Che tu sia nella tua infanzia nel mondo degli appuntamenti o nella fase di massimo amore di una relazione, i messaggi di testo seducenti sono un grande barometro nel misurare la sessualità di una donna.
Noi come uomini siamo esseri sessuali, ma per qualche ragione, abbiamo questa apprensione che nasce dalla convinzione che le donne non condividano lo stesso tipo di pensieri sporchi che attraversano le nostre teste.
Il problema che gli uomini spesso affrontano, tuttavia, è quello di iniziare ad esplorare questo confine intimo in un modo in cui entrambi si rispettano e fidano a vicenda.
Ed è proprio qui che i messaggi di testo sessuali possono tornare utili.
Se fatto nel modo giusto, attraverso messaggi di testo, puoi testare quanto è sessuale l’atmosfera, per poi preparare il tuo palcoscenico, per attraversare il confine fisico e mostrare ciò che hai da offrire.
Tuttavia, per quanto possa essere utile un sexting di utilità, ci sono precauzioni da prendere in considerazione e linee che non dovrebbero mai essere attraversate. >> Leggi: 14 messaggi sexy per lei per farla eccitare e sedurre
Vuoi assicurarti che, anche se la vuoi fisicamente, lei sia consapevole del fatto che il suo corpo non è l’unica parte di lei che tu apprezzi.
Tu vuoi energizzarla e farla sentire bene nell’esprimere la sua sessualità, pur essendo abbastanza spontaneo da rendere ancora più eccitanti anche le parti più sexy della relazione.
L’era digitale, ci ha regalato una tecnologia che ci consente di essere vicini l’uno all’altra in ogni momento e, se la usiamo correttamente, possiamo utilizzarla per aiutarci ad avvicinarci ancora di più a quella donna dei nostri sogni. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna => CLICCA QUI!
Ecco alcuni suggerimenti e tecniche che è possibile utilizzare se si desidera incorporare messaggi di testo sporchi con la donna che hai o che vuoi conquistare.
Testare la sua risposta
Se devi ancora mandarle dei messaggi di testo sporchi, o non hai nemmeno inserito a distanza l’argomento dei contenuti sessuali, la prima cosa che devi fare è testare quale potrebbe essere la sua risposta.
Sì, potrebbe davvero piacerti. Sì, lei potrebbe davvero avere un lato cattivo. Ma non conosci mai il livello di comfort di una donna o quanto tempo impiega a tirare fuori quel lato, se prima non la testi.
L’ultima cosa che vuoi fare, è spaventarla quando tutto ciò di cui ha bisogno è una breve introduzione e guida in queste faccende.
Una cosa che puoi fare per testare se è pronta a portare la conversazione lì o anche se il suo coinvolgimento con te è a quel livello, è quello di buttare casualmente dei soprannomi.
“Faccina sexy” o magari riferendosi alla sua figura come: “con quel bel culetto” o anche “augh, quello che quei tuoi occhi mi fanno dentro” … sottintendono tutti sottilmente che stai pensando a lei in maniera sessuale.
Se lei chiede acutamente cosa intendi, o invia un messaggio che non suona o mostra apprezzamento, è facile aumentare o diminuire il tenore della conversazione. Le accuse sono un’altra tecnica che puoi incorporare, per vedere dove si trova la sua testa.
Prima di andare a letto, puoi dire “è meglio che tu tenga i vestiti nei tuoi sogni” è un buon modo per lasciare aperta quella porta all’opportunità di ottenere un assaggio del suo lato sessuale o “è che sei fuori a guardarmi mentre mi cambio i vestiti nella mia palestra” è un modo gioviale abbastanza per darle l’invito a suonare insieme a te, ma non eccessivamente esplicito per spaventarla. Ecco Qualche Esempio di messaggi Sexy, per Sedurre la Ragazza che ti Interessa >>> Clicca Qui!
La tecnologia è tua amica e usarla in modo creativo può accelerare ciò che una conversazione faccia a faccia impiegherebbe mesi a fare. È per questo che l’uso del correttore del telefono a tuo vantaggio è geniale.
