Non so esattamente dove e perché, ma in un posto non preciso nel tempo, noi come società abbiamo deciso, collettivamente, che è impossibile per uomini e donne essere amici.
Questo concetto folle è filtrato nel nostro subconscio, influenzando il modo in cui interagiamo con le donne, il modo in cui percepiamo il fatto di essere delusi (o rifiutati), così come il modo in cui vediamo le donne in generale.
La zona amico è trattata come una piaga, questo titolo è come una lettera scarlatta e la sua corona è una beffa. Chi accetta questa condizione, dimentica la progressione naturale dello sviluppo relazionale, o l’incertezza di cominciare a fidarsi di uno sconosciuto.
Questa accettazione rende superflua la pazienza, vanifica il gioco “del gatto e del topo” e fa perdere completamente il divertimento di conoscere qualcuno.
Lo standard culturale di oggi, ha ridotto tutto al banale concetto di bianco e nero: o sei questo oppure nulla, o così o niente.
Ma la “zona amico” non è sempre così brutta come la gente crede che sia. È un’opportunità per lei di vedere, da vicino, perché sei la proposta migliore sul mercato, ed è opportunità per te di farti conoscere, al di là delle tue apparenze sociali.
È una possibilità per lei di vedere, per confermarlo a sé stessa, tutto ciò che hai personalmente pubblicizzato e sostieni di poter offrirle.
Quello che gli uomini non sembrano capire, è che quando non vivono il problema e non si comportano come se fosse successa una disgrazia, al ricevere l’offerta di amicizia, in realtà si mettono al posto di guida, e riescono davvero a dare uno sguardo interiore su chi è lei realmente. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Chissà, forse dopo aver passato un po’ di tempo a conoscerla, scoprirai che non è una persona di cui potresti essere pazzo, dopotutto. Forse finirai persino per apprezzare davvero la relazione platonica. È qualcosa che vale la pena esplorare.
La pazienza è una palla curva…
Sai quanti ragazzi si lanciano nel vuoto, sparano uno strike o arrivano addirittura a mancare di rispetto alle donne che rifiutano le loro avances? Sono così presi dal loro ego, che non si prendono il tempo necessario per elaborare le reali implicazioni dietro il “no” di una donna.
Solo perché una donna rifiuta educatamente un invito nel tuo appartamento, o dice seguimi su Instagram invece di darti il proprio numero, non significa necessariamente che non sono è interessata, anzi, a volte significa esattamente l’opposto.
Dovremmo considerare gli scambi di informazioni alternative come un segno: un segno che la porta non è chiusa, ma lasciata leggermente aperta, sta a noi riuscire a spalancarla.
Le donne vogliono vedere quanto le vogliamo, quanto duramente lavoreremo per averle.
E quando siamo pazienti, quegli uomini rari che accettano generosamente questo “spegnimento”, come gli altri ragazzi potrebbero percepirlo, diventiamo esseri speciali, facenti parte di una classe esclusiva, che è un passo più vicina a farci vedere quelle donne nel modo in cui loro vedono sé stesse.
La pazienza è una palla curva, perché la maggior parte degli uomini non può gestirla, la maggior parte degli uomini non riesce a sopportare quel rifiuto apparente ed iniziale.
Quando inghiotti il tuo orgoglio, e pensi… “va bene”, all’apparente rifiuto della richiesta iniziale, accettando umilmente di esserle amico su Facebook, o acconsenti a fare attività pubbliche con lei insieme a gruppi di persone, darai l’impressione che potresti essere interessante per lei, meritando quindi una seconda occhiata, più da vicino. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Tu sei nel posto di guida
Al di là dei vantaggi di conoscere qualcuno, c’è un sollievo che solo l’essere suo amico ti può portare.
A differenza del salto nel vuoto che comporta il processo degli appuntamenti, che comporta la scelta di dove cenare, pagare il suo pasto e risolvere i nodi dell’equilibrio emotivo, solo il fatto di essere un suo amico, ti facilita enormemente in quei ruoli.
Il controllo che hai, restando nella veste di suo amico, è grande, perché significa che puoi uscire con quante persone vuoi e persino parlarle di loro… e non preoccuparti delle sue richieste.
Puoi essere disponibile come e quando vuoi o non disponibile come e quando vuoi, il tutto mentre ti avvicini a lei. Mentre vi avvicinate come amici, molto probabilmente vedrete quanto siete fantastici come amici, ti rispetterà per come tratti lei e il suo spazio, ed alla fine vorrà qualcosa di più per voi due. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Quando arriverà quel momento, sarà lei alla fine ad essere convincente, cercando di prenderti al guinzaglio, al contrario di come la relazione è iniziata in primo luogo.
Essere amici, vuol dire che puoi essere lì per lei in modi in cui non potresti, se te ne andassi completamente. Significa anche il tuo vuoto delle responsabilità, che essere un amante o un partner richiederebbe.
La zona amico, ti mette in una posizione comoda per valutare una tale disposizione e decidere se è qualcosa che vuoi per te stesso.
Prova anche a guidare l’auto
Probabilmente, il più grande vantaggio di essere “l’amico”, oltre a manifestare e dosare la tua maturità con la tua pazienza, godendoti la vita senza stress nella zona amico, è per lei un posto in prima fila per ottenere un’anteprima di quello che sei.
Se ti nega l’intimità della camera da letto, ed invece ti permette di andare al piano terra come un amico, puoi ancora vedere in anteprima la sua casa. Quando accetti gentilmente il titolo che ti porta a stare nella zona amico, ti permette comunque di vedere chi è veramente, da una posizione privilegiata e sicura.
Dopotutto, il tuo giudizio e la tua conoscenza di chi è fino a quel momento, è molto probabilmente basato sul suo aspetto o su ciò che hai sentito.
In realtà, essere il suo amico, ti ha messo nella posizione migliore per conoscerla, dandoti quindi una misura migliore, per determinare se è adatta a te.
Ora che la conosci di più, puoi innamorarti o decidere che non vuoi avere niente a che fare con lei, ma almeno hai accettato l’invito nella zona amico, ed hai la facoltà di fare quella scelta in sicurezza. Stai per scoprire delle Tecniche di Seduzione Avanzate da usare con le Donne >>> Clicca Qui!
È ora di mettere le cuffie e ignorare le risate, quando la gente esclama che tu sei suo amico. In realtà può essere una posizione piuttosto comoda in cui essere.
Inoltre, le sue amiche potrebbero vedere quanto sei bravo e potresti lanciare loro un po’ di esche… provaci.