Come diventare un seduttore per affascinare le donne

Destreggiarsi nel mondo degli incontri è una delle cose più difficili al mondo. Devi andare là fuori e tollerare qualche rifiuto.

Si ottengono dei successi lungo la strada, certo, ma generalmente, uscire e sedurre con successo, produce anche molti fallimenti. Tuttavia, essere un seduttore è un modo totalmente separato di affrontare la tua vita sociale.

Siamo onesti, essere un seduttore può metterti nei guai se eserciti la tua arte con le donne sbagliate. Tuttavia, questo non è un articolo sull’opportunità o meno di essere un seduttore, questo dipende solo da te. Questo è un articolo su come essere un seduttore. Che tu voglia seguire o meno i miei suggerimenti, dipende sempre e solo da te.

Saper trovare delle donne è il primo passo. Se non puoi entrare con sicurezza in un bar, in un caffè o in un centro commerciale e prenderti una ragazza, non puoi aspettarti di destreggiarti quando ne vuoi conquistare tre o quattro alla volta. Se non hai ancora imparato l’approccio a freddo, allora smetti di leggere e affina quelle abilità.

Se invece pensi di aver imparato l’arte dell’approcciare una donna a freddo, allora continua a leggere. Tuttavia, non posso sottolinearlo abbastanza; devi essere preparato per le conseguenze di fare amicizia e / o uscire con più donne alla volta.

Come riuscire a piacere ad una donna: perché non è così importante essere un seduttore.

Come diventare un seduttore per avere successo con le donne: Essere un seduttore significa essere un po’ chiuso emotivamente. In effetti, meno connessione emotiva hai con una donna, meglio è in questo scenario. Riduce il rischio che lei si possa fare un’idea sbagliata.

L’ultima cosa che vuoi è una donna che pensa di avere una relazione esclusiva quando invece tu sei un seduttore. Cerca di rendere le cose più casuali possibile. Più connessione emotiva crei, maggiore è il rischio di una situazione drammatica.

I seduttori esperti sanno come evitare argomenti come le relazioni, pur mantenendo le donne interessate e affascinate da loro. La linea di fondo è questa: se il sesso è buono, lei si attaccherà. Come ragazzo potresti non rendertene conto, ma è quasi impossibile per le ragazze trovare un ragazzo che sappia come soddisfarle sessualmente. Se riesci a farlo ed evitare qualsiasi discussione riguardo una relazione, avrai sicuramente una ragazza che si attacca come una cozza a te.

Come Possedere quel Mistero che Attrae CLICCA QUI!

Come seduttore invece, vuoi mantenere una donna interessata a te, ma per le giuste ragioni. Vuoi che ti guardi per del divertimento, e non necessariamente per un investimento emotivo a lungo termine.

Se riesci a mettere in pratica questo principio, puoi avere tre o quattro donne nella tua vita e a loro potrebbe non importare nemmeno di aver creato questo livello di abbondanza per sé stesse.

Come incontrare donne: il primo passo per diventare un seduttore.

Come dice un vecchio proverbio, devi gattonare prima di poter camminare… e la stessa regola si applica agli appuntamenti.

Se non riesci a entrare con fiducia in qualsiasi situazione sociale e ad uscire con almeno un numero di telefono, i tuoi sogni di diventare un seduttore potrebbero dover prendersi una pausa per un po’ di tempo.

Prima di continuare a immaginarti con dozzine di donne intorno a te, vedi se riesci a fare le seguenti cose in modo sicuro e coerente:

• Trova delle donne che siano attratte da te
• Socializza su base regolare e costante
• Per favore, soddisfa le donne sessualmente
• Tollera qualche rifiuto che immancabilmente subirai

Non tutte le donne saranno attratte da te, quindi è particolarmente importante che impari a tollerare anche il rifiuto. Dovresti anche renderlo un punto per fare network e socializzare il più possibile.

Ciò manterrà affilate ed efficaci le tue abilità sociali, così sarai sempre pronto a conoscere delle nuove donne. Le opportunità si presentano ad ogni angolo, quindi essere socialmente pronti è un must. Devi essere sempre pronto a flirtare o addirittura a fare sesso, se sei particolarmente fortunato, anche quando meno te lo aspetti. Diventare un seduttore, che tu ci creda o no, è un duro lavoro e, se vuoi farlo, dovrai sacrificare altre cose. Scopri Come Creare l’Attrazione in una Ragazza >>> Clicca Qui!

