Perché non devi fare sesso con una donna al primo appuntamento

Che lo ammettiamo o meno, un primo appuntamento perfetto per la maggior parte di noi uomini, dovrebbe terminare sempre con un invito a passare insieme la notte. Non ho intenzione di dire che è l’obiettivo finale, ma è un’opzione che se inserita nell’equazione, la maggior parte degli uomini la accetterebbero molto volentieri.

Ora, non sto cercando di far vergognare i campioni del primo appuntamento, l’aggancio è la loro prerogativa e, finché tutto è consensuale e reciproco, non ho alcun problema ad essere d’accordo con loro. Tuttavia, sto sfidandoti a fermarti per un momento a pensare ai vantaggi di rifiutare del buon sesso la prima notte.

Quando pensi alla natura di un appuntamento, soprattutto se è con una donna con cui vedi veramente un futuro, fondamentale è la tua prima impressione.

Potresti giocare a lungo tra le coperte e fuori dalle coperte nei prossimi mesi, utilizzando dei messaggi di testo passivi aggressivi e maliziosamente ambigui, flirtando, chiedendole di uscire, quindi sappi che la posta in gioco è alta quando lei è finalmente di fronte a te.

Questo è il motivo per cui dovresti fare ciò che ogni altro uomo nelle tue scarpe non vorrebbe decisamente fare: saltare il sesso al primo incontro. Per quanto folle e controintuitivo possa suonare l’idea di “nessun sesso al primo appuntamento” rimandare l’intimità fisica funziona davvero a tuo favore.

Perché devi aspettare un po’ prima di fare sesso con una ragazza? Ti mette meno pressione per l’appuntamento in questione e ti consente di concentrarti su di lei (e non sulla sua decisione 50/50 alla fine della serata) e ti mette al posto di guida della relazione, soprattutto se lei ti ha invitato di sopra a casa sua. Sappiamo tutti cosa succede quando ti offre di restare da lei. Quello che non sai; tuttavia, sono le possibilità derivanti da una tua scelta di dire di no.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Ottieni il controllo

Non che avere “controllo” dovrebbe essere necessariamente una priorità nelle relazioni; la seduzione non è per forza un gioco che richiede di assumere il controllo a vicenda, ma quando tu, come uomo, fai aspettare una donna quando tutti i segni suggeriscono che lei ti vuole, metti la dinamica del rapporto nel tuo campo.

Prendi il controllo non inseguendola per due motivi.

Il primo motivo per cui rifiutare il sesso ti dà il controllo è perché sarà l’ultima cosa che si aspetta. Come ho detto, la maggior parte degli uomini, quando ricevono tutte le luci verdi, si dirigeranno velocemente verso il traguardo.

Quindi quando è super permalosa e diventa aggressiva nella sessione di trucco solo per scoprire che sei “stanco” ma che “non vedi l’ora di vederla la prossima volta” non avrà idea di cosa stia succedendo. Il mistero è sempre buono perché ti mantiene interessante, per non parlare del fatto che ti rende imprevedibile. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!

Il secondo motivo per cui rifiutare il sesso ti dà il controllo è perché ti fa rispettare. Non voglio dire che quel rispetto si traduce direttamente in controllo, ma una donna che ti rispetta ha maggiori probabilità di essere sé stessa e aprirsi a te. Certamente rende più probabile il fatto che si fidi di te.

Meno pressione al primo appuntamento

Un grande motivo per cui il primo appuntamento è associato a tanta ansia, è perché vogliamo piacere alla donna con cui usciamo. Vogliamo che acquistino ciò che noi siamo, vogliamo che pensino che siamo la migliore opzione disponibile per loro.

Poiché così tanti di noi dipendono dal successo e dall’insuccesso della notte, in base al modo in cui la notte finisce, spendiamo la maggior parte dei nostri sforzi cercando di non “rovinarci da soli”.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Quando smettiamo di preoccuparci del sesso, ci rilasseremo di più, avremo una conversazione più naturale e saremo anche più aperti a vedere chi è lei, piuttosto che chi immaginiamo che sia.

La prossima volta che vai ad un appuntamento con una donna per la prima volta, prendi l’opzione di agganciarti completamente al tavolo. Nota quanto sei più calmo, più sicuro di te e rilassato.

Ti permette di concentrarti su di lei

Se non stiamo attenti, il testosterone può lasciare una traccia fastidiosa nell’atmosfera, anche se ci proponiamo con le intenzioni più pure a cuore. Ma quando ti rendi conto che tutte le attività da compiere a tarda notte saranno sospese per la serata, questo ti aiuterà a concentrarti su più che il suo aspetto su chi è lei veramente. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Le donne non rendono niente di facile a noi maschi. Ai primi appuntamenti, proprio mentre stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci di essere tutto questo e giochiamo un sacco di fiches, sono lì, sembrano tutto ciò che avremmo mai potuto immaginare… e poi in qualche modo la situazione scivola e precipita…

Ma quando non sei preoccupato di essere strafigo o di stabilire una connessione così forte da farla sentire abbastanza a suo agio da essere intima con te, avrai più libertà di toccare argomenti che potresti aver precedentemente evitato. Se ti piace vederla contorcersi o vivere in completa e totale confusione, puoi continuare a resistere al sesso, ma alla fine dipende da te.

Il sesso è potente. È potente anche quando viene trattenuto. Utilizza le tue risorse per la loro piena capacità, essendo selettivo sulla loro accessibilità, quindi vedi come aumenta il tuo valore.

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.