Come approcciare una ragazza

Le donne sono molto più intelligenti di quello che credono tanti uomini. Molti uomini pensano che rimorchiare una ragazza in un bar, dirle quanto è bella, offrirle da bere, farla ridere, può bastare per portarla a casa per fare sesso. Ma poi quando sperimentano sul campo, non ottengono il successo desiderato con le donne.

Ci sono certi tipi di uomini che le donne tendono ad evitare. Le donne sentono l’odore della disperazione e dei rampicanti a chilometri di distanza. Se entri in un locale, e cominci a fissare tutte le donne, e anche a provare di approcciare con ognuna di esse, loro ti percepiscono come uno in cerca di rimorchiare. Una donna, se pensa che sei uno che cerca di rimorchiare tutto quello che si trova davanti, non tornerà mai a casa con te.

Qui trovi dei suggerimenti su come fare colpo su una ragazza e portarla a casa. Basta che ti ricordi che ogni donna è diversa, basta che trovi l’approccio giusto che funziona con la ragazza che hai davanti.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

Stai per scoprire 7 consigli su come approcciare una ragazza:

1. Fai sentire speciale la ragazza. Una cosa che piace a tutte le donne, è sentirsi speciali. Le piace pensare di essere quella che ha attirato la tua attenzione. Ma devi essere onesto, quindi, qualsiasi cosa tu dica, devi far capire alla ragazza che sei sincero, e non è solo un modo di fare colpo su di lei.

2. Ti basta presentarti. Le donne apprezzano un approccio diretto. Se vai direttamente da lei e le stringi la mano, mentre le dici il tuo nome, si sentirà più motivata e aperta ad presentarsi e passare un po’ di tempo con te per scambiare qualche parola.

3. Offrile da bere. Tutto quello che devi fare, è farle arrivare un drink e assicurarti che lei sappia chi lo ha mandato. In questo modo la farai venire fino da te per ringraziarti. Se non lo fa, semplicemente avvicinati tu, per chiederle se le piace la bevanda.  Scopri Come Conoscere una Donna >>> Clicca Qui!

4. Mettiti in cattiva luce in un modo umoristico. Per esempio, inciampa davanti a lei, versa un po’ del tuo drink accidentalmente sulla sua mano, fai finta di cercare una porta per uscire… mettiti un po’ in cattiva luce, non solo le verrà voglia di aiutarti, ma sarà anche un modo per avviare una piacevole conversazione con lei.

5. Trova qualcosa di interessante di cui parlare subito. Se cominci a parlare del posto, o di qualcosa di importante che sta succedendo nel mondo, lei sicuramente sarà più disponibile ad ascoltarti.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

6. Approccia una ragazza insieme ad un tuo amico.

Se siete in due e vi avvicinate ad una donna, lei sarà più disponibile a parlare con voi, perché lei non sente che stai cercando di approcciarla per finire a casa sua, perché sei con il tuo amico. Quando lo fai sembrare un approccio casuale, lei si aprirà di più a te.

7. Falla ridere. Quando fai ridere una donna, entri automaticamente nelle sue grazie. Se sei divertente, si sentirà più a suo agio con te. Questa sicuramente è una tua possibilità per portarla a casa tua. Quando una donna ride in tua compagnia, automaticamente comincia a fidarsi di te. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!

Ecco cosa non fare quando vuoi approcciare una ragazza:

1. Non essere insistente. Se ti rifiuta e tu continui a tornare da lei e cercare di parlarle, non sei per niente affascinante. E’ solo fastidioso! Se non le viene naturale parlarti, lascia stare e passa al prossimo approccio.

2. Non vantarti. Alcuni uomini pensano che, se cominciano a parlare di sé, del loro lavoro, della loro macchina, una donna può cadere nella loro rete. In realtà, facendo così, lei ti eviterà del tutto.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.