Le donne, si aspettano sempre che siano gli uomini ad avvicinarsi a loro. Come ti senti nel momento in cui cerchi di approcciare una donna? Forse un po’ ansioso, intimidito e con una certa paura del rifiuto.
È qualcosa di naturale, anche i più grandi seduttori mi hanno detto che, a volte, hanno un po’ di ansia nel momento in cui decidono di attaccare bottone con una donna. Se sei stanco di aspettare il momento giusto, quando fare la prima mossa, scopri finalmente, qui, come iniziare una conversazione con una donna appena incontrata.
Lo so che hai paura del rifiuto e paura di approcciare una ragazza. Ma forse è solo un’illusione, perché tu non sai cosa succede nella sua mente.
Stai per scoprire alcuni consigli su come iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta
Si comincia con lo sguardo. Se non ricevi un segnale da lei, che ti dice che è interessata a te, mandale tu un segnale: un contatto visivo, con un sorriso. È il modo più semplice per iniziare una conversazione con una donna. Le hai fatto capire che ti piace, aspetta qualche minuto, e vedi come risponde lei al tuo sguardo… e poi fai la prima mossa.
Il classico modo per attaccare bottone con una ragazza è:“Mi sembra di averti vista da qualche parte”, con uno sguardo familiare.
È un ottimo modo per iniziare una conversazione. Di solito, alcune donne più astute, sanno che è solo il tuo modo di approcciare, ma se le piaci sin dal primo sguardo, lei continuerà la conversazione.
Un altro modo per avviare una conversazione con una ragazza, è accidentalmente scontrarti con lei. Fai finta di guardare da un’altra parte e scontrati con la ragazza attraente che hai davanti. Naturalmente chiedi scusa e sorridi, dandole la possibilità di dirti qualcosa. Se lei ti sorride, e poi non ti dice niente, fai tu un commento, questo può essere l’inizio di una conversazione.
Un modo per approcciare una ragazza per strada, o anche in un locale, è chiedere aiuto. Ti sei perso in una via perché non conosci molto la zona, o stai cercando un locale o un libro… qualsiasi cosa, solo per avviare una conversazione con quella bella ragazza che hai davanti. Di solito ricevi sempre aiuto, è una cosa che fa parte dell’ego femminile.
Più fai finta che non ti sia chiaro qualcosa, più tempo passi insieme e più è probabile che voi due iniziate una conversazione. Un’altra scusa per avviare una conversazione, è la batteria scarica del cellulare. Ti avvicini con la scusa che hai bisogno di fare una chiamata urgente, ma il tuo telefono è scarico. Molto probabilmente lei ti presterà il telefono, e così avrai rotto il ghiaccio con una ragazza.
I Social media sono il posto più semplice dove iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta.
Ma non solo, puoi conoscere donne dappertutto, in bus, treno, parco… basta uscire con un piccolo commento, e vedere come reagisce lei . Se è interessata, si può iniziare una bella conversazione. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
Sei in un locale e c’è una musica sottofondo, tu puoi avvicinarti ad una ragazza attraente che hai davanti, e chiederle che brano è, anche questo è un modo per iniziare una conversazione. Per esempio, se lei è in un parco o in treno, e sta leggendo un libro, poi avvicinarti e chiederle che libro è. Se conosci qualcosa di quella categoria, puoi citare altri libri e confrontarli con lei.
Sei fuori con amici, lei è un’amica di una tua amica, puoi iniziare la conversazione con la tua amica, per poi passare a qualche commento rivolto verso la sua amica.
Se siete in un locale, e la guardi da un angolo della sala, prova a mandarle un drink. Questo è un modo ovvio per mostrare che ti interessa, è un modo per avvicinarti poi ed avviare una conversazione con lei. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Il modo più facile di avviare una conversazione, è quando lei ha un cane. Questo funziona sempre. Se vedi una donna attraente camminare con il suo cane, non sentirti timido, e fermarti a chiedere di accarezzarlo. Ci sono tanti argomenti per cominciare a parlare con lei. Per esempio, qual è il nome del cane, quanti anni, quale razza, ecc.