Una cosa è pensare di essere un uomo seducente, un’ altra cosa è sapere se le donne ti vedono come un seduttore. Le donne hanno opinioni completamente diverse dagli uomini, su quello che trovano attraente. Non importa quanto attraente e bello tu sia, alcune donne non ti troveranno affascinante. Non è colpa tua e non è colpa loro.
A volte, puoi essere attratto da una donna, ma puoi non sentire la stessa attrazione da parte sua. Quante volte ti sarà capitato di aver conosciuto uomini, che ti sembravano brutti, ma avevano un sacco di donne che li cercavano e avevano una cotta per loro. Incontri una donna e sei confuso, non sai se lei si sente attratta da te. Ci sono molti modi di capire se lei ti vede come un uomo affascinante, senza dover chiederle nulla. Ecco alcuni segni che piaci a una ragazza ed è interessata a te!
Stai per scoprire 12 segnali per capire se una donna ti trova attraente:
1. Lo sguardo di una donna. Questo è un segno di enorme valore, in una donna attratta da te. Quando lei ti guarda più del normale, vuol dire che è attratta da te. Sei attraente per lei, e vuole la tua attenzione.
2. Lei cerca di attirare la tua attenzione. Quando una donna si sente attratta da un uomo, fa del suo meglio per ottenere la sua attenzione. >> Leggi: 9 segni che una donna è attratta da te
3. Lei sorride spesso. Una donna che sorride sempre stando in tua compagna, da un segno del fatto che le piaci. Se una donna ti sorride dall’altro angolo della stanza, è segno che ti trova attraente.
4. Si avvicina a te. Quando lei ti trova attraente, si avvicina molto a te quando state parlando. Se siete in un locale dove la musica è troppo forte, è comprensibile che per risponderti si avvicini molto a te, se invece siete in un posto tranquillo, questo suo atteggiamento significa che lei è attratta da te. >> Leggi: 8 segnali che una donna sposata è attratta da te
5. Le labbra socchiuse. Un ‘altra cosa che fanno inconsciamente le donne, quando vedono qualcuno da cui si sentono attratte, si osserva guardando le loro bocche, perché le loro labbra si preparano per essere baciate, anche se è solo per un secondo.
6. Lei ti guarda dalla testa ai piedi. Quando ti trova affascinante, una donna comincia a studiarti dalla testa ai piedi, sta cercando di capire se puoi essere un uomo da conoscere. Se vedi una donna che ti guarda dall’alto al basso, forse trova il tuo corpo seducente.
7. Il linguaggio del corpo è molto aperto verso di te quando una donna ti trova attraente.
Se stai parlando con una donna e lei ti trova attraente, inconsciamente comincia ad avere un linguaggio del corpo aperto e invitante.
8. Lei ti prende in giro. Prenderti in giro e giocare, è un comportamento che usano le donne per flirtare, ma anche perché lei è attratta da te. Questo è il suo modo di ottenere la tua attenzione, e fare in modo che tu le dedichi un po’ di tempo e attenzione. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa
9. Quando una donna ti trova attraente cercherà di farti ridere.
Quando ridi insieme ad una persona, ti senti più a tuo agio in sua compagna. Se una donna pensa che tu sei attraente, cercherà di fare del suo meglio per farti ridere, e fare in modo che tu possa sentirti a tuo agio in sua compagnia.
10. Lei ti tocca. Toccare l’altra persona non è solo una tecnica per flirtare, ma è anche qualcosa che il nostro inconscio fa quando ci troviamo bene in compagnia di un’altra persona.
11. Lei fa delle domande. Quando una donna ti trova affascinante, vuole automaticamente sapere di più su di te, in modo che può decidere se sei una persona che vale la pena conoscere. Scopri Qui Le più Potenti Tecniche di Seduzione
12. Alcune donne, quando ti trovano attraente, si sentono nervose. Se una donna è completamente a suo agio, molto probabilmente non pensa che sei attraente.