Sei attratto da una donna e cerchi di conquistarla. Ma devi fare anche un passo indietro, quando è il momento giusto, per non sembrare appiccicoso e bisognoso con le donne. Al giorno d’oggi, ci sono un sacco di fasi che due persone devono passare, prima di diventare una vera coppia.
Solo perché hai fatto qualche sforzo per sorprenderla, attrarla e conquistarla, non significa che hai la donna ai tuoi piedi. A volte, nonostante le tue fatiche, lei si tira indietro e ti dice che ti vuole solo come un amico.
Nessuna donna avrebbe voglia di uscire con te se tu diventi appiccicoso. Forse trovi difficile distinguere una ragazza non è interessata a te, da una interessata ma che sta solo giocando per farsi desiderare. Ecco qualche suggerimento, per capire quando è il momento di fare un passo indietro e lasciare andare la ragazza che desideri.
Stai per scoprire quando bisogna lasciare andare una donna:
1. Diventare il suo “chiodo scaccia chiodo”. Non è sempre salutare per un rapporto, soprattutto se lei è ancora innamorata del suo ex o si sono lasciati da poco. In questi casi, per alcune donne non sei un uomo da conoscere, ma un oggetto per aiutarle a dimenticare il suo ex. Quando una donna è innamorata di un altro, non vedrà mai il tuo valore, ne tanto meno la bellezza della tua anima.
2. Quando lei ti dice di No. Basta mandare messaggi ad una donna che non risponde o risponde solo per gentilezza. Alcune donne possono giocare, dirti che non cercano una storia, ma mostrare segnali di tutt’altro tipo, segnali di interesse, in questo caso continua anche tu a giocare, per vedere quanto forte puoi essere quando si parla di sentimenti.
Ma quando lei ti dice che non è interessata ad una relazione, e allo stesso tempo mostra segni di indifferenza, è il momento di fare un passo indietro e lasciarla andare.
3. Risponde ai messaggi in modo distaccato. Ha visto il tuo messaggio, ma lascia passare un giorno per risponderti. Questo significa: “continua a scrivermi perché ho bisogno di sentirmi desiderata, continua a darmi attenzioni, perché mi sento importante, ma non aspettarti che io ti dia quello che vuoi”.
Non è interessata, ma cerca di sentirsi importante per qualcuno, perché è molto insicura. Quando una donna non è interessata, non ha nessuna motivazione per mettere entusiasmo nei messaggi.
4. Lasciare andare una donna quando è disinteressata.
L’indifferenza, è una delle reazioni che sono facili da vedere in una donna. Una donna poco entusiasta di te è facilmente riconoscibile dal suo linguaggio del corpo, fino a quello che sta dicendo. Per esempio, ad un appuntamento è sempre intenta a guardare il telefono e rispondere, è un chiaro segno che una donna non è interessata a te.
5. Quando non sei il suo tipo. Solo perché sei bello e hai un bel lavoro una donna deve essere interessata a te? Ogni donna ha una preferenza tipica per l’uomo che vuole. Se lei è difficile da accontentare, e hai sempre la sensazione di non essere alla sua altezza, è il momento di fare un passo indietro per non sembrare disperato.
6. Lei annulla un appuntamento all’ultimo minuto. Se non c’è un motivo valido, ma succede più volte, prendilo come segno del fatto che non è attratta di te. Perché permettere la tua presenza ad una persona che non ti vuole?
7. lasciare andare una donna quando è sempre occupata.
Esci per un appuntamento con lei una volta al mese? Devi rispettare sempre la libertà e l’autonomia di un’altra persona, ma se è sempre impegnato/a è veramente così? O c’è qualcos’altro? Avanti la prossima! Ecco come affrontare un rifiuto >>> Clicca Qui!
8. Sta solo giocando con te. L’insicurezza, e le ferite delle relazioni passate, possono portare una donna a comportamenti distruttivi.
Una donna può uscire con te solo perché ha paura di stare da sola, o semplicemente perché è annoiata, ma non prova nessun sentimento per te. La cosa peggiore che ti può capitare, è frequentare una donna che ti vede come un amico e non si lascia neanche abbracciare.
Lo so che metti un sacco di impegno nel tentativo di conquistare una donna che ti piace, ma a volte bisogna sapere quando rinunciare. Alcune ragazze valgono la pena di aspettare, di conquistarle, di lottare per arrivare al loro cuore, invece alcune è meglio lasciarle andare. Non devi accontentarti di una donna solo perché è irraggiungibile. È solo un gran spreco di tempo e energie. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Facendo un passo indietro e lasciando andare una donna, ti stai dando un’altra opportunità di conoscere una ragazza che ti adorerà come ti meriti. Non sprecare il tempo e le energie per una donna che non ti apprezza, lo devi dare a qualcuna che lo merita.