Come conoscere donne quando sei in vacanza

L’estate sarà alle porte in un paio di mesi, il che significa, in genere, che incontrare le ragazze è molto più facile… e piacevole visto il dress code estivo.

Il clima più mite, la prospettiva di andare in vacanza e le persone che si ritrovano con dei migliori stati d’animo… tutto questo crea un paesaggio favorevole, un ambiente molto proficuo per un ragazzo che cerca di organizzare degli appuntamenti con delle nuove donne.

Le ragazze tendono ad essere più ricettive alle avances di un ragazzo in questa stagione, e il collegamento e la connessione sembrano essere la norma.

Certo, puoi sempre trovare una ragazza seria anche in estate se è quello che vuoi, ma il più delle volte, il sole e l’estate di solito significano che la scena degli appuntamenti è meno seria…

Se stai cercando di connetterti, e semplicemente mantenere le cose semplici e leggere, fare una vacanza è una strategia killer per farlo accadere.

Perché? Perché le vacanze, per la loro stessa definizione, sono temporanee e non devi restare in contatto con qualcuno che incontri, a meno che tu non voglia espressamente farlo.

Inoltre, che le persone lo ammettano o meno, a tutti piace connettersi in vacanza. È un momento in cui bevi, mangi e ti rilassi, quindi una notte di buon sesso (se riesci a realizzarla) diventa essenzialmente la ciliegina sulla torta.

Ma come in ogni ambiente, c’è un’arte per attirare qualcuno quando sei in un posto nuovo.

Ci sono decine di fattori che giocano un ruolo nel tuo successo di seduttore da spiaggia… e il più grande ostacolo è che un po’ controintuitivo da mettere in atto come strategia.

Il fatto che ogni ragazzo voglia collegarsi alle donne e conoscere potenziali prede quando è in viaggio, non è una nuova informazione per le ragazze e, se sei troppo ansioso e vuoi agire troppo in fretta, ti rovinerai il piano.

In un certo senso, si applicano le stesse regole che applicheresti d’inverno volendo sedurre una donna in un bar, ma se si incasina l’approccio, si può sempre andare in un nuovo posto o riprovare la notte successiva.

Le vacanze hanno un limite di tempo, quindi se vuoi connetterti, prenditi il tempo e divertiti mentre le comunichi le tue intenzioni.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

Anche la posizione è un fattore chiave.

Ci sono due tipi di vacanze; quelle orientate alla visita, in posti significativi in cui si scattano molte foto e si arriva a vedere una nuova parte del mondo, e quelle in cui l’unica priorità è festeggiare.

Dove scegli di viaggiare ha molto a che fare con questo. Crociere, città vicine a spiagge e aree in cui ci sono grandi scene sociali, sono probabilmente la soluzione migliore.

Non c’è niente di sbagliato nel cercare di sedurre una donna in un museo, o controllare alcuni monumenti storici quando vai in vacanza, ma se il tuo obiettivo è quello di scopare, cerca un posto come Miami o Las Vegas o Ibiza, dove l’atmosfera sembra essere divertente e le persone sono lì appositamente per lasciarsi andare liberandosi delle loro inibizioni.

È probabile che, se incontri una bella ragazza in un posto del genere, potrebbe avere gli stessi piani che hai tu, il che rende l’intero processo molto più agevole e veloce.

Dovresti viaggiare anche con un gruppo misto di ragazzi e ragazze. Questo è vero per molte ragioni, ma la più grande è che mostri di avere una cerchia sociale solida e forte con te. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!

Viaggiare da solo e cercare di incontrare una ragazza potrebbe alzare qualche bandiera rossa, e farla meravigliare del perché hai deciso di saltare su un aereo per l’assolo alle Hawaii.

Il fatto è che essere lontani da casa comporta rischi intrinseci per quasi tutti, quindi dover dire a una ragazza che sei da solo è un po’ strano e potrebbe farla sospettare o insinuare che ci sia qualcosa che non va.

Inoltre, se il tuo gioco è solido e preciso, potresti teoricamente convincere lei e i suoi amici a stare con te e i tuoi amici, il che ti mette in una posizione abbastanza buona per collegarti a lei con successo.

Ti porta dal punto in cui siete due estranei a qualcosa di un po’ più intimo, quando i tuoi amici vanno d’accordo con i suoi e ti aiuteranno a costruire un po’ di conforto quando la porti sulla spiaggia per aprire una bottiglia di spumante sotto le stelle.

Gli hotel sono un’altra cosa importante da considerare. Il breve consiglio qui è: spendi un po’ di soldi extra e soggiorna in un posto carino, vicino all’azione.

Nessuna ragazza sana di mente seguirà un ragazzo che ha appena incontrato in un motel raccapricciante a dieci miglia di distanza dal suo resort.

Scegli un posto in cui stare vicino alla scena dei bar (se ce n’è uno) o clubs, che non assomigli a una discarica della peggior categoria. Se stai andando da qualche parte in qualche paese tropicale, cerca un resort che si rivolge alle clientele più giovani.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

L’ultima cosa che vuoi è essere bloccato da qualche parte, circondato da famiglie e anziani.

Può succedere e succede, così fai la tua ricerca, parla con le persone che sono andate dove stai andando e vedi quale è la scena, prima di iniziare a prenotare il tuo hotel.

Idealmente, vuoi trovare un resort o una crociera con abbastanza da fare per tenerti occupato e con molte opzioni per incontrare le ragazze.

L’ultima cosa da considerare è come ti separerai dopo esserti collegato con una ragazza. Questo è totalmente dipendente da te. Se hai voglia di restare in contatto e ti sembra la decisione giusta, fallo.

Non importa se vive dall’altra parte del paese; non è mai stato più facile rimanere in contatto con le persone, quindi se pensi che rivederla ne varrà la pena, scambia informazioni con lei e fatti vivo entro poche settimane dalla conclusione della vacanza. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!

D’altra parte, è anche perfettamente accettabile assumere che ciò che accade in vacanza rimane nei ricordi di quella vacanza. Alcuni potrebbero anche obiettare che questo è il punto di allacciamento quando sei lontano da casa. Viene fornito senza allegati ed offre a ciascun partecipante la libertà di divertirsi senza le parti potenzialmente fastidiose degli appuntamenti.

Quindi, inizia l’estate andando da qualche parte dove non sei mai stato prima, incontrando una ragazza che è disponibile a qualsiasi cosa e vivendo la vita restando in questo momento.

Prendi in mano la situazione e concentrati sulla tua priorità, scegli la posizione giusta e rimarrai sorpreso dalla rapidità con cui avrai una nuova visitatrice (o due) nella tua camera d’albergo.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.