Non sarebbe bello se tutto fosse più facile? Quanto bello sarebbe se potessi limitarti solo ad andare da una ragazza, dirle che ti piace e farla tua senza davvero dover fare molto altro? Ci sarebbe molto meno stress nel gioco della seduzione, e la curva di apprendimento non sarebbe così impervia. Certamente sarebbe fantastico.
Tuttavia, la realtà è che il gioco è molto spesso controintuitivo, e di solito, quando pensi di sapere cosa sta succedendo nella testa di una ragazza, in realtà accade proprio l’opposto.
Se prendi quello che una ragazza dice considerandolo letteralmente, al valore nominale, in molti modi, l’hai già persa. Questa è l’idea centrale di un test che spesso le donne propongono ad un uomo, ed allora arriva il momento in cui quella ragazza che tanto ti piace, ti insulta.
Se non ti rendi conto di questo e non lo consideri per quello che è, finirai per allontanarti a causa del tuo ego schiacciato e dei tuoi sentimenti feriti. Un test di questo tipo è essenzialmente una sorta di insulto, che la ragazza ti invia per misurare il tuo livello di autostima e sicurezza in te stesso.
A volte questi test sono incredibilmente duri e potrebbero anche sembrarti seri, ma devi chiederti di più; se una ragazza non fosse almeno un po’ interessata a te, perché avrebbe sprecato il suo tempo ad inventarsi una cosa cattiva da dirti? Il suo commento furbo e un po’ cattivo, non è progettato per ferirti davvero; sta solo cercando di vedere di che pasta sei fatto.
Pensala in questo modo: se non riesci a gestire un piccolo scherzo da una ragazza al bar, come gestirai i veri problemi della vita? Questo è essenzialmente il tipo di cosa che lei sta cercando di capire, mettendoti alla prova. L’opposto di affetto o interesse, contrariamente a ciò che molti potrebbero pensare, non è negatività o propensione all’insulto; è apatia.
Se una ragazza dà chiaramente l’impressione che non le importi per niente di te, allora sai che probabilmente non è interessata a te. Ma se prende ripetutamente in giro i tuoi vestiti, i tuoi capelli o il modo in cui ti avvicini a lei, lei ci pensa, persino le piaci, ma non vuole che tu sappia troppo, perché vuole ancora testarti. Pensa alla mente di una ragazza come ad un quartiere che sta attraversando una guerra per il territorio.
Da una parte, c’è la banda che rappresenta la parte onesta, che vorrebbe ammettere solo che è interessata a te e che poi va in bagno a rifarsi il trucco per sedurti. Dall’altro lato, c’è la banda che è stata abituata a non ammettere mai interesse, a causa delle connotazioni negative che ne derivano socialmente secondo le sue credenze. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
Queste due emozioni rivali, sono costantemente in contrasto tra loro e, di conseguenza, le ragazze si sono evolute per sviluppare cose come i test. Ad un livello più profondo, un test è un modo per lei di mantenere l’interazione in movimento, mentre appare a sé stessa e a tutti gli altri come una donna che non ha bisogno della tua convalida quando, in realtà, lei la vuole.
Questo non è perché tutte le ragazze sono affamate di attenzioni e hanno bisogno di ragazzi che vogliano parlare con loro; è solo la natura umana. A tutti piace l’attenzione, indipendentemente dal genere. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
Il punto è che le ragazze sono sottoposte ad una tremenda pressione, per loro è impensabile fare la prima mossa, o non ammettono di essere sessualmente o addirittura romanticamente interessate ad un ragazzo, semplicemente perché è sconveniente farlo. Lo so, è ingiusto, ma la paura di essere etichettata come una puttana è ancora molto forte, ed è per questo che lei sente il bisogno di insultarti “giocosamente”, mentre decide segretamente se ti vuole o no.
Questo è il motivo per cui un test per lei è un’ottima cosa. Potrebbe chiamarti femminuccia, dirti che sei schifoso e fuori forma, ma finché non se ne va, ti sta solo prendendo in giro. Una volta interiorizzato questo concetto, ti troverai completamente non reattivo a questi tipi di attacco, che alla fine riuscirai a superare senza alcun problema.
Il modo peggiore per gestire un test è mostrare che sei ferito da quanto ti ha detto. E non commettere errori o leggerezze; più la ragazza è calda, più i suoi insulti saranno selvaggi.
Vuole vedere che sei invincibile e che nulla di ciò che dice ti raggiungerà. Certo, non puoi dire niente ovviamente. Devi rispondere quando colpisce, ma come? In realtà è piuttosto semplice.
Quando una ragazza ti attacca, sta cercando di controllare il momento, ed è compito tuo riprendere il controllo.
Prendi il seguente esempio: una ragazza ti dice che il tuo testone calvo è schifoso, e lei non vorrebbe mai un ragazzo che sta perdendo i suoi capelli. Ci sono molti modi in cui puoi rispondere.
Puoi contrattaccare e dire qualcosa del tipo: “Sei pazza? Il mio testone calvo è sexy da morire. Lo stai dicendo solo perché mi vuoi e non hai coraggio di ammetterlo, smetti di stuzzicarmi così. È inquietante!”
Se riesci a vendere questo tipo di risposta e a farla sembrare autentica, in pratica la tua CPU che controlla il tuo “Ego”, verrà cortocircuitata e temporaneamente disinserita.
Un secondo o due dopo, forse ti insulterà di nuovo, e tu poi potrai semplicemente sorridere e ripetere questo esercizio. Continua a controllare il momento e mostrale che non sei come ogni altro maschio beta che ha incontrato fino ad oggi. Scopri alcune Tecniche per Attrarre una Donna >>> Clicca Qui!
In un certo senso, passare dei test di è addirittura carino. Ha quasi un elemento fiabesco, come se si fosse rintanata in un castello e il tuo compito fosse attraversare il fossato, sconfiggere i draghi e salvarla. Anche le ragazze gelide e indifferenti, vogliono segretamente un ragazzo che riesca a conquistarle, ma vogliono che sia fatto nel modo giusto.
Ricorda: più una ragazza è attraente, più è stata avvicinata da uomini e probabilmente ha sviluppato dei criteri molto specifici e test molto duri, ma non è impossibile passare.
Devi solo essere consapevole che non sta davvero cercando di ferire i tuoi sentimenti. È un riflesso, e lei non può farci nulla più di quanto possa riuscire a controllarsi quando finalmente supererai tutti i suoi test.
Quindi, la prossima volta che sei fuori ed una ragazza ti dice qualcosa di tagliente o apparentemente offensivo, pensaci due volte prima di andartene. Attaccati alla cosa, rispondi e vedi cosa succede.