Come essere apprezzato come seduttore.

Contrariamente a quanto si possa pensare, farsi scopare e utilizzare come seduttore, comporta il silenzio proprio di quel lato della propria personalità. Una ragazza verrà a letto con te se pensa che valga la pena di dedicarti il suo tempo e il suo sforzo. Ricorda, le donne vengono colpite costantemente da mille opportunità, quindi devi trovare un modo per distinguerti senza sembrare un seduttore incallito.

Detto questo, alcune donne trovano attraente un uomo che si accompagna a molte donne. Non lo ammetteranno mai, ma si tratta di pura realtà. Se vuoi diventare bravo a fare sesso, devi farlo molto e con molte donne diverse.

Le donne lo sanno meglio di chiunque altro, ma non vogliono sentirsi come se si stessero concedendo a qualcuno che frequenta troppe donne li fuori.

All’inizio dovresti trattare ogni interazione più o meno allo stesso modo. La stai usando come un’opportunità per una ragazza di conoscerti come uomo. Questo è tutto ciò che conta, dovete conoscervi veramente.

Come Possedere quel Mistero che Attrae CLICCA QUI!

Un primo incontro con una donna dovrebbe soddisfare i seguenti criteri:

• Dovrebbe essere divertente
• Dovrebbe essere stimolante in modo appropriato
• Non dovrebbe essere stressante per entrambe le parti
• Dovresti trovare un modo per distinguerti

Se riesci a soddisfare questi criteri con più donne alla volta, non avrai problemi ad attrarre due, tre, quattro o anche cinque donne in pochissimo tempo.

La prima fase è la stessa, indipendentemente dalla fine del gioco.

Come individuare un seduttore: devi imparare con l’esempio

Quando entri in gioco, scoprirai che c’è sempre qualcosa da imparare, guardando qualcun altro che lo fa da più tempo e con maggiore successo. Essere in grado di individuare un ragazzo o identificare qualcuno che ha più donne intorno a sé in ogni momento, studiando il suo atteggiamento, può migliorare drasticamente il tuo gioco.

Un giocatore è di solito il tipo di ragazzo che non mette in mostra la quantità di donne con cui si sta accompagnando o si vanta di quanto spesso lo faccia. È felice di dare consigli, ma non lo fa se non gli viene chiesto. Scopri Come Renderti Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!

È fiducioso, sicuro di sé e non deve fare troppo lavoro per interessare le donne a lui. Se riesci a individuare un ragazzo come questo, prova a fare amicizia con lui.

Trascorri un po’ di tempo intorno a lui e cerca di imparare attraverso il suo esempio. Navigare nella scena degli appuntamenti può essere difficile, ma se hai un mentore è un po’ più facile e divertente.

Basta flirtare. Un sacco.

Essere una persona civettuola è la ciliegina sulla torta. Devi imparare a flirtare con le ragazze in modo tale da non renderti nemmeno conto che lo stai facendo. Dopo un po’, non ti renderai nemmeno conto che stai seducendo una donna o la stai facendo cadere ai tuoi piedi. Succederà e basta. Come la maggior parte degli aspetti del gioco, vuoi arrivare ad un punto in cui le cose accadono. Non vuoi fare troppo perché finisci per sembrare bisognoso o disperato.

Quando interiorizzi il gioco e lo rendi parte della tua personalità, non devi più provarci costantemente. Facendo in modo di flirtare molto, ti trovi nello spazio mentale ed emotivo in cui devi essere in grado di flirtare efficacemente in qualsiasi situazione.

Se puoi flirtare con più donne al giorno, finirai per attirarne ancora di più. Come ho detto all’inizio di questo articolo, essere un seduttore è un’aspirazione rischiosa… e non accadrà dall’oggi al domani.

Devi conoscere le potenziali conseguenze ed essere paziente. Se essere un seduttore è qualcosa che desideri, alla fine ci arriverai. Scopri i Segreti Di Cui Hai Bisogno Per Diventare un Seduttore >>> Clicca Qui!

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.