Anche se non ti piace ed hai cercato di evitarla, l’app di appuntamenti di Tinder, sta diventando sempre più diffusa nella scena degli appuntamenti di oggi. È quasi impossibile, avere davvero successo con il tuo gioco di appuntamenti, senza il collegamento occasionale o anche solo una chiacchierata in merito a Tinder, lo conoscono tutti e lo usano in moltissimi / e.
Per molto tempo, molti ragazzi hanno resistito alla tentazione di usare queste app per una semplice ragione: erano diverse. Questo nuovo metodo ha costretto i ragazzi a fare affidamento su di uno strumento diverso rispetto alla loro presenza fisica.
Usare app come Tinder, richiede di usare il potere delle parole, per trasmettere la tua personalità, e per un ragazzo che non è così articolato ed eloquente, questa era una cosa spaventosa anche solo da considerare.
Tuttavia, sempre più ragazze si iscrivono a Tinder e lo usano, assieme ad alcune altre delle migliori app per appuntamenti disponibili… per una serie di motivi. Prima di tutto, Badoo e Tinder sono più sicuri in un primo momento. Se si sente minacciata, può semplicemente bloccare un ragazzo. Secondo, queste app danno alle persone più opportunità di incontri.
Approfondiamo: sarebbe bello poter uscire ogni sera, lavorare sulle tue abilità sociali e incontrare persone nuove ogni notte, ma sia le ragazze che i ragazzi sanno che non funziona così la realtà. Questo è il motivo per cui le app di appuntamenti online sono diventate così popolari.
Ma, proprio come un vero e proprio approccio a freddo, c’è un’arte. C’è un metodo per trasmettere la tua personalità nei confini di una finestra di dialogo, che non è così intuitiva come sembra. Ci vuole un po’ di tempo, certo, ma alla fine, puoi padroneggiarlo se ci metti un po’ di impegno.
La comunicazione su una app come Tinder
Il modo migliore per iniziare a collezionare prede su Tinder è imparare come creare delle emozioni con il linguaggio. Chiunque può sparare delle cose a caso senza comunicare nulla, ma ha successo chi riesce a fare centro con semplicità e personalità.
Le ragazze adorano parlare al telefono ed inviare messaggi, e per quanto non voglia ammetterlo, cercano i ragazzi per la stimolazione intellettuale ed emotiva durante il giorno.
Considerando che non puoi parlare direttamente con lei, dovrai stimolare la sua mente con le parole che scrivi. Per qualcuno che non è abituato a questo gioco, può essere davvero una sfida.
Sembra pazzesco, ma è così… dunque inizia a leggere, ad ascoltare le persone che parlano e ti scrivono. Pensa ad un esercizio per far funzionare quella parte del tuo cervello. Presto, ti sentirai più in sintonia con te stesso, più affascinante e in generale, capirai che tu sei un ragazzo che può tenere una buona conversazione, anche se è solo attraverso dei messaggi di testo.
Evita di essere inquietante e strambo su una App di incontri online
C’è sempre stata una strana connotazione e grande timore su Internet. Il Facebook stalking, la messaggistica di foto strane, l’abuso dei numeri di telefono: tutto questo, ha reso la conquista digitale un processo molto delicato.
In fin dei conti, ci sono poche cose che devi ricordare, se vuoi evitare di essere un personaggio inquietante su internet:
• Nessuna foto intima, non stai parlando con il tuo andrologo.
• Non più di due messaggi di seguito.
• Vacci piano con gli emoji.
• Nessun messaggio dopo le 24:00.
Considerando che c’è sempre un forte livello di anonimato su internet, una ragazza deve avere la sua guardia alzata fino in fondo, quando si tratta di sé stessa e della sua vita privata, o almeno fino a quando non capisce che sei una persona per bene.
Se le dai anche la minima sensazione che ti interessi solo il sesso (o peggio) smetterà di rispondere, ti bloccherà e passerà al ragazzo successivo. Ma se riesci a dipingerti come interessante, rispettoso e con il minimo accenno di margine, lei si aggirerà attorno a te, per sentire cosa hai da dire. Scopri Come Parlare ad una Donna Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Bisognoso e Disperato >>> Clicca Qui!
