Eccitare una donna: Consigli per fare del sesso pazzesco!

Anche se il sesso con lei è molto gratificante, si può sempre migliorare. Dopo un po’ di tempo, il sesso in una coppia può diventare standard, niente novità, sempre le solite cose: si comincia con i baci, poi la missionaria, poi alla pecorina e poi si finisce.

Forse stai pensando che ti piace, ma si può sempre migliorare e trovare maggiore appagamento. Scopri qualche idea per riuscire a vivere un sesso pazzesco con lei.

Stai per scoprire alcuni consigli su come eccitare una donna:

1. Se desideri il sesso più intenso, devi allontanarti da ogni giudizio ed essere in sintonia con i tuoi sentimenti ed emozioni.

2. Punta molto sui preliminari. Se non li fai e vai direttamente al sesso, rischi di godere a metà, per alcune donne la penetrazione non è così eccitante, ne intensa. Cosa c’è di più intenso che “divorare” il corpo della tua donna e baciare ogni parte del suo corpo? >> Leggi: Come sedurre ed eccitare la mente di una donna, per farla godere a letto

3. Sii aggressivo. Ad alcune donne piace l’uomo aggressivo a letto. Una donna immagina di essere spinta contro un muro e baciata con passione, e anche penetrata. Sculacciala, tirale i capelli… scopri quello che piace a lei.

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

4. Ascolta la tua donna. Alcuni uomini non sono consapevoli dei suoi desideri sessuali più profondi, aiuta la tua donna ad esprimere i suoi desideri più intimi e segreti.

5. Concentrati anche su altre zone erogene. Alcune donne sentono eccitazione anche in altre zone, non solo sulla vagina, zone come i capezzoli, le orecchie, la schiena. Esplora il suo corpo, e chiedile dove le piace essere toccata, osserva la sua reazione in certe zone dove vai a toccare e baciare. >> Leggi: Il sesso fatto in modo sensuale è una tecnica per far eccitare una donna

6. Come eccitare una donna: La masturbazione reciproca è incredibilmente intima e sensuale.

7. Punta sulla qualità invece che sulla quantità. Il sesso intenso, non significa necessariamente sesso di lunga durata. Anche se sono dieci minuti, non importa, quello che si succede in quel periodo di tempo è ciò che importa. Quello che lasci ad una donna è quello che conta. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!

8. Non essere così frettoloso di spogliarla. Lo so che desideri vederla nuda quando sei eccitato, ma costruisci prima l’intensità. Fai in modo che lei ti supplichi di strapparle i vestiti, e se allunghi i tempi prima di toglierle i vestiti, lei sarà molto eccitata, e il sesso sarà meraviglioso.

9. Fallo perché la desideri veramente. Non sforzarti di fare qualcosa che non vuoi. Se lei vuole di più, cerca un compromesso, ma non devi fare mai quello che non vuoi o rifiutarla bruscamente. Anche tu hai dei giorni no, ed è giusto che lei rispetti la tua voglia di non farlo. Scopri Qui Le più Potenti Tecniche di Seduzione

10. Prova qualcosa di nuovo, ogni volta. Se sei abituato ad una posizione, perché non passi ad un’altra posizione? Cerca sempre qualcosa di nuovo! Mostra alla tua ragazza che sei avventuroso, e che tu sei il miglior partner che lei abbia avuto nella sua vita sessuale.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.