Incontri una donna da cui sei attratto, gli appuntamenti vanno alla grande e pensi finalmente di aver conosciuto una splendida persona. All’inizio, la fase di infatuazione è potente, alcuni ricercatori in questo campo, hanno scoperto che essere innamorati colpisce il nostro cervello in modo potente, esattamente come se avessimo preso della cocaina.
Come sappiamo, la novità svanisce subito, e poi la vita reale ci mette alla prova. Forse tu cerchi di essere carino, invece lei si infastidisce ancora di più. Tu cerchi di avvicinarti, e lei cerca di allontanarti. Ti fermi e pensi: “cosa è successo, sembrava tutto così perfetto…” Pensavi che fosse attratta da te, ma ad un tratto, dal nulla, fa cadere una bomba su di te, questa donna ti sta ignorando e vuole una pausa.
Le donne sono molto complesse. Vedono molte più sfumature e complessità in una relazione, rispetto ad un uomo. E per questo tanti uomini sono sorpresi, quando una donna vuole rompere con loro. A volte, è difficile guardare te stesso e vedere come, le tue azioni hanno contribuito al motivo per il quale lei vuole una pausa.
Lei ti dice che vuole solo un po’ di spazio.
Ecco 10 possibili ragioni del perché, la donna che ti piace, vuole una pausa.
1. È interessata ad un altro uomo. Si, lo so che non vuoi sentire questa cosa, forse è la cosa più brutta che puoi sentire da una donna che ti piace. Tuttavia succede… tutti ci siamo passati almeno una volta nella vita… essere lasciati per un’altra persona. Forse lei vuole una pausa, per capire i suoi sentimenti per te o per qualcun altro.
2. Non le dai abbastanza affetto. Le donne vogliono avere sempre affetto, coccole, abbracci, appoggio dall’uomo che desiderano, e questo va oltre la camera da letto. Vogliono affetto fisico quotidiano, e se non lo ottengono, si sentono ferite e trascurate.
3. Non ti importa dei suoi sentimenti. Se ogni volta che condivide con te come si senti, tu dici che è solo un suo problema, sappi che alcune donne cominceranno ad allontanarsi.
4. Una donna vuole una pausa perché si sente soffocare.
Se vuoi sentirla sempre, passare più tempo con le, e quando esce con gli amici tu le rispondi lamentandoti… lei potrebbe sentirsi soffocata. Ti chiede una pausa perché si sente soffocare. >> Leggi: Come dare spazio ad una donna e smettere di avere paura di perderla
5. Non è sicura che la vostra sia la relazione giusta per lei. A volte, una donna, anche se si mostra interessata alla conoscenza, ha dei dubbi riguardo alla relazione. Forse lei non vuole ferire i tuoi sentimenti, così pensa di prendersi una pausa per capire se questo rapporto è giusto per lei.
6. Lei vuole chiudere la storia ma non ha il coraggio di farlo. Ci sono donne che non hanno coraggio di chiudere una relazione o anche una conoscenza, al contrario, pensano che sia più facile prendere le distanze lentamente, fino a quando la storia svanisce.
7. Lei vuole una pausa perché la relazione è diventata noiosa.
Non c’è romanticismo, non c’è divertimento, sempre discussione… se non fai niente per portare un po’ di divertimento nella relazione, lei ti lascerà.
8. Vuole prendersi una pausa perché non le dai abbastanza attenzione. Forse si sente trascurata, ti sente distante, pensa che sta dando tutto per te ma non ottiene nulla in cambio. Quindi, pensa ai tuoi comportamenti, forse sei stato troppo freddo o indifferente, proprio nel momento in lei ti cercava di più. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
9. Non parli delle tue cose con lei. A tanti uomini, non piace parlare tanto quanto alle donne. Alcuni uomini pensano che ciò che le donne dicono è noioso o ripetitivo. Quando una donna si allontana, forse è perché si sente rifiutata da te, perché lei vuole avere una conversazione con te, tu invece preferisci fare altre cose invece di parlare con lei.
10. Passi più tempo con i tuoi amici che con lei. A tutti piace uscire con gli amici, divertirsi e non pensare ai problemi. Ma se preferisci stare con i tuoi amici, più che con lei, qui c’è un problema di disinteresse.