Quando si tratta di uscire per una bella serata, ci sono due tipi di ragazzi: uomini che pensano di aver capito tutto e ragazzi che onestamente non hanno la minima idea di come fare, non sanno da dove cominciare.
L’avvertimento che ti do, per gli appuntamenti, è che sebbene lei abbia accettato di uscire e vederti, lanciandosi in questa avventura con te, tu devi comunque offrirle una fantastica serata… non sei completamente al sicuro in termini di conquista.
Vuoi impressionarla ma devi sempre essere te stesso. Vuoi che si diverta ma vuoi anche guadagnarti la sua attenzione. Forse la tua idea di divertimento e la sua idea di divertimento sono due concetti completamente diversi: ci sono molti fattori da prendere in considerazione.
E se ti dicessi che puoi rendere ogni appuntamento una nottata fantastica per lei? A prescindere dal fatto che ci siano occasioni perfette o meno, tu puoi vivere qualsiasi appuntamento con la massima fiducia che tutto, almeno da parte tua, è stato eseguito alla lettera, credi dunque di avere già questa certezza?
Mentre non esiste una sceneggiatura perfetta per l’imprevedibilità dell’interazione umana, ci sono alcuni metodi che puoi adottare e che possono controllare l’ambiente in cui tu e la donna a cui sei interessato, potrete legare intimamente. E tutto dalle cose da non fare.
Appuntamenti sbagliati
Non portarla al cinema. Non portarla fuori per un caffè. Oh sì, anche la classica cena seguita da una routine cinematografica sono idee già viste e già provate. Mettici una pietra sopra e vai avanti… ti serve qualcosa di nuovo…
Pensaci bene: ti piace davvero questa donna. Ti piace abbastanza da spingerti a toglierti del tempo dal lavoro, dagli amici, dai soldi e dalle responsabilità. Dunque vuoi davvero spenderlo seduto al ristorante a rimpinzarti di cibo, o con gli occhi incollati su un grande schermo? Ne sei sicuro?
Le commedie romantiche ci hanno rovinato. Scene di film romantici e strappa lacrime alla americana, ci hanno fatto sciogliere completamente il cervello. Oltre ad essere banale e prevedibile, la cena e una routine cinematografica limitano la tua creatività e mettono il compito di intrattenerla nelle mani di qualcun altro… vuoi davvero correre questo rischio?
Il cibo, in generale, è qualcosa che può semplicemente sfuggire di mano. Tra le allergie alimentari, i palati più esigenti e la sofferenza provata salvando l’appetito per la cena, stai già mettendo un sacco di ostacoli inutili sulla tua strada.
Inoltre, il tavolo del ristorante, è un ambiente in cui sei bloccato cercando di forzare la conversazione e creare della chimica praticamente dal nulla. Rischi la possibilità di rimanere a corto di cose da dire e non vuoi finire a passare il tempo a fissarvi a disagio l’un l’altro, attraverso il tavolo, per quella che sembra un’eternità.
Le donne sono anche preoccupate dall’idea di mangiare di fronte agli uomini che loro vogliono impressionare (anche se mi piace una donna che ama mangiare bene) che interrompe anche la semplice idea di essere solo sé stessa.
Allo stesso modo, i film sono scelte orribili per la chimica. Ogni singolo secondo che passi con lei è prezioso. Ha bisogno di raccontarti la storia della sua vita o di godersi qualsiasi battuta che tu puoi fare… e i film le tolgono completamente questa possibilità. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
Pensaci. Sei in una stanza buia con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo. Quando avrai esattamente l’opportunità di rivolgerti a lei per chiederle informazioni sui suoi fratelli e sulla sua infanzia? Forse mentre state guardando Wolverine che fa a pezzi qualche cattivone di turno?
Sì, avrebbe anche potuto divertirsi al cinema, magari anche per un bel po’ di tempo, ma sarebbe un merito tuo oppure semplicemente perché le piace vedere Ryan Gosling che si muove e recita davanti al grande schermo?
Quando hai voglia di costruire un prezioso rapporto individuale con qualcuno, vuoi dare a quella persona la migliore impressione possibile. È un’occasione rara in cui la palla è completamente nel tuo campo: è la tua occasione per mostrarle che la sua vita può scegliere di passarla con te, come dovrebbe essere e perché è meglio della vita che potrebbe passare con chiunque altro.
Buoni appuntamenti
Un buon appuntamento, in realtà, è qualsiasi attività tu possa proporle, che abbia come costante il rapporto e la comunicazione tra voi due.
Il museo, lo zoo, gli acquisti in un outlet famoso, le foto, forse persino qualcosa di giocoso e competitivo. Davvero tutto ciò creerà un ricordo duraturo, imprimendo nel suo cuore un sorriso che lei assocerà a te. “Fuori dagli schemi” è un termine che viene associato a questo tipo di idee per un appuntamento, ma in realtà dovrebbe essere lo standard dei tuoi appuntamenti.
A differenza della cena e di un film, gli appuntamenti attivi, dinamici o all’aria aperta, ti evitano di parlare con boccone in bocca o sottovoce, ma, soprattutto, ti danno la possibilità di rompere i confini fisici. Una delicata posizione della mano sulla parte bassa della schiena, una stretta al braccio per l’eccitazione o persino una giocosa mezza spinta quando ti batte con un tiro al mini-golf, sono tutte vittorie per la tua causa.
Anche pensare ad attività in cui può portare a casa un souvenir è una grande strategia, per assicurarsi di farle ricordare per sempre la vostra uscita. Una cabina fotografica o un animale di peluche ad una fiera, offrono più di un incentivo a richiamarti o dire di sì ad un secondo appuntamento, in contrapposizione al ricordo di un film che avrebbe potuto odiare. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Alla fine della giornata, gli appuntamenti di maggior successo, sono quelli in cui ti senti in controllo di ogni aspetto della serata. Sai dove stai andando, sai esattamente quanto tempo stai trascorrendo in ogni attività, con tutto il tuo piano coperto e senza sorprese sgradite. Più liscio è il tuo piano, meglio è.
L’ultima cosa da ricordare è che dovrete divertirvi. Puoi avere la serata pianificata alla lettera, con le attività più coinvolgenti previste e tutto quello ti serve per il successo. Ma se non ti allenti e permetti al tuo vero io di mostrarsi, lei non sentirà mai abbastanza bene la connessione, facendole venire il dubbio se contattarti per un secondo appuntamento.
Sii l’uomo che ha sempre desiderato sapendo che sei proprio l’uomo che lei ha sempre desiderato.