Per molti ragazzi, sarebbe bello se non ci fosse nient’altro da fare che giocare a fare i latin lovers. Alcuni uomini, ci fanno semplicemente capire che è tutto ciò che vogliono fare tutto il giorno… ogni giorno. E non è irrealistico pensare che questo possa accadere a quei ragazzi che iniziano a diventare sempre più bravi nel conquistare le ragazze.
È bello essere in grado di avvicinarsi ad una ragazza, ed essere così affascinante… al punto che lei ti consegna il suo numero senza che tu quasi lo chieda. Forse è il circuito di ricompensa nel nostro cervello che ci dice di continuare questo gioco, ma è molto facile perdersi nel mondo delle fredde conquiste di poco conto.
Tuttavia, la vita inevitabilmente si mette in mezzo… e si può essere costretti a dover uscire fuori cinque o sei notti a settimana per mantenere il gioco. Forse la tua carriera sta progredendo, o hai deciso di iniziare a frequentare la palestra in modo quasi religioso… in poche parole sta cominciando a diventare difficile rimanere fuori tutta la notte.
Qualunque sia il caso, tutti dobbiamo prenderci del tempo libero dal gioco della seduzione, per far avanzare anche le altre parti della nostra vita, e non è mai qualcosa per cui dobbiamo sentirci in colpa o in ansia.
Sembra paradossale, ma il miglioramento degli altri aspetti della tua vita, ti aiuterà innegabilmente nel lungo termine anche con le donne. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
Ma che mi dici di quella prima notte in cui riprendi la tua caccia? Cosa succede quando decidi di cogliere i frutti dell’obiettivo per cui hai lavorato, ed è ora di festeggiare di nuovo? Poniamo che tu sia uscito dal giro per un po’, non hai incontrato nessuna donna negli ultimi tre mesi.
La maggior parte dei ragazzi si aspetterebbe di uscire da qualche parte, andare nel locale più trendy della città e riprendere da dove avevano lasciato. Ma questo è molto diverso da ciò che accade realmente.
Il gioco della seduzione è davvero un’abilità del tipo “usala o perdila”, e stare lontano da esso è come stare lontano dalla palestra per un lungo periodo di tempo; le cose iniziano a peggiorare.
Non sarai veloce come un tempo, e potresti persino avvertire qualche ansia di approccio ricorrente, una sensazione che probabilmente pensavi fosse morta e sepolta. In alcuni casi, potrebbe sembrare persino come se fosse la tua prima volta… di nuovo.
Il tuo nervosismo sarà difficile da nascondere e, per le prime ore, farai fatica a mantenere a galla una conversazione. Il punto di questo articolo non vuole essere negativo; vuole essere realistico. Solo perché sei fuori allenamento non significa che dovresti scoraggiarti.
La buona notizia è che, anche se stai ancora rispolverando le ragnatele e ti senti nuovamente inesperto, hai ancora tutta l’esperienza di riferimento dei tuoi tempi d’oro. Quando hai iniziato, non avevi altro che un vestito fresco di bucato e un antipasto di battute preparate a casa.
Non mettere troppa pressione su te stesso durante quella prima notte. Imposta dei piccoli obiettivi. A seconda di quanto tempo è passato, potresti voler concentrarti solo sull’apertura di una conversazione, per sfruttare comunque la notte.
Avvicinati al maggior numero possibile di ragazze, senza necessariamente associare altri obiettivi allo scenario. Ricorda solo come ci si sente ad andare da una ragazza che non conosci e iniziare a parlarle. Oppure, se sei più ambizioso, dì a te stesso che non andrai a casa finché non avrai un numero di telefono. Non deve nemmeno essere un numero di una donna che è promettente.
Basta prendere il suo numero, in modo da potersi abituare nuovamente al processo: avvicinarsi, parlare, attrarla, chiudere la conquista. Non deve essere tutto perfetto. Il tuo obiettivo per la tua prima notte è solo qualcosa da ricordare.
C’è un sacco di memoria muscolare coinvolta nel gioco ma, come qualsiasi cosa, ci vuole del tempo affinché quelle parti del tuo cervello si accendano di nuovo, proprio come ci vuole tempo perché i tuoi bicipiti possano scoppiare di nuovo dopo una lunga pausa dalla palestra. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Devi iniziare da qualche parte, quindi ricorda che la prima notte di gioco non è il momento giusto per fare pressione su te stesso. È un ostacolo necessario per riuscire a tornare al livello di abilità precedente. Un’altra cosa che puoi provare, è usare una app di appuntamenti come mezzo per simulare la conversazione.
Le app per appuntamenti, possono darti delle occasioni di conquista effettive, ma sono anche un modo buono, ed abbastanza sicuro, per parlare con le ragazze e abituarsi di nuovo al processo di conoscenza e seduzione.
Ti permettono di rallentare le cose e di condurre una conversazione senza che i nervi appannino il tuo giudizio. Immagina di allenarti per diventare un pilota di aerei militari. Probabilmente cominceresti con un simulatore, prima di mettere piede in un Tornado.
In entrambi gli scenari, devi vederlo solo come un posto dove esercitarti ed avere un assaggio della cosa reale, prima di uscire e farlo davvero. Potrebbero volerci una settimana o due, ma presto ricorderai tutti i tuoi vecchi trucchi e tornerai subito al punto in cui eri prima che la vita si intromettesse.
La chiave è semplicemente essere pazienti e rendersi conto che fare confusione e prendere tempo fa parte dell’intero processo. Il gioco è una parte importante della vita di qualsiasi ragazzo, ma lo è anche il lavoro, la salute e qualsiasi altro hobby strano che gli piace coltivare nel suo tempo libero.
Non sentirti in colpa per aver preso una pausa e, quando ricominci, ricorda che ci vorrà del tempo. Detto questo, se puoi essere coerente o comunque riuscire ad uscire una sera alla settimana anche quando la tua vita è impegnata, con tutti i mezzi, fallo.
Mantenere le cose in equilibrio è il modo migliore per rimanere ragionevolmente nitidi, anche quando si deve prendere del tempo per uscire. La maggior parte delle persone può ancora farla franca con quattro ore il sabato sera solo per mantenere le abilità che hanno sviluppato. Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna >>> Clicca Qui!
Se aiuta a intorpidire alcune delle preoccupazioni legate all’assunzione di responsabilità del proprio tempo, considerala semplicemente una fase di manutenzione.
Che ci credi o no, prenderti del tempo finirà per renderti più interessante, esperto e più attraente per le ragazze, quando tornerai nella scena degli appuntamenti.
Le ragazze tendono a volere un ragazzo che è a tutto tondo, e che ha qualche esperienza di vita, quindi riempire il tuo tempo con attività che renderanno le tue giornate delle fantastiche storie… non è mai una brutta cosa.