E, per amore di Dio, mai, non pensare nemmeno di mandare una foto dei tuoi gioielli intimi. Lei non vuole vederlo. Non la interesserà, e probabilmente la farà vedere a tutti i suoi amici. In sostanza, non ne vale la pena.
Le migliori app di incontri: è davvero importante?
L’app che usi non ha alcuna importanza. Le ragazze sono ragazze, non avrai più successo su Badoo di quanto tu ne possa avere su Tinder, se il tuo approccio non è quello giusto.
In effetti, probabilmente è anche meglio attenersi ad una sola app per alcuni mesi alla volta. Se davvero non stai avendo successo, puoi cambiarla, ma cerca di usare solo una app alla volta.
L’uso contemporaneo di parecchie app richiede semplicemente troppo tempo sul telefono e, mentre le app di appuntamenti sono utili, passare troppo tempo su di esse può farti dimenticare che c’è un mondo reale là fuori. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Non esiste una app migliore per gli appuntamenti. Riguarda solo le tue abilità e come usi quelle che hai. Questo è tutto.
Navigazione dei possibili contatti su Tinder
Diciamo che attiri l’attenzione di una ragazza e riesci a convincerla a vederti per un appuntamento, Non esiste una regola ferrea da usare in base all’applicazione che hai usato. Dipende solo dall’interazione che riesci a costruire con lei. Potrebbe essere solo un collegamento, o uno di voi potrebbe essere alla ricerca di qualcosa di più serio.
Basta giocare in anticipo, per evitare una situazione imbarazzante in seguito. Il modo migliore per assicurarti di essere entrambi sulla stessa pagina, è ricordare quanto segue:
• Devi essere sempre onesto.
• Sii sincero sulle tue intenzioni reali.
• Sii aperto alle cose che cambiano.
Anche se è interessata solo a collegarsi con te, ti sarà d’aiuto essere fluido riguardo al risultato. Potrebbe iniziare in questo modo, ma ci sono molte persone là fuori, impegnate in relazioni importanti, che sono nate come nient’altro che una chiacchierata.
Inizia la tua caccia
Quando ti iscrivi per la prima volta a Tinder, assicurati di farlo bene. Prenditi del tempo per lavorare sul tuo profilo. Questa è la prima cosa che lei vedrà, quindi assicurati che sia interessante e che le tue foto non siano completamente assurde.
Vuoi mostrarle come sei, ma in un modo che non sia gratuito o esagerato. Gli scatti più chiari funzionano meglio… e la tua biografia dovrebbe essere divertente più di quanto sia informativa. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
Non scrivere un rapporto su te stesso; scrivi qualcosa che attirerà la sua attenzione. Questo è ciò che ti procurerà una corrispondenza. Una biografia perfettamente realistica non avrà una corrispondenza perché non susciterà alcuna emozione. Divertiti con essa e assicurati di essere creativo.
Divertiti e non farti ingarbugliare nei meandri di Tinder
Tinder fa qualcosa di strano al il nostro cervello. Ci consente di vedere centinaia di donne al giorno, quando non siamo ancora abbastanza cablati per quel livello di stimolazione. Può essere stressante, travolgente e, mentre può aumentare il tuo margine di successo, può anche aumentare il livello di rifiuto.
Non prenderlo così sul serio. Dopotutto, è solo una app di appuntamenti. Non c’è motivo di lasciarti abbattere se non ottieni subito dei risultati, soprattutto perché c’è una quantità illimitata di donne a tua disposizione.
La cosa migliore di una app come Tinder, è che puoi continuare a modificare il tuo profilo e il tuo approccio fino a quando non trovi quello che funziona meglio.
In un’ora, puoi avere un profilo completamente diverso, che produce risultati completamente diversi, quindi non ha alcun senso essere deformati su di esso. Goditi il processo come se fosse una notte di giochi reali.
Se Tinder, o qualsiasi altra app per appuntamenti, ti sta causando più stress che divertimento, lasciale stare per un po’ e vai fuori ad incontrare persone nel mondo reale. La chiave, è guardare le app di appuntamenti come un supplemento alla tua vita da appuntamenti, non è la tua stessa vita da appuntamenti.
Usale come uno strumento e non impazzire su ogni singolo passaggio. E quando ottieni quella prima vittoria, prendi del tempo e goditi il viaggio.