Puoi usare la composizione di testo predittivo, la funzione di completamento automatico. Dare la colpa al correttore, per il tuo invio di messaggi di testo decisamente allusivi, è un piano quasi a prova di bomba, che ti aiuterà ad includere il sesso nella Vostra conversazione.
Inviando qualcosa come: “ci vediamo in un paio di sesso” (invece di secondi) o “Voglio scoparti sotto le coperte e leggere una storia” (invece di rimboccarti le coperte) e aspettare un po’ prima di dire scusa incolpandolo il tuo telefono, le darai la possibilità di entrare in quel regno di sensi e seduzione che altrimenti potresti trovare scomodo da raggiungere.
Anche con questa tecnica è facile essere creativi.
Testare la sua risposta è un aiuto enorme non solo perché rivela dove ti trovi con lei, ma può essere quella transizione che devi far prendere alla relazione, per ricongiungerti con quel livello di sensualità che desideri.
Invio di nudi
L’invio di nudi è complicato perché può facilmente ritorcersi contro di te se fatto troppo presto, oppure può essere un ottimo modo per vendere te stesso.
Riguarda molto l’introduzione. A meno che tu non abbia già oltrepassato quel limite fisico e voi ragazzi siate attivamente sessuali l’uno con l’altro, non dovrai inviare un nudo dal nulla.
Questo è un gioco pericoloso ed è uno con i rischi più concreti e alte probabilità di fallimento.
Alludere e suggerire i nudi anziché inviarli direttamente, quindi farlo in un modo in cui si sente a proprio agio, è la migliore possibilità di poter scambiare foto private. Ad esempio, mostrare un vestito e chiedere la sua opinione su di esso. Questo è facile e quasi un modo sicuro per fidanzarsi.
Le donne amano gli abiti e afferrano al volo l’opportunità di dare la loro opinione critica di moda. Una volta che dà il suo parere, chiedi pure una foto del suo vestito.
Sfrutta questa occasione per farle una doccia di complimenti, sia per il suo abbigliamento che per il suo fisico. Dopo il tuo feedback, invia un’altra immagine.
Questa volta è uno scatto dietro di te e chiedi, quasi comicamente, “come appare il mio sedere?” Questo ora apre le porte al gioco e dovrebbe evolversi come un’escalation continua a partire dal suo sentirsi a proprio agio nel mostrarti il suo sedere.
Ancora una volta, questo è un modo semplice per presentare una situazione sessuale in modo che lei possa partecipare senza che nessuno si senta troppo fuori dal proprio elemento. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
Non devi sentirti troppo imbarazzato se dice di no alle foto e se invece è coinvolta nel piccolo gioco condividerai dei nudi in pochissimo tempo.
Cosa non fare:
Quando si tratta di testare in che modo puoi o non puoi essere esplicito con qualcuno per la prima volta, ci sono alcuni messaggi e parole fuori dal contesto.
Forse non sai come mettere in atto alcun messaggio sessuale o non ti viene in mente un tentativo di semplificarlo dopo il primo appuntamento. È bello esercitare la pazienza e, se avanzerai troppo presto, il tuo agire la spaventerà.
Non vuoi esagerare con il sexting. Non sei esattamente certo della sua esperienza sessuale o della sua confidenza nella situazione, e anche se hai qualche idea remota, non vuoi iniziare quello che potrebbe essere un ottimo strumento per stabilire un’intimità troppo forte con contenuti che, nella tua testa, sembrano buoni. Nei recessi profondi della tua testa potrebbe esserci un contenuto che non dovrebbe mai sapere e quando sei ubriaco non c’è un modo reale di contenerlo.
Non scrivere un romanzo. Mandale un messaggio esplicito ma breve e dolce. Non vuoi perdere il suo interesse.
Non usare le parole: membro, tette, umida, mutandine, dolente, eiaculato. Fidati di me, non farlo.
Il sexting può essere un ottimo strumento per avvicinarsi alla tua partner.
Quando lo presenti nel modo giusto, puoi chiederle se sta pensando allo stesso modo di te e raggiungere un altro livello della dinamica di voi due.
C’è un modo giusto e sbagliato per farlo e, si spera, ti abbiamo avviato sulla strada per farlo nel modo migliore possibile.