La maggior parte delle donne, in generale, sanno entro i primi cinque minuti di appuntamento, se ci sarà anche un secondo appuntamento con una ragazza.
Una donna matura e consapevole di sé, già sa cosa sta cercando, non procede per tentativi. I suoi tentativi di sondare un uomo potrebbero sembrare inizialmente banali, ma contengono delle domande nascoste, che contribuiscono a mostrarle ciò che potrebbe essere in serbo per un livello più profondo.
La sensibilità di una donna le consentirà di sedersi con te per cena a prescindere, intrattenersi con il tuo aspro senso dell’umorismo per evitare di ferire i tuoi sentimenti… ma non commettere errori nel giudizio, lei ha già capito molto su di te e probabilmente è arrivata ad un verdetto… tutto entro i primi 5 minuti.
Mentre la tua mascella è ancora bloccata in posizione abbassata, spargendo bave, ossessionata da quanto lei possa essere bella, quella ragazza ha già fatto un inventario di ciò che ritiene essere “materiale da secondo appuntamento”. L’occhio di una donna cattura magnifici dettagli, con colori splendidi e alta definizione.
Nella penombra del tavolo romantico a cui sedete, lei noterà lo scolorimento sull’anulare, dove dovrebbe essere la tua fede nuziale.
Quando sorride allegramente, potrebbe davvero essere felice di vederti, o forse spera che tu risponda in modo naturale e sorridente, in modo da poter vedere i tuoi denti e ispezionare le tue gengive. Gentiluomo, non c’è nulla di causale o poco brillante in questa prima serata, è tutto studiato per studiarti. Scopri Come fare Innamorare di te una Ragazza Indecisa >>> Clicca Qui!
Una donna è una creazione magistrale, piena di saggezza e consapevolezza acuta. Non deve essere presa alla leggera, senza preparazione o precauzione. Soprattutto se sospetti che lei possa essere quella giusta. Non dare per scontato che lei abbraccerà naturalmente la tua inclinazione, facendola diventare anche sua.
Come essere un buon fidanzato? Il cuore di una donna deve essere guadagnato e, se osi entrare in questa arena, per favore sappi cosa, entro 5 minuti, la maggior parte delle donne ha già notato:
Non far mai aspettare una bella donna. Essere belli richiede uno sforzo, e talvolta può essere un sacrificio doloroso per una donna, riconoscile del rispetto per la sua volontà di apparire al meglio.
Il comfort è l’ultimo dei loro problemi. Quei tacchi sembrano far svettare le sue gambe affusolate, chissà che scomodo camminarci, quel vestito è un così avvolgente e il cappotto che indossa non è caldo, perché il cappotto caldo non si abbina ai suoi capelli o al trucco… e copre il suo vestito.
Essere in orario è indispensabile nella fase di preparazione del tuo successo. Assicurati di aver prenotato nel luogo adatto. Assicurati che il serbatoio della tua auto sia pieno, perché lo ha già notato, nel momento stesso in cui è salita in macchina. Ricorda, ha trascorso la giornata a prepararsi per essere bellissima, quindi non ci sono scuse per non aver fatto lo stesso.
Nota quanto è bella, ma non spogliarla con i tuoi occhi
Come far sentire bella una donna? Falle i complimenti, dille quanto è bella e vai avanti con la conversazione, ricordandole ogni tanto che è uno splendore. Ha trascorso tutto il sabato a prepararsi per essere bella, riconoscilo.
Diverse ore trascorse dal parrucchiere, seguite da una manicure e una pedicure, meritano sicuramente un complimento rispettosamente generoso. Se non riconosci la sua bellezza, non la riconosci come donna, non sarà per nulla felice di questo… credimi.
Assicurati che il tuo aspetto e il tuo abbigliamento siano perfetti
Gli ZZ Top lo hanno detto ancora meglio: “ogni ragazza è pazza di un uomo vestito in modo elegante”. Un uomo vestito in tono e a modo… dice senza dire davvero molto… e a lei piace veramente molto.
Il tuo aspetto mostra sforzo, sensualità, creatività, successo e fiducia. Se non hai un ferro da stiro in casa, acquistane uno ed usalo. Lavati i denti, usa il filo interdentale e usa il collutorio. Non masticare la gomma, poiché dovrai scartarla ad un certo punto e lei noterà dove la metti. Preparati con cura, raditi e tagliati i capelli perché se ne accorgerà. Conosci te stesso e conquista la donna giusta!
Indossa solo una spruzzata di acqua di profumo, non farci il bagno. Se lo trovi alla Coop, non comprarlo. Il profumo che indossi aiuta a descrivere la tua personalità. Quanto lo indossi determina se sei un uomo o un ragazzo che gioca travestito da uomo.
Indossare un orologio mostra organizzazione, attenzione ai dettagli e che sei serio e orientato alla carriera. Tampona l’angolo degli occhi, taglia i peli del naso e, soprattutto, fatti una manicure. Sarà colpita da un uomo che si prende cura di sé stesso. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te => CLICCA QUI!
Le donne sono nostre pari ma…
Ad una donna piace sentirsi al sicuro, al sicuro e sofisticata. Parcheggia la tua auto, cammina verso la sua auto, attendila e prosegui con lei. Questa è una donna, che una volta era la bambina di qualcuno… e capisce il suo valore.
Prendi la sua mano quando scende le scale, siccome probabilmente ha dei tacchi vertiginosi, ed apri la portiera della macchina, aspetta che si sistemi e sia comoda e a suo agio e chiudila delicatamente dietro di lei. Una brava donna apprezzerà le tue maniere.
Sii cortese e ascoltala sempre
Supponi sempre che lei voglia parlare. Se siete in auto abbassa la radio e fai domande sulla sua giornata, quali sono i suoi interessi e cosa fa per vivere. Anche se questo potrebbe essere un tratto parziale, presta attenzione a ciò che sta dicendo e rispondi di conseguenza.
La donna moderna ha sogni, ambizioni e obiettivi di carriera. È come un libro aperto, se ascolti, ti dirà le cose importanti (ed apprezzerà che tu le prenda in considerazione); ti rivelerà tutto ciò che le piace e non le piace.
Vuole anche sapere di te, ma non dominare la conversazione. Evita un linguaggio volgare e poco fine. Se vuole ascoltare musica, chiedile cosa vuole ascoltare. Nota se è troppo freddo o troppo caldo. Se non sei sicuro, chiedile di persona come sta.
Alzati per difenderla se serve
Se hai problemi di rabbia o gestione dell’aggressività, forse non è il caso di vederla, tuttavia, se quando al ristorante si imbatte in lei importunandola, faresti meglio ad alzarti e parlare in modo deciso a questa persona.
Ti sei mai chiesto perché alle donne piacciono i ragazzi (in senso metaforico e romantico) cattivi? Perché i cattivi ragazzi le fanno sentire al sicuro. Se qualcuno salta fuori da un vicolo buio, lei deve sapere che puoi proteggerla senza che lei debba proteggere te.