Molto bene, quindi finalmente hai una ragazza che accetta di venire ad un primo appuntamento con te. L’eccitazione dura pochi minuti… finché non ti rendi conto che non hai idee per il vostro primo importantissimo appuntamento.
Probabilmente stai facendo fumare il tuo cervello, cercando di trovare delle idee divertenti e interessanti per il tuo primo appuntamento, ma stai navigando nel vuoto assoluto. Chiedi ai tuoi amici, ai tuoi colleghi e anche a tua madre, ma lo stress di cercare di capire cosa fare al primo appuntamento è davvero troppo.
Ecco la cosa che devi sapere: se passi più di qualche minuto, a cercare di trovare una buona idea per il tuo primo appuntamento, hai già perso in partenza.
Come fare colpo su una ragazza al primo appuntamento: Decidere cosa fare non è così difficile come sembra, soprattutto perché lo stesso ambiente è piuttosto irrilevante. Tutto quello che devi fare è cercare un buon ambiente, con l’atmosfera giusta per conoscersi.
C’è un po’ di più che questo, ma se riesci a farlo, tutto andrà liscio. Devi cercare di essere creativo con le tue idee per l’appuntamento, ma non stai realmente per creare o distruggere l’intera esperienza, non è così drammatica la tua situazione, credimi.
Il primo appuntamento: creare un ambiente per conoscersi
Se non conosci la donna molto bene, ma sei riuscito a incantarla abbastanza da farla uscire con te, non dovresti preoccuparti di impressionarla con un appuntamento troppo elaborato o elegante.
La trappola in cui cadono molti uomini, è che considerano il loro appuntamento come una transazione. Più costoso è l’appuntamento, più le piacerà.
Semplicemente non è vero. La realtà è che più tu sei affascinante, divertente e attraente, più le piacerai. Questo è un problema in cui un sacco di ragazzi si imbattono, quando si mettono in gioco e tentano di uscire con una donna per la prima volta.
Mantieni la chiave di lettura bassa e concediti la possibilità di parlare e conoscervi l’un l’altro. Questa è la chiave per un primo appuntamento di successo! Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
Cosa fare ad un primo appuntamento: non apparire a buon mercato
Nessuna ragazza vuole sentirsi come se fosse stata comprata. Se lei ha la sensazione che ti aspetti qualcosa da lei, a causa del costo del vostro appuntamento, lei lo troverà disgustoso e poco attraente.
Ci sono davvero solo quattro cose da ricordare, se vuoi evitare di farla sentire in questo modo:
• Mantieni basso il profilo.
• Organizzalo prima di tutto per lei.
• Non essere troppo ossessionato dal pagamento.
• Non lasciare che l’ambiente conduca la conversazione.
Nel momento in cui fai sentire una ragazza come se tu stessi cercando di comprarla, ridurrai l’interazione complessiva. Basta tenere il profilo basso e rendersi protagonisti dell’intrattenimento.
Le migliori idee per l’appuntamento sono quelle che non si sentono come idee tipiche per un appuntamento. L’idea stessa di un appuntamento è stressante per una ragazza. La manda in delirio, perché pensa di dover essere pronta, comprare un vestito nuovo e apparire al proprio meglio, e mentre è tutto ciò è molto apprezzato da noi ragazzi, è stressante per loro.
Meno la tua idea di appuntamento sembra un primo appuntamento, più sarà confortevole. Ricorda, non si tratta di abbagliarla con le prenotazioni per la cena in un nuovo ristorante. Riguarda la tua personalità. >> Leggi: Come convincerla, sin dai primi appuntamenti, che tu sei l’unico adatto a lei
Invitala ad una festa a cui vorresti partecipare. Includila in uno dei tuoi hobby preferiti. Non cadere nella trappola di essere eccessivamente appeso a piani, luoghi, schemi… e non impegnarla in accordi specifici.
Detto questo, quando finalmente accetta di incontrarti, continua a concentrarti su di lei. Parla con lei, conoscila e dalle un’opportunità per conoscerti. Se riesci a farlo, non importa se stai pescando, mangiando o facendo un giro in elicottero per la città.
Cose da fare durante un primo appuntamento
Come sedurre una ragazza durante un appuntamento? A seconda del tipo di ragazza che incontri, devi trovare qualcosa per mantenerla stimolata in un primo momento. Certo, non ti conosce molto bene, e potrebbe non essere ancora pronta a fissare la tua tazza preferita con nostalgia.
