Cosa fare quando una ragazza viene a casa tua per la prima volta

La maggior parte delle ragazze, non verrà a casa tua subito dopo un primo appuntamento. Anche se le cose stanno andando bene, lei ancora non ti conosce e le implicazioni, di venire a casa tua, potrebbero essere troppe per lei al momento.

Invitare una ragazza nel tuo spazio vitale, è essenzialmente chiederle se vuole collegarsi con te, o se vuole lasciare che le cose progrediscano in una forma o nell’altra. Può andare molto bene se sei preparato, e può andare terribilmente male se non lo sei.

Non puoi semplicemente portare una ragazza nel tuo appartamento, senza pensare al tipo di effetto che questo gesto avrà su di lei. Forse ci sono cose nel tuo rifugio che funzionano bene per te, ma questo non significa che una ragazza che non conosci ancora bene la penserà allo stesso modo.

Non c’è motivo di prendere il tuo appartamento o la tua casa e farla passare attraverso una massiccia ristrutturazione prima di invitarla, ma dovresti prenderti qualche minuto per guardarti intorno e capire se tutto va bene.

Chiediti che tipo di messaggio, la tua collezione di action figure di Star Wars o il tuo frigo pieno di formaggio, possono mandare ad una ragazza che hai appena incontrato.

È fantastico essere presi da Star Wars e diventare un intenditore di formaggi, ma questi sono i capricci di una persona che potrebbe rovinare il primo appuntamento con lei in casa tua.

Nessuno sta dicendo che devi nascondere chi sei, ma il tuo posto e il modo in cui è impostato, possono creare giudizi nella mente di una ragazza, giudizi su di te, che non sono necessariamente giusti o precisi.

In ogni caso, se vuoi che la serata sia un successo, devi pianificare di conseguenza e assicurarti che la tua casa sia pronta per un visitatore. Dovrebbe sembrare ovvio, ma devi pulire prima che arrivi. Nessuna ragazza vuole scavalcare una pila di vestiti sporchi o una pila di scatole per la pizza vuote per entrare nella tua camera da letto. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Se hai una cucina, assicurati che sia assolutamente immacolata e fornita di qualcosa che puoi offrirle. Tecnicamente stai avendo un ospite, e un bicchiere di acqua di rubinetto con una tartina stantia del frigorifero, non saranno una grande presentazione se a lei verrà fame.

Ancora una volta, non c’è bisogno di preparare un pasto di cinque portate, ma solo assicurarsi che ci sia qualcosa da offrirle nel frigo. Pulizia e organizzazione vanno scelte anche per la tua camera da letto.

Guarda, c’è una buona possibilità che lei accetti di venire, finirete a letto insieme, e l’ultima cosa che vuoi è portarla in una tana di orsi in disordine. Raccogli i vestiti dal pavimento, prepara il letto e, per amor di Dio, assicurati che la casa abbia un buon profumo.

Immagina di portare una ragazza nella tua camera da letto che ha l’aroma pungente di piedi e sembra avere un tizio sudato ed incorporato nel tappeto e nelle pareti, credi sarebbero delle belle scoperte per lei?

Non aspettarti che sia educata e che ignori le cose, e fai quello che devi fare per assicurarti che la tua camera da letto sia un luogo adatto per il sesso o altro. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Potrebbe non succedere, ma è sempre meglio essere preparati.

Avere qualcosa in programma è anche una grande idea. Solo perché ci sta, non significa che finirete per guardarvi l’un l’altra tutta la notte. Si annoierà e potrebbe anche pensare che le hai chiesto di fare solo una scopata, il che la farà sentire a buon mercato. Per lo meno, dovresti scegliere un buon film da guardare assieme a lei.

Se vuoi diventare creativo, puoi cucinare qualcosa con lei e magari potete cenare insieme. In realtà non importa quale sia l’attività, a patto che contamini i sentimenti che potrebbe avere sull’essere una semplice chiamata per una dose di sesso facile.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Solo perché ha accettato di venire da te, non significa che non sia tecnicamente un appuntamento.

Dovresti studiare la parte, e mentre non devi vestirti per una notte in città, non rispondere alla porta in pantaloncini da palestra e con la tua maglietta preferita della scuola superiore.

Se finite per connetterti, chiedi a lei direttamente di rimanere per la notte. Potresti pensare che non sia necessario chiederlo, o che sia implicito, ma le ragazze possono essere schive o timide sul fatto di rimanere a dormire con te a casa tua.

Probabilmente sarà tardi, quindi chiedile se è il caso che si metta in strada a quell’ora. Non è un grosso problema; solo perché hai condiviso un letto non significa che il prossimo passo è camminare lungo il corridoio verso la porta d’uscita, può restare a casa tua. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!

È una cosa educata, da gentiluomini. Non è bello o di grande valore chiamarle un taxi e mandarla a casa da sola.

Lasciala stare la notte, e poi, se davvero ti piace, vai a fare colazione con lei il giorno dopo. Quando ti piace davvero una ragazza, questi tipi di sabato possono essere davvero divertenti.

Nessuno sta dicendo che le cose devono diventare immediatamente serie, ma se lei sembra il tipo giusto, vorrai lasciare l’opportunità aperta.

Infine, se hai compagni di stanza, prova a pianificare le cose in un momento in cui non saranno in giro.

Non puoi chiedere ai tuoi coinquilini di andarsene per qualche ora solo perché vuoi che se ne vadano, ma puoi invitarla quando sai che saranno fuori città o che faranno altre cose fuori di casa.

Non è che avere un compagno di stanza sia una brutta cosa; è che avere una terza persona in giro, rende le cose meno personali e può renderla meno incline ad abbassare la guardia. Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna >>> Clicca Qui!

Non importa che sia qualcuno che non conosce.

Potrebbe sentirsi un po’ troia nel venire da te così, quindi non vuole che nessuno, nemmeno il tuo compagno di stanza, la giudichi per questo. Se riesci ad avere il posto solo per te stesso, allora sicuramente organizzati.

Potrebbe non sembrare così, ma la prima notte che trascorri insieme a lei a casa tua è fondamentale.

Lei presterà attenzione a molti dettagli, e il suo sistema interno cercherà di misurare quale tipo di ragazzo sei, e credimi, il suo sistema interno correrà ad alta velocità.

Non è una scienza missilistica, non è così complesso da gestire, ma quando partirà da casa tua il giorno dopo, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di farla sentire felice di essersi presentata in primo luogo la sera prima.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.