La maggior parte degli uomini che si comporta da Casanova (abile seduttore e amante delle donne), è del tutto ignara del proprio comportamento. Nessuno di loro vuole essere una persona cattiva, ma il loro comportamento si traduce in un modo scorretto di comportarsi con le donne.
In che modo il Seduttore tira fuori il meglio dalle donne? Ecco un elenco di caratteristiche di un amante Casanova, se ti trovi in questa lista, è una tua scelta, puoi agire per cambiare il tuo comportamento con le donne, o godere di quello che sei. Solo tu puoi decidere!
Stai per scoprire come un Casanova conquista le donne:
1. Ti annoi facilmente di una donna? Non importa quanto lei sia piacevole, di successo, sexy e interessante, dopo un po’ di tempo ti annoi e cominci a guardare altrove per cercare nuove prede.
2. L’amante Casanova sa fare complimenti alle donne. Anche se non la pensa così, cerca di usare i complimenti solo per sedurla. Il suo scopo è portala a letto, usa i complimenti per arrivare alla sua meta.
3. Lui ha una reputazione. Forse sei già visto dai tuoi amici, o dalle donne, come un Casanova. Devi cercare di capire come si parla di te, per non rovinare la tua immagine e pagare le conseguenze in futuro. Spesso gli amici non si fidano di presentarti le loro fidanzate?
4. Ha un radar per le vittime. L’amante Casanova ha un istinto naturale per conquistare le donne deboli, quelle che hanno appena chiuso una storia o sono insicure di loro stesse. Se sei onesto con te stesso e ti riconosci in questa caratteristica, allora prendi in considerazione la possibilità che tu faccia parte di questa categoria di uomini.
5. Lui non ha amiche attraenti. Perché le amiche attraenti sono andate già a letto con lui. E se per caso ha una amica è indesiderabile.
6. L’amante Casanova ha un sacco di conquiste. Ama la caccia.
Le sue storie sono tutte a breve termine. Quanto tempo è durata la tua più lunga storia? Se hai vissuto solo brevi e intense storie, sappi che sei un amante Casanova.
7. Non mantiene le promesse. Rompe spesso una promessa, perché in realtà non gli interessa quella donna. Le dice che la chiama, ma poi sparisce per giorni. Le dice di vedersi martedì sera e poi cancella all’ultimo minuto l’appuntamento.
8. Lui non fa delle domande. Ha conosciuto una donna, non gli interessa niente della sua vita, quello che gli interessa e riuscire a sedurla e portarla a letto. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
9. L’amante Casanova mette l’accento sul suo aspetto. Si crea il suo stile, si distingue dalla massa per il modo come cammina sicuro di se stesso, con uno sguardo seducente e un sorriso con cui attira le donne a distanza. E’ un esperto nell’arte del flirt.
10. Lui non è un uomo di famiglia. Non ti interessa parlare di farti una famiglia con le donne con cui vai a letto? l’amante Casanova non vuole legami, perché sa che avrà molto presto un’altra donna.