Come conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti

Come conquistare una donna senza sembrare scontato? C’è qualcosa di peggio che desiderare e pensare continuamente, ad una donna che non ricambia i tuoi sentimenti? 

La cosa che puoi fare, quando una donna non ricambia i tuoi sentimenti, è andare per la tua strada e abbandonare la nave, o cercare di mostrarle il tuo lato migliore, che lei ancora non ha visto. Non c’è un trucco magico per smettere di essere innamorato di una donna da oggi a domani, non si può semplicemente spegnere quel sentimento e andare avanti.

Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti:

1. Migliora te stesso. Forse lei è la ricerca di qualità in un uomo, come l’empatia, la gentilezza, la sicurezza in se stesso, l’umorismo… prima scopri cosa cerca lei in un uomo, poi migliora te stesso.

2. Prova un nuovo look. L’attrazione fisica, è molto importante per conquistare una donna. Aggiorna il tuo look, scopri cosa ti rende sexy, probabilmente, con un piccolo sforzo, puoi passare da essere un ragazzo carino a diventare molto attraente.

3. Smetti di chiamare e mandare messaggi di continuo. Per farti desiderare da una donna, prova a fare un passo indietro, e non essere sempre disponibile. Forse lei è abituata a sentirti, è abituata ai tuoi messaggi; se hai la sensazione che sia infastidita ogni volta che tenti di chiamarla o mandarle messaggi, prova ad allontanarti per un po’. Spesso l’assenza rende una donna più affettuosa. 

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

4. Se vuoi conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti non assumere il ruolo dell’amico di cuore.

Nessuno vuole restare bloccato nella zona amico. Conoscila e parla con lei come un amico, ma non entrare nella categoria dell’amico di cuore; quando sei l’amico del cuore, lei comincia a raccontarti con chi è stata a letto o di chi è infatuata.

Fai un passo avanti e due indietro, cioè, cerca di scoprire quale strategia funziona per conquistare una ragazza a cui non piaci, ma a volte allontanati per lasciare che sia lei che viene a prenderti.

5. Trovare cose in comune. Avere interessi simili, è un ottimo modo per mostrare a una donna un lato di te, che prima o poi comincerà ad apprezzare. Scopri quello che piace a lei, e comincia ad interessarti anche tu, per avere argomenti di cui parlare la prossima volta che vi incontrate.

6. Non aspettare. Più cerchi di fare l’impossibile per conquistare una donna che non ti ricambia, peggio ti senti. Aspettare che una donna che si innamori, è come nuotare in mare e non vedere la spiaggia. Non abbandonare la tua vita, in attesa di una donna, vai avanti, crea una vita meravigliosa e interessante, vedrai che qualsiasi donna desidererà di farne parte.

7. Smetti di fingere di essere qualcun altro, sii te stesso. A volte, quando siamo innamorati di qualcuno, cerchiamo di sorprenderlo, cominciamo ad essere un altra persona, perché pensiamo che se restiamo solo noi stessi, l’altra persona non ci vorrà.

Sii te stesso, e se lei non ti vuole così, non hai perso niente, hai guadagnato una lezione… e la tua autostima. Non puoi perdere te stesso per conquistare una donna.

Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna CLICCA QUI!

8. Per conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti tirati indietro ogni tanto.

Spesso, quando abbiamo una persona, cominciamo a non volerla, quello che non possiamo avere spesso diventa molto attraente e diventa il nostro desiderio. Se inizi a farle vedere che puoi vivere benissimo anche senza di lei, puoi provocare in lei il desiderio e la paura di perderti. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!

9. Forse stai cercando l’irraggiungibile? Spesso, siamo attratti da persone irraggiungibili, perché le troviamo così irresistibili. Il suo essere irraggiungibile ti fa pensare che abbia qualcosa di speciale, ma spesso ti porterà a dei comportamenti autodistruttivi.

Fai un passo indietro, e pensa se veramente una donna è giusta per te, o se semplicemente vuoi quello che non puoi avere. Stai attento, perché scalando la montagna della conquista, invece di trovare in cima una donna speciale, potresti anche trovare una donna da cui è meglio scappare via. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!

10. Vuoi veramente stare con una donna che non ti adora e non ti desidera? Non ti meriti di lottare per conquistare il cuore di una donna che non ti vuole. Anche se pensi che sia speciale, se non ti vuole, meriti qualcosa di meglio. Prima di fare un passo per conquistare una donna che non ricambia i tuoi sentimenti, chiediti: vale veramente la pena?

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.