Un mio amico mi ha recentemente posto una domanda da un milione di dollari, “cosa vogliono le donne?” Ho risposto allo stesso modo in cui la maggior parte degli uomini risponde solitamente, ridendo e dicendo “Se lo sapessi, sarei l’uomo più ricco del pianeta”. 🙂
Il fatto è che, se è onesta, la maggior parte delle donne ammetterà prontamente di non sapere esattamente che cosa vuole. Ma non troverai mai una donna di questi tempi, che non voglia, abbia bisogno o desideri un senso di sicurezza.
Bene, so benissimo cosa stai pensando, perché quella parola “sicurezza”, in questo contesto, mi dà a primo acchito le stesse impressioni acute e fastidiose lungo la spina dorsale. Quando sento la parola sicurezza, il mio primo pensiero va immediatamente ai soldi, al simbolo del dollaro, ai contanti, a carte di credito usate scelleratamente!
“Questo è un pensiero pazzo”, dico poi a me stesso. Questo è il ventunesimo secolo e la donna di oggi proclama con orgoglio di poter fare qualsiasi cosa un uomo possa fare. La donna di oggi è indipendente, intelligente e sa gestire bene la propria vita. Allora perché dovrebbe avere bisogno dei miei soldi?
Sei mai uscito con una donna, che era più che felice di pagare il conto quando dovevate uscire dal ristorante? Sicuramente, se in pubblico parli per lei, ti verrà ricordato senza mezzi termini che lei può parlare da sola. Se metti in discussione il suo giudizio, ricevi ciò che equivale ad una lavata di capo.
Se le dici cosa indossare, o fai domande sui suoi amici, o cerchi di aiutarla a risolvere un problema, ti fa sapere piuttosto rapidamente che non ha bisogno della tua opinione. Alcuni essendo più liberali di te, potrebbero persino deridere il tuo tentativo di aprirle una porta.
Eppure, in tutta la sua gloriosa indipendenza, qualcosa di quasi miracoloso comincia ad accadere verso la fine della cena o ovunque sia presente un registratore di cassa…
All’inizio pensavo “Mhmm è strano. Forse sono tutte preda di un’ipnosi di massa, forse quando sentono il suono di un registratore di cassa che si apre restano congelate nei loro passi? “
Forse si tratta di una sorta di rivoluzione cosmica, forse orchestrata da un essere alieno che ha un controllo mentale illimitato sulle donne del nostro pianeta. Deve essere per forza così.
Quando è il momento di pagare, lei è tranquilla e gentile come una colomba, fa le fusa come una gattona sorniona… Non avrà obiezioni ne argomenterà sull’essere offesa, non usciranno argomenti di non vederla come uguale a te, o di riservarle il diritto di rifiutare i tuoi tentativi di cavalleria. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
E a proposito, se hai fatto un accordo sul dividere le spese a metà? Lascia perdere, perché se paghi in anticipo, come riuscirai a ricordarle educatamente di pagare la sua quota?
La verità è che, in un mondo privo di tradizione, l’idea di valori vecchio stile rimane ancorata alle nostre menti, con poche possibilità di andare via. Tuttavia, questo argomento non riguarda il denaro o il suo tentativo di svuotare il tuo conto in banca.
Il fatto è che non ha bisogno dei tuoi soldi, semplicemente non vuole spendere i suoi soldi. No signori, la parola sicurezza non riguarda i soldi, ma il sentirsi sicuri. Potrebbe interessarti: Le donne attraenti provano attrazione per gli uomini con denaro e potere?
Una donna può dare l’impressione che iniziare una relazione possa essere casuale, forse cercherà di farti capire che in nessun momento vorrà un impegno da parte tua, perché?
Guardiamo tutti alle nostre spalle e davanti a noi, alla ricerca di un lavoro migliore, di una casa più grande, di più soldi, di una macchina più veloce, di telefoni cellulari più eleganti e sì, anche di una relazione migliore. Dobbiamo fare i conti con l’idea che una donna perfetta non esiste, né sei perfetto tu. Se è la donna per te, non solo lo saprai, ma lo saprà anche lei.
Spesso è frustrata con te perché vuole che tu veda quello che lei ha già visto. Lei ha bisogno di te, amico mio, e se non la fai tua, rischi di perderla per sempre. Puoi fingere di essere macho con i tuoi amici, pensando di avere il controllo, ma lei conosce il vero te.
Conosce il tuo cuore, le tue debolezze, i tuoi punti di forza e le tue paure, eppure non le importa, perché ti ha dato il suo cuore e lei chiede altro in cambio, chiede solo che tu le dai sicurezza.
Uscire come amici è divertente, ma dopo un po’ l’amicizia invecchia. Gli appuntamenti iniziano a fondersi e a diventare caotici, come una palla di polvere raccolta nel sacchetto dell’aspirapolvere.
Hai bisogno di lei tanto quanto lei ha bisogno di te. È la tua migliore amica e ti piace passare il tuo tempo con lei. Ogni volta che chiama, ti accendi in un modo che solo lei può controllare. Sogni di lei e senti la sua mancanza quando è via. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!
Conoscete il vostro odore e scambiate i cuscini, in modo da poter posare la tua testa dove lei era solita posare la sua. Parli di lei con i tuoi amici, colleghi e con la tua famiglia. Porta valore alla tua vita, saggezza… e la sua opinione non è seconda a nessuno.
L’inizio di una nuova relazione porta sempre eccitazione, ma dopo un periodo di circa due anni, le stesse domande affolleranno anche la sua mente. Affronterai le stesse sfide e le stesse richieste di impegno da parte sua.
Non sarebbe meglio, quando sai di aver trovato l’amore della tua vita, andare avanti a testa alta e renderlo ufficiale? La vita è breve, e l’unica cosa peggiore che avere un gruppo di donne, è non avere nessuna donna nella tua vita.