Se devi pianificare qualcosa, trova un’attività di qualche tipo, ma qualcosa che puoi fare continuando a mantenere viva la conversazione con lei. Un primo appuntamento dovrebbe avere sempre i seguenti attributi:
• Deve essere facile conversare tra di voi.
• Non deve essere eccessivamente stravagante o costoso.
• Un’attività piuttosto che una cena, se possibile.
• Un posto dove puoi stare per un po’ a chiacchierare.
Un film è inequivocabilmente, senza dubbio, la cosa peggiore che puoi organizzare per un primo appuntamento. Perché? Perché, in generale, non è permesso parlare e tu ne uscirai non avendo imparato niente sulla persona che hai conosciuto e viceversa.
Salva l’idea del film, ed usala dopo alcuni mesi in appuntamenti, quando vi conoscete già. Dovresti essere più orientato verso cose come un drink, un pranzo, un cocktail al bar, una attività all’aperto o se ti senti davvero romantico una gita a cavallo. Scopri Come Piacere Emotivamente a una Donna >>> Clicca Qui!
Tutto questo articolo, ti dice essenzialmente che non importa totalmente quello che fai, fintanto che sei attento e concentrato sul mostrare chi sei. Tuttavia, ciò non significa che tu non debba essere creativo se vuoi.
Cose da fare e da non fare: suggerimenti per il primo appuntamento
Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente, quando sei al primo appuntamento. Prima di ogni altra cosa, non dovresti essere preoccupato per il sesso, o anche solo sperare che ciò accada.
Le ragazze non sono stupide, anzi, sono migliori di noi nel leggere le motivazioni delle persone. Se tutto quello che ti interessa è portarla a letto, lo saprà abbastanza rapidamente. È perfettamente accettabile decidere di voler dormire con una ragazza man mano che la conoscenza procede, è una specie di flusso naturale di una conoscenza, comunque non deve essere lo scopo del vostro incontro.
Ma se ti fiondi, sperando nel sesso prima che ci sia una possibilità di rapporto, alla fine finirai con il niente in mano. Il fatto è che le ragazze amano il sesso altrettanto se non più di noi, ma a loro piace lasciare che qualche forma di attrazione si costruisca prima. Può capitare di fare sesso al primo appuntamento, ma devi aspettare che venga spontaneo, non deve essere una ossessione.
Stai calmo. Ricorda a te stesso che se questo appuntamento non va bene, puoi sempre organizzarne un altro. Nessun appuntamento dovrebbe renderti così eccitato da non riuscire a mantenere la calma.
In effetti, più sei calmo e disinvolto, meglio sarai. È un paradosso strano, ma alle ragazze piace avere la sensazione che il ragazzo con cui hanno un appuntamento abbia già fatto questo genere di cose prima.
Chiamalo come vuoi, preselezione o altro, ma la sensazione che un ragazzo sia stato con altre donne e le capisca, può essere molto attraente per una ragazza che lo vede per la prima volta. Anche se sei nuovo al gioco, basta fingere finché non lo diventi, come si suole dire.
È un primo appuntamento: divertiti
Va da sé che durante il vostro primo appuntamento, la tua priorità dovrebbe essere divertirti e mostrare alla donna che incontri che sai regalarle qualche buon momento.
Se ti stai ossessionando con le migliori idee per il primo appuntamento, o ti stai chiedendo continuamente cosa fare al primo appuntamento, e tutto questo pensare ti sta stressando, stai facendo qualcosa di sbagliato.
Falle vedere che la tua priorità è divertirvi, facendola ridere e scatenando le sue emozioni, e sarà tua prima che arrivi la fine della vostra serata. Nessuna ragazza vuole uscire con un ragazzo che sembra avere una sorta di scaletta pronta, o sembra che non abbia un appuntamento dalla sua prima comunione. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Vuole una persona spontanea, che almeno la farà sentire come se fosse qualcuno che potrebbe vedere più spesso, qualcuno con cui potrebbe uscire insieme a lungo termine.
Questo è comunque un appuntamento: un’opportunità per due persone di decidere se continuare a uscire e, magari, ad un certo punto strapparsi i vestiti a vicenda. Potrebbe interessarti: Organizza un secondo appuntamento memorabile
Quindi non prenderlo così sul serio. Basta presentarsi, rilassarsi, mantenere un sorriso sul tuo viso e lasciare che le cose procedano naturalmente.