Leggere i segnali di una donna è una cosa piuttosto difficile da fare, ma è resa ancor più difficile, quando non si riesce a capire se lei è solo timida o se semplicemente non è interessata. Quindi, è timida o non è interessata?
Questo può essere davvero difficile da capire, perché spesso questi due comportamenti possono sembrare uguali all’esterno, ma in realtà sono molto diversi se presti molta attenzione e utilizzi i nostri suggerimenti per decifrare il suo comportamento.
Le donne timide possono a volte essere le migliori fidanzate. Il trucco è sapere se vogliono o no che tu le conquisti. Anche se una donna timida può essere un po’ più difficile da leggere, rispetto alle donne estroverse, è possibile comunque capirla. Qui ci sono i segnali, per capire se una ragazza è timida o non è interessata a te.
Se una donna fa una di queste cose, significa che sicuramente è interessata a te, ma è troppo timida per fare una mossa:
1. Arrossisce quando la fissi e le parli. Se diventa rossa mentre la guardi, o cerchi di corteggiarla, è interessata a te. È totalmente imbarazzata per il tuo sguardo, e se è una donna timida, si imbarazza facilmente.
2. Lei ha un linguaggio del corpo aperto. Ci sono tanti modi diversi, in cui una ragazza ti dice che le piaci senza dire una sola parola. Come capire se piaci ad una ragazza con il linguaggio del corpo: Se il suo corpo è girato nella tua direzione, anche se sta guardando lontano, si tocca i capelli o si mordicchia le labbra, è interessata a te, lo farà inconsapevolmente. Un altro modo per dire se è interessata, è quando cerca spesso di essere vicino a te o toccarti accidentalmente.
3. Diventa più chiacchierona tramite i messaggi. Quando una ragazza è attratta da te ma in realtà è molto timida, nei messaggi diventerà più presente e più chiacchierona. Quindi sappi che se sei confuso e non capisci se lei è interessata o no, devi osservare i suoi messaggi. Se si apre molto quando scrive, è interessata.
4. Ti guarda spesso. Anche se è timida, ma prova interesse per te, vorrebbe comunque guardarti perché le piaci! Se la vedi mentre ti controlla continuamente e ti guarda sempre, anche se non parla molto, è un segno importante del fatto che le piaci.
5. Nota se ha un cambiamento di umore quando parli con altre donne. Se sei confuso e non capisci se è timida o non interessata, presta attenzione al suo umore e al suo atteggiamento quando parli con altre donne, può essere d’aiuto.
Anche se non ti dice niente, una donna comunque cambia atteggiamento o umore quando parli con altre donne. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
6. È nervosa in tua compagnia. Se una donna si mostra nervosa ed insicura quando è con te, è un segno del fatto che le piaci, e probabilmente pensa a come fare colpo su di te.
Con una donna insicura e timida, se non tenti di corteggiarla, nonostante il fatto che le piaci, lei non farà nessun sforzo per conquistarti. Se lei non ti cerca, ma è molto entusiasta dei tuoi messaggi, probabilmente è una ragazza timida, che non farà per prima le mosse necessarie alla conquista.
Questi segni, invece, descrivono come agisce una donna quando non è interessata a te. Assicurati di notare la differenza in modo che tu possa distinguerli.
1. Quando parli, mantiene la conversazione breve. Se sei preso da una donna e stai parlando molto, e stai cercando di mantenere la conversazione in corso, ma lei non ha alcun interesse e se ne va appena possibile, a lei non piaci.
Non che non le importi di quello che stai dicendo, semplicemente non vuole passare il suo tempo con qualcuno a cui non è interessata. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!
2. Sei sempre il primo ad inviarle i messaggi e mai lei a contattarti. Se una ragazza non è interessata a te, non ti scrive mai per prima. Le donne faranno di tutto per trovare dei motivi per parlarti se sono interessate, questo vale anche se è timida.
3. Dice ciao, ma non ti parla, anche se parla con gli altri della compagnia. Questo è solo un comportamento educato. Se una ragazza dice ciao ma non fa nessuno sforzo per parlarti, ma parla con gli altri, non le interessi. Non è timida se è in grado di parlare con un gruppo di altre persone. Quindi tienilo a mente.
4. Si allontana da te quando ti avvicini. Questo è solo un segno ovvio. Se lei in realtà se ne va ogni volta che le vai vicino, ovviamente non è interessata. Molto probabilmente succederà se la stai toccando accidentalmente o provando a mostrarle che ti piace. Se provi ad avvicinarti cerca di spostarsi, sembrerà infastidita e annoiata. >> Leggi: 3 segnali che una donna sta perdendo interesse per te
5. Non è entusiasta della tua presenza. Quando una donna è attratta non può a fare a meno di essere sorridente ed eccitata in tua compagnia. Ma se la ragazza che ti piace sembra un po’ annoiata in tua compagnia, non è timida, è solo che agisce in modo diverso, è perché tu non hai alcun effetto su di lei.