troppo un cliché) ed inizia a scrivere. Oppure mettiti a pensare intensamente a qualcosa, non importa cosa, l’importante è che tu sembri assorto. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
Fallo per alcuni giorni e la sua curiosità per te sarà crescente… fino a quando arriverà il momento perfetto per ottenere il suo numero. Alla fine, così facendo, otterrai molto probabilmente il suo numero, ma non basta, devi decidere come far muovere gli eventi, con strategia.
Devi far sembrare proprio che sia stata lei a scegliere te, non il contrario. Potresti uscire con delle battute innocenti tipo: “mi rallegri sempre la mia giornata quando ti vedo… dovremmo uscire un giorno o l’altro”, o “sembri una ragazza davvero simpatica, ci troviamo qualche volta quando non devi indossare una divisa e lavorare?” Quando lei dice di sì, ti basta estrarre il telefono e dirle “fantastico, qual è il tuo numero?” Quindi mandale un messaggio semplice, semplice, giusto per dirle: “hey rockstar, questo è il mio numero, io sono {il tuo nome}”.
La miscela perfetta di fresco e simpatico. Una delle linee classiche che chiunque ti avrebbe suggerito, potrebbe iniziare con “Ehi, lo sai che sei proprio una bella ragazza? …” pensaci bene… c’è un’alternativa a questo? Sembra un po’ troppo banale, non trovi? Soprattutto se la ragazza del bar non sa ancora se le piaci o no. Credi che sia una buona idea scherzare su altri clienti che ti hanno preceduto in coda? Fallo solo se li hai visti comportarsi in modo scortese o antipatico… e non esagerare.
Se un ragazzo al banco fosse maleducato con lei, gli direi qualcosa tipo “Ehi amico, spero che tu aggiunga un po’ di zucchero extra, stamattina ne hai proprio bisogno …” Penso che sia bello parlare dei pensieri inespressi nella testa di una ragazza, in modo divertente e sbarazzino. Se l’avventore precedente è stato incredibilmente maleducato e aggressivo, allora puoi fare qualcosa di più, ma solo se l’opportunità di fare una battuta è palesemente ovvia, altrimenti astieniti perché qualcosa potrebbe andare storto.
Quello che ti suggerisco lo ho provato di persona, ti assicuro che mi ci è voluto un po’ per diventare bravo in questo, e ho rovinato molte occasioni lungo il cammino. E come consiglio generale, non mi piace suggerire ai miei allievi di fare cose del genere, almeno fino a quando non sono diventati abbastanza bravi a gestire le dinamiche di questo tipo. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Questo tipo di scherzo è una forma sottile di ricerca del contatto e di costruzione di un rapporto e, se non lo capisce (forse ha impostato il suo pilota automatico e non ha nemmeno prestato molta attenzione) o se lo scherzo non ha successo, allora il risultato rischia di essere nulla o persino negativo, dunque stai molto attento.
Ci sono state molte volte in cui ho provato cose del genere e la ragazza mi ha semplicemente guardato con uno sguardo che sembrava dire: “fai il tuo ordine e poi fottiti!… ben evidente sul suo viso.
La cosa che molti ragazzi non riconoscono è che l’audacia e la franchezza sono un approccio fantastico per rompere il ghiaccio e rendere una ragazza pazza di loro, piuttosto che una linea intelligente ma troppo elaborata… dunque esci e sperimenta, troverai la tua